Hello!!

Hello!!

Messaggioda XStepX » 10/05/2012, 21:30

Ciao a Tutti!
Il mio nome è Stefano e vivo a Monterotondo in provincia di Roma... la mia passione per la Body Art è nata qualche anno fà Grazie allo Cherry Tattoo che ora a sede sia a monterotondo che a roma, ma sopratutto grazie a due grandi Artisti, Sara Samez e Daniel, due professionisti con le contro P***e! XD per il momento ho due microdermal, piercing alla lingua, surface al sopracciglio e piercing ad entrambi i capezzoli, ho altri piccoli sfizzi da togliermi con altri piercing che farò non appena ne avrò la possibilità, da quel che ho visto su questo forum si trovano informazioni molto interessanti e sopratutto persone con cui condividere le proprie esperienze, spero di trovarmi Bene!

Grazie!!
XStepX

Re: Hello!!

Messaggioda XStepX » 10/05/2012, 21:40

Aggiungo qualche dettaglio sulla mia concezione di Body Art, oltre alle sue origini tribali e significati culturali che porta con se io vedo la Body Art come un modo (anche un pò Sadico) per esternare la propria interiorità, dimostrare come si è dentro, ogni volta che mi faccio un nuovo piercing o tatuaggio esterno una parte di me che fino a quel momento c'era ma era visibile solo a me, un'altro modo che uso per esternare il mio essere interiore è il fitness che anche s ein modo diverso fà comunque parte della Body Modification Art, infatti tramite esercizzi fisici si forgia il proprio corpo fino ad ottenere il risultato voluto cercando di ottenere forme armoniche che non entrano in contrasto con il modo in cui vedo la mia interiorità, più riesco a modificare il mio corpo come voglio più mi sento me stesso agli occhi degli altri!
XStepX

Messaggioda sullen » 10/05/2012, 22:26

benvenuto a bordo!
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda _cherryblossom_ » 11/05/2012, 9:57

XStepX ha scritto:Aggiungo qualche dettaglio sulla mia concezione di Body Art, oltre alle sue origini tribali e significati culturali che porta con se io vedo la Body Art come un modo (anche un pò Sadico) per esternare la propria interiorità, dimostrare come si è dentro, ogni volta che mi faccio un nuovo piercing o tatuaggio esterno una parte di me che fino a quel momento c'era ma era visibile solo a me, un'altro modo che uso per esternare il mio essere interiore è il fitness che anche s ein modo diverso fà comunque parte della Body Modification Art, infatti tramite esercizzi fisici si forgia il proprio corpo fino ad ottenere il risultato voluto cercando di ottenere forme armoniche che non entrano in contrasto con il modo in cui vedo la mia interiorità, più riesco a modificare il mio corpo come voglio più mi sento me stesso agli occhi degli altri!

me gusta,mi trovi perfettamente daccordo sul fitness!
_cherryblossom_

Messaggioda fokina » 11/05/2012, 12:05

Benvenuto Stefano! Spero ti troverai bene qui!
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda XStepX » 11/05/2012, 13:06

Grazie ^_^ sono felice di trovare anche qualcuno che la pensi come me!
XStepX

Messaggioda mareva » 11/05/2012, 14:05

Bella presentazione. Benvenuto!
.I'm sorry for my inability to let unimportant things go,
for my inability to hold on to the important things.
mareva

Messaggioda XStepX » 11/05/2012, 15:00

Grazie ^_^
XStepX

Messaggioda Andre~ » 11/05/2012, 15:09

Benvenuto Ste. ;)
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Messaggioda bounty » 11/05/2012, 19:09

Benvenuto!!!
bounty

Prossimo