Mi presento....

Mi presento....

Messaggioda Kississ » 20/04/2013, 8:04

Ciao a tutti so kriss ho 34 anni e vivo a Salerno. Ho la passione per i tatuaggi anche se ne ho solo 2 un punto interrogativo piccolo sul pollice fatto da me circa 20 anni fa e un'altro sotto la clavicola fino al braccio....il mio obiettivo e qllo di tatuarlo tutto il braccio....ho 2 piercing lingua e ombelico e adesso sto iniziando la dilatazione del lobo. È così che ho conosciuto Qsto forum xche ero alla ricerca di consigli su come fare....ho iniziato con una spirale piccola e poi una più grande ma nel passare al tunnel mi sono accorta che il foro posteriore era più piccolo di qllo anteriore ma alla fine ci sono riuscita ieri sera ho inserito il tunnel. Nn riesco a capire qndo parlate di dimensioni dei tunnel (4mm tipo) vi riferite alla circonferenza.....la tipa che mi ha venduto qllo che ho utilizzato nn ne capiva qndi aiutatemi voi è poi e normale che fa male ancora un po'????? Un bacio a tti e lieta di fare la vostra conoscenza.
Kississ

Re: Mi presento....

Messaggioda Andre~ » 20/04/2013, 10:01

Benvenuta!
Allora, la dimensione è il diametro, ovviamente misurato sulla parte centrale!
(Quindi del tuo foro alla fine.)
Per quanto riguarda il male, da quanto hai dilatato l'ultima volta?
(Insomma quali sono stati i tempi in generale?)

In ogni caso nella sezione "FAQ e Guide" ce n'è una sulla dilatazione!
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Messaggioda sullen » 20/04/2013, 16:17

benvenuta!!
la spirale purtroppo non è la cosa più indicata per dilatare, andrebbe indossata a foro dilatato a che so.
comunque sì, quanto tempo è passato tra una dilatazione e l' altra? e sei arrivata a 4mm partendo da?:)
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda fokina » 20/04/2013, 22:23

Ciao e benvenuta! Leggiti bene la guida alla dilatazione e non esitare a domandare, se hai ancora dubbi!
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda Kississ » 23/04/2013, 10:28

Grazie x aver risposto devo dire che ho bruciato un po' i tempi tra prima e misura successiva usando anche un tunnel nn in acciaio qndi credo nn corrispondeva neanche ad u a misura reale..... Fortunatamente tutto risolto tunnel acciao comprato posizionato senza nessuna forzatura e il mio lobo e tornato perfetto dopo neanche 24 ore. Volevo sapere solo come devo curarlo tipo disinfettare tti i giorni continuare a mettere olio ecc in modo che appena pronto posso passare alla misura successiva grazie ancora un bacio..
Kississ

Messaggioda sullen » 23/04/2013, 22:05

anche se è guarito e sta bene, se vuoi continuare ad usare l' olio(di Jojoba?), male non fa.
aspetta una mesata per dilatare, a maggior ragione che ci son stati problemi:)
figurati!
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda Kississ » 24/04/2013, 7:37

Sicuramente qsta volta aspetto ancora una cosa ma x disinfettare cosa posso usare x adesso ho usato iodopovidone e poi x applicare olio e disinfettante devo sempre rimuovere il gioiello grazie e scusate se vi bombardo di domande un bacio
Kississ

Messaggioda fokina » 24/04/2013, 14:31

Leggi la guida alla cura, fatti un giro nel forum :)
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda Andre~ » 24/04/2013, 15:02

Comunque niente disinfettanti! ;)
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Messaggioda Kississ » 24/04/2013, 15:06

Andre qndi cosa uso e ogni qnto disinfetto???
Kississ

Prossimo

Torna a Presentazioni