Il topic dei capelli

Moderatori: Pat !!!, Witch*

Re: Il topic dei capelli

Messaggioda mareva » 21/10/2011, 16:51

Mi chiedevo: ma anche la Direction lascia la cute super colorata/asciugamani sporchissimi come le altre tinte? (vedi Stargazer)
E vendo solo all' "ingrosso"?
.I'm sorry for my inability to let unimportant things go,
for my inability to hold on to the important things.
mareva

Messaggioda Wasabi » 21/10/2011, 17:02

mareva ha scritto:Mi chiedevo: ma anche la Direction lascia la cute super colorata/asciugamani sporchissimi come le altre tinte? (vedi Stargazer)
E vendo solo all' "ingrosso"?

io la prendo da ebay, però i tempi di attesa non sono lunghi: di più.
Ora sto cercando di convincere il mio parrucchiere a prenderne un po', così poi gliela rubo :)
Asciugamani restano tinti (io uso in genere asciugamani scuri infatti, almeno i primi 2 lavaggi) e i cuscini macchiati, per la cute invece basta qualche accortezza: se ti fai aiutare ti sporchi mooolto meno. Io la prima volta non avevo messo i guanti e ho girato con le dita fucsia per tipo una settimana :D
Wasabi

Messaggioda mareva » 21/10/2011, 18:14

Grazie Chiara.
Mi frena moltissimo tutto questo: "odio" perdere colore, sporcare e rimanere sporca!
mareva

Messaggioda NaughtyMe* » 21/10/2011, 18:45

Avevo anche io questo problema... Una volta ho provato a farmi la tinta fucsia da sola e sono rimasta con collo e orecchie fucsia per due settimane... -.-'
Immagine
septum; central labret; conch; 22 and 5 mm lobes; nape; venom.
NaughtyMe*

Messaggioda RoseRosse » 22/10/2011, 2:28

Ragazze esistono dei prodotti per togliere il colore da fronte, orecchie, mani e chi più ne ha più ne metta oppure prendete un po' di cenere. :D
RoseRosse

Messaggioda Ilasickhead » 22/10/2011, 9:39

Io personalmente prima di applicare la tinta mi riempio il contorno "attaccatura capelli" con un prodotto che fa da schermo (ma va bene anche un bel po' di crema untuosa e schifosa paraffinica tipo la Nivea).
Il mio "trucco" per non tingere i cuscini ecc. è quello di SCIACQUARE BENE BENE quando poi mi lavo i capelli dopo. Uso lo shampoo e sciacquo finché non smette di scaricare. Durerà un po' meno ma almeno non devo ricomprare pacchi di lenzuola o peggio macchiarmi!
Ilasickhead

Messaggioda mareva » 22/10/2011, 11:46

E la cute? A me più che mani e contorni era la cute che non piaceva "colorata"!
Grazie dei suggerimenti <3
mareva

Messaggioda Erin » 22/10/2011, 11:58

Io ho fatto la frangia da un po' ma devo già tagliarla:
Immagine
La rivoglio così:
Immagine

Sì non vengo bene in foto quindi faccio facce dementi e sì è la mia rete per il letto u.u
Erin

Messaggioda Wasabi » 22/10/2011, 12:26

Mareva: a me la cute non rimane molto colorata applicando la tinta a pennello dalle radici verso le punte, facendo appunto attenzione a portare la tinta non sulla cute ma sulla base del capelli senza spalmarla pure sulla pelle.. piano piano mi impratichisco e l'ultima volta non mi sono sporcata praticamente per nulla :) oltretutto sulla cute mi pare duri molto meno che sulle mani.
Certo se hai a disposizione qualcuno che lo faccia per te è più facile :D però per noi che abbiamo i capelli corti non è impossibile :)
per i cuscini invece non ho consigli se non fare come ha detto ila.
però avendo spesso cuscini scuri non me ne preoccupo: al massimo il primo giorno ci metto una maglietta scura di cui non mi frega a mo' di seconda federa
Wasabi

Messaggioda mareva » 22/10/2011, 14:46

Erin ha scritto:Io ho fatto la frangia da un po' ma devo già tagliarla:
Immagine
La rivoglio così:
Immagine

Sì non vengo bene in foto quindi faccio facce dementi e sì è la mia rete per il letto u.u

Con la frangia, secondo me, stai benissimo.

Wasabi ha scritto:Mareva: a me la cute non rimane molto colorata applicando la tinta a pennello dalle radici verso le punte, facendo appunto attenzione a portare la tinta non sulla cute ma sulla base del capelli senza spalmarla pure sulla pelle.. piano piano mi impratichisco e l'ultima volta non mi sono sporcata praticamente per nulla :) oltretutto sulla cute mi pare duri molto meno che sulle mani.
Certo se hai a disposizione qualcuno che lo faccia per te è più facile :D però per noi che abbiamo i capelli corti non è impossibile :)
per i cuscini invece non ho consigli se non fare come ha detto ila.
però avendo spesso cuscini scuri non me ne preoccupo: al massimo il primo giorno ci metto una maglietta scura di cui non mi frega a mo' di seconda federa

Grazie Chiara <3
Sìsì il problema era che l'unica volta che ho provato alcuni colori particolari ero sola e senza pennello per cui la cute l'ho imbrattata!
Grazie mille del suggerimento!
mareva

PrecedenteProssimo

Torna a Divagazioni, Ruote Libere, Isterismi Sociali