Sfoghi, deliri e crisi varie

Moderatori: Pat !!!, Witch*

Re: Sfoghi, deliri e crisi varie

Messaggioda Neb » 14/09/2011, 11:32

No in realtà le sedute sono piene di problemi secondari, tipo il fatto che non ho voglia di dare gli esami e cose così.
Non le ho mai detto cos'ho dentro ora.

Homo Gothikus Industrialis
Neb

Messaggioda NaughtyMe* » 14/09/2011, 11:34

Forse se tu lo facessi, potrebbe aiutarti. E' li per quello, in fondo :)
Immagine
septum; central labret; conch; 22 and 5 mm lobes; nape; venom.
NaughtyMe*

Messaggioda Neb » 14/09/2011, 11:41

Già.
Ma non mi viene proprio di dirle certe cose.

Homo Gothikus Industrialis
Neb

Messaggioda NaughtyMe* » 14/09/2011, 11:41

Lo so bene, tanto tempo fa ci sono passata anche io. Ma se non le dirai a qualcuno, potrebbero rimanerti dentro per sempre...
Immagine
septum; central labret; conch; 22 and 5 mm lobes; nape; venom.
NaughtyMe*

Messaggioda Furetto291182 » 14/09/2011, 12:34

io lo dissi alla mia psicologa...lei lo sapeva....ma non mi ha aiutato per niente....ho smesso di andarci...cioè o meglio: è brutto da dire ma porca puttana se io sto male, se io ho dei problemi so cosa secondo logica dovrei fare, so che le mie paranoie non sono reali, cioè la mia testa funziona. per dire: io ho problemi con il lavoro, la scrittura, mi mettono ansia, mi fanno stare male. so che per non farmi prendere dal panico perchè sono arrivata all'ultimo a fare una cosa dovrei cominciare a farla prima. lo so, la mia testa lo sa. il problema è da tutt'altra parte....so di non essere obesa. i miei occhi se guardo la cosa con la testa lo so. è un'altra parte di me che si vede grassa. è un'altra parte di me che si sente idiota incompetente e che mi fa diventare apatica....eppure le uniche risposte che ho sempre ricevuto alle mie "richieste di aiuto" o perlomento tentativi di richieste sono state tutte a livello puramente razionale. è strano da dire ma effettivamente alcuni colloqui mi hanno anche fatto capire da dove arrivino alcuni dei miei malesseri. ma una volta che razionalmente lo so che cosa me ne faccio? quelli sono sempre lì e se sto bene per un pò, anche per un anno, la depressione prima o poi ricompare. ormai ci convivo da più di 10 anni. il primo episodio serio si è presentato a 16 anni.
forse dovrei solo trovarne uno bravo di psicologo, o meglio uno che faccia per me. ma non è che ho da regalare 60 euro all'ora a una sfilza di professionisti prima di trovarne uno decente....non te le regalano le sedute....per sentirmi dire cose che sono in grado di dirmi da sola davanti allo specchio. accumulo solo ulteriore rabbia.
Furetto291182

Messaggioda Furetto291182 » 14/09/2011, 12:39

e parto con gli sfoghi idioti:
io attiro gli sposati ed i fidanzati e in generale gente che non ha la minima intenzione di, non dico impegnarsi, ma vedermi per una seconda volta. se in una festa ci sono centinaia di persone, se io noto un ragazzo che mi incuriosisce quello è un artista di strada (credo che ci voglia dell'impegno....). oppure un musicista del cazzo.
comunque nessuno, ma dico nessuno, mi richiama il giorno dopo. o non rispondono ad un mio messaggio se mi hanno dato loro il numero.
come alcune persone attirano gli stalker io devo avere in faccia scritto: vuoi solo una storia di una sera? eccomi ci sono. eppure non è quello che voglio, anzi.
e per evitare di buttarmi via con uno di questi stronzi, mi sono imposta di non darmi a nessuno che non mi voglia rivedere almeno una seconda volta. risultato? non trombo da dicembre.
Furetto291182

Messaggioda Metalfra » 14/09/2011, 12:44

Furetto291182 ha scritto:e parto con gli sfoghi idioti:
io attiro gli sposati ed i fidanzati e in generale gente che non ha la minima intenzione di, non dico impegnarsi, ma vedermi per una seconda volta. se in una festa ci sono centinaia di persone, se io noto un ragazzo che mi incuriosisce quello è un artista di strada (credo che ci voglia dell'impegno....). oppure un musicista del cazzo.
comunque nessuno, ma dico nessuno, mi richiama il giorno dopo. o non rispondono ad un mio messaggio se mi hanno dato loro il numero.
come alcune persone attirano gli stalker io devo avere in faccia scritto: vuoi solo una storia di una sera? eccomi ci sono. eppure non è quello che voglio, anzi.
e per evitare di buttarmi via con uno di questi stronzi, mi sono imposta di non darmi a nessuno che non mi voglia rivedere almeno una seconda volta. risultato? non trombo da dicembre.

Secondo me è meglio così, se le cose da "una botta e via" non ti soddisfano...
Peace means reloading your guns
Metalfra

Messaggioda Furetto291182 » 14/09/2011, 12:48

no è vero. però evidentemente ho qualche problema a rapportarmi con gli altri se attiro solo persone che non hanno voglia di uscire con me, per un motivo o per l'altro....
Furetto291182

Messaggioda sullen » 14/09/2011, 12:50

NaughtyMe* ha scritto:Iniziamo? Iniziamo.

Ok, mia nonna sta lentamente morendo sotto ai miei occhi e io non posso fare nulla. Mia nonna, una delle persone più importanti della mia vita. Sto male da morire e non ho nemmeno il coraggio di affrontare quello che provo.
Vorrei poterne parlare con il mi ragazzo, vorrei che lui mi capisse. Ma dopo più di un anno che stiamo insieme, non mi ha mai chiesto niente di mia nonna.
Sa com'è la situazione.
E lui cosa fa? Mi dice che è stanco e spossato e gli fanno male i muscoli e non capisce cos'ha... Vai dal medico, gli dico. Se non cerchi di risolvere il tuo problema non hai il diritto di lamentarti.
Risposta: "non ho più niente da dirti, non mi capisci".
Sai cosa? Fottiti, stronzo egoista.

ti mando un abbraccione.

lui lascialo a lamentarsi.
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda Metalfra » 14/09/2011, 12:50

No non la penso così, penso solo che ci siano tante persone che non vogliono storie serie... quindi chiaramente la probabilità di incontrarne come vuoi tu è più bassa! Non credo che si possano giudicare i problemi a relazionarsi con gli altri solo in base alla gente che si attira!
Peace means reloading your guns
Metalfra

PrecedenteProssimo

Torna a Divagazioni, Ruote Libere, Isterismi Sociali