Sfoghi, deliri e crisi varie

Moderatori: Pat !!!, Witch*

Re: Sfoghi, deliri e crisi varie

Messaggioda Mr. Hyde » 13/09/2011, 17:10

NaughtyMe* ha scritto:Iniziamo? Iniziamo.

Ok, mia nonna sta lentamente morendo sotto ai miei occhi e io non posso fare nulla. Mia nonna, una delle persone più importanti della mia vita. Sto male da morire e non ho nemmeno il coraggio di affrontare quello che provo.
Vorrei poterne parlare con il mi ragazzo, vorrei che lui mi capisse. Ma dopo più di un anno che stiamo insieme, non mi ha mai chiesto niente di mia nonna.
Sa com'è la situazione.
E lui cosa fa? Mi dice che è stanco e spossato e gli fanno male i muscoli e non capisce cos'ha... Vai dal medico, gli dico. Se non cerchi di risolvere il tuo problema non hai il diritto di lamentarti.
Risposta: "non ho più niente da dirti, non mi capisci".
Sai cosa? Fottiti, stronzo egoista.

qui tocchi un tasto dolente.. chi mi ha conosciuto sà che il mio unico punto debole sono le persone anziane..
io sono tornato in italia perchè mia nonna materna, l'unica nonna che ho in vita nonchè la persona che mi ha cresciuto e che devo ringraziare per tutto quello che ho o che ho raggiunto nella vita, stà morendo.. i miei nonni paterni sono morti, lei quando avevo 21 anni ed ero a Londra.. lui 4 anni fà, dopo pochi giorni che mi segnai al vecchio forum, mengtre ero in australia.. non ho potuto vederli, salutarli, abbracciarli per l'ultima volta.. non sono potuto esser presente ai loro funerali.. e non voglio che una cosa del genere possa accadere con mia nonna.. tra l'altro io mi chiamo andrea come suo marito, che io non ho mai conosciuto..
stare in questa città è una tortura.. ma sentirsi chiamare per essere avidsato della morte di tuo noono/a è peggio.. e quindi stò qui, in una città che odio dove praticamente nonconosco più nessuno, passando settimane senza uscire di casa, per poter stare ogni tanto con lei..
la cosa brutta è che io penso al fattò che se andrà più di quanto lo fà lei.. e quindi dopo 5 minuti che stò con lei mi metto a piangere.. (cosa che stò facendo anche adesso semplicemente parlandone... ) cosa che a lei dà fastidio... quindi dopo 5 minuti che sono con lei debbo andar via...
alla fine la morte è l'unica cosa sicura della vita... ma preferirei mille volte morire io per far vivere lei..
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Immagine
heavy metal forever di _Mr.Hyde_, su Flickr

Mr. Hyde

Messaggioda Athalie » 13/09/2011, 20:37

vai a trovarla, perchè quando non ci sarà più ripenserai a questi momenti

io mi pento del mio essere "orso", incapace di dimostrare affetto in famiglia (mentre con gli amici o fidanzati di turno non è così) perchè sa dio quanto avrei voluto dire a mio nonno che gli volevo un bene dell'anima
______________________________________________________________________________________________

If you reject the food, ignore the customs,
fear the religion and avoid the people,
you might better stay home.

(James A. Michener)
Athalie

Messaggioda NaughtyMe* » 13/09/2011, 20:41

Anche io sono come te Athalie... Io e mia mamma non ci abbracciamo mai... Non perchè non ci vogliamo bene, solo che siamo così! Invece mia nonna quando mi abbraccia non mi mollerebbe più... Ma come faccio a lasciarla andare?? Lei dovrebbe stare con me per sempre... Avrei voluto che potesse conoscere i miei figli :(
Immagine
septum; central labret; conch; 22 and 5 mm lobes; nape; venom.
NaughtyMe*

Messaggioda Mr. Hyde » 13/09/2011, 21:42

io ci vado a trovarla.. tutti i giorni.. ho detto solo che dopo 5 minuti mi metto a piangere.. e non mi fà piacere farmi vedere da lei..
il pensiero che possa venire a mancare mi distrugge l'anima...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Immagine
heavy metal forever di _Mr.Hyde_, su Flickr

Mr. Hyde

Messaggioda Athalie » 13/09/2011, 21:49

Mr. Hyde ha scritto:io ci vado a trovarla.. tutti i giorni.. ho detto solo che dopo 5 minuti mi metto a piangere.. e non mi fà piacere farmi vedere da lei..

mi riferivo a naughty ;)
______________________________________________________________________________________________

If you reject the food, ignore the customs,
fear the religion and avoid the people,
you might better stay home.

(James A. Michener)
Athalie

Messaggioda NaughtyMe* » 13/09/2011, 21:58

Mr. Hyde ha scritto:io ci vado a trovarla.. tutti i giorni.. ho detto solo che dopo 5 minuti mi metto a piangere.. e non mi fà piacere farmi vedere da lei..

Ti capisco, è proprio per questo che io devo ancora trovare il coraggio di andare da lei. Ma oggi, a quanto mi ha detto mia mamma, era un po' più presente... Per fortuna <3
Comunque sii forte per tua nonna, lei non vorrebbe che tu fossi triste, non credi?
Immagine
septum; central labret; conch; 22 and 5 mm lobes; nape; venom.
NaughtyMe*

Messaggioda fokina » 14/09/2011, 0:52

Uffa.
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda Furetto291182 » 14/09/2011, 10:31

mi mancava il topic sfogo....

allora in questi giorni i semafori della mia zona non vanno ed attraversare la strada è un pericolo mortale, in più la mattina è tutto un ingorgo quindi andare a lavorare sul bus stipato di gente senza aria condizionata è un inferno.
c'è un pirla non ben identificato che passa la sera per ore e ore attaccato al clacson con piccoli colpetti non esattamente ritmici che fanno uscire di testa....non capiamo dove sia....altrimenti gli avrei già sassato la macchina (ormai sono 4 giorni che va avanti così).
ieri sera ci si è rotto lo scarico del cesso e io in casa non ho gli strumenti per ripararlo, quindi via di secchio.....ma che palle.
Furetto291182

Messaggioda Neb » 14/09/2011, 11:28

Credo di essere seriamente a un passo dalla depressione e faccio di tutto per non farlo capire agli altri.
Psicologa compresa.
Vorrei avere più coraggio e affrontare questa cosa almeno con lei invece di parlarci solo di aria fritta.

Homo Gothikus Industrialis
Neb

Messaggioda fokina » 14/09/2011, 11:30

Neb ha scritto:Credo di essere seriamente a un passo dalla depressione e faccio di tutto per non farlo capire agli altri.
Psicologa compresa.
Vorrei avere più coraggio e affrontare questa cosa almeno con lei invece di parlarci solo di aria fritta.

E' il suo lavoro, spero che lo abbia capito lo stesso :(
Words don't come easily.
fokina

PrecedenteProssimo

Torna a Divagazioni, Ruote Libere, Isterismi Sociali