Console/videogames

Moderatore: Witch*

Re: Console/videogames

Messaggioda NaughtyMe* » 13/09/2011, 12:39

Posso immaginare... Comunque una cosa di COD mi piaceva parecchio: nella modalità Multiplayer, la partita in cui devi uccidere gli zombie che cercano di entrare nella casa in cui sei nascosto :lol: Quello sì, lo adoravo!
Immagine
septum; central labret; conch; 22 and 5 mm lobes; nape; venom.
NaughtyMe*

Messaggioda Dane_Fly » 13/09/2011, 12:41

Io sono nerdosissima e ci sputtano un sacco di soldi in videogiochi e consol allora iniziamo l'elenco :
il primo game boy di colore rosso, non me lo scorderò mai!!!
poi DS (prima versione) PS2 (prima versione deceduta)ora ho la slim, PSP, xbox 360, wii.
I giochi sinceramente non me li ricordo tutto ora come ora gioco un sacco a guitar hero sulla wii e zelda sempre sulla wii
Dane_Fly

Messaggioda Xander » 13/09/2011, 12:42

NaughtyMe* ha scritto:Posso immaginare... Comunque una cosa di COD mi piaceva parecchio: nella modalità Multiplayer, la partita in cui devi uccidere gli zombie che cercano di entrare nella casa in cui sei nascosto :lol: Quello sì, lo adoravo!

E c'è anche in Black Ops
Zombie - Kino Der Toten - Modalità Single Player ..sono arrivato solo a 27 round...ergo sono una pippa e dovrei arrivare almeno al 35esimo ...ma già dal 12esimo round in poi la cosa diventa insostenibile
Per quando riguarda il multiplayer online faccio solo Deathmach .... e mi aggrada molto, perché mi diverto

Quindi Maschietti e Femminucce correte a comprare OGGI la vostra copia di COD Black Ops che poi ci si mette tutti online xD
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ImmagineImmagine

Immagine
Xander

Messaggioda NaughtyMe* » 13/09/2011, 12:45

Io non comprerò nessuno sparatutto, mi sa!! Non sono capace di giocarci e vado nel panico. Ho provato a giocare a F.E.A.R. 2 e ogni due secondi mi facevo prendere dal panico perchè avevo paura di essere colpita a le spalle e io a girarmi e sparare ci metto circa 45 minuti... Continuerò con i giochi tipo Dante's Inferno che mi mettono meno ansia :lol:

Però in COD hanno fatto bene ad aggiungere quel gioco con gli zombie, è una bella alternativa!
Immagine
NaughtyMe*

Messaggioda Xander » 13/09/2011, 12:46

NaughtyMe* ha scritto:Io non comprerò nessuno sparatutto, mi sa!! Non sono capace di giocarci e vado nel panico. Ho provato a giocare a F.E.A.R. 2 e ogni due secondi mi facevo prendere dal panico perchè avevo paura di essere colpita a le spalle e io a girarmi e sparare ci metto circa 45 minuti... Continuerò con i giochi tipo Dante's Inferno che mi mettono meno ansia :lol:

Però in COD hanno fatto bene ad aggiungere quel gioco con gli zombie, è una bella alternativa!

Sei una pippa.
E .. una cosa che ho scoperto di recente dato che ci sta giocando mio cugino stupido...hanno fatto Alice nel paese delle meraviglie tipo DevilMayCry/Dante's Inferno.....ed è una cosa....R I D I C O L A

E rivoglio Max Payne...e non so quando esce PD
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ImmagineImmagine

Immagine
Xander

Messaggioda NaughtyMe* » 13/09/2011, 12:49

Chiaro che sono una pippa. Se non fossi una pippa, starei sempre attaccata all'XBox, quindi grazie al cielo che lo sono :lol:
Comunque non mi sono MAI piaciuti i giochi tratti dai film, mi sono sempre sembrati abbastanza inconsistenti e forzati, quindi non penso che Alice in Wonderland faccia differenza... Non lo comprerò di certo :lol:

Io invece sto aspettando l'uscita del seguito di Dante's Inferno... Speravo si sarebbe chiamato Dante's Purgatorio, invece si chiamerà Dante's Inferno 2 :|
Immagine
NaughtyMe*

Messaggioda Xander » 13/09/2011, 12:51

MABBASTA !!!

E METAL GEAR COLLECTION GIà MI HA DISTRUTTO PSICOLOGICAMENTE E ECONOMICAMENTE ORA PURE DANTE'S INFERNO 2 !
non posso comprarli tutti T____T

..urge modifica.

ImmagineImmagine

Immagine
Xander

Messaggioda NaughtyMe* » 13/09/2011, 12:53

Metal Gear è un capolavoro, ma non mi attento a giocare neanche a quello... C'è TROPPO da fare... Bisogna passarci una vita intera per completarlo tutto... O almeno, IO ci metterei una vita intera.
Poi adesso che ho comprato un televisore da 42 pollici ed è a tipo 1 m e mezzo dal mio letto... Ciao! Potrei giocare stando coricata a letto! Già mi vedo a mangiare e a fare i miei bisogno coricata a letto per non mollare il gioco... Nononoononono.... :shock:
Immagine
NaughtyMe*

Messaggioda Xander » 13/09/2011, 12:56

Già brutti i 42 pollici a distanza ravvicinata...già..

ImmagineImmagine

Immagine
Xander

Messaggioda Erin » 13/09/2011, 12:56

Io non ho mai avuto console in vita mia, la prima che ho acquistato è stata la Wii qualche anno fa xD
Non sono per niente nerd in questo campo :)
Erin

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia