Il peggior film mai visto

Moderatore: Dr_Panino

Re: Il peggior film mai visto

Messaggioda Pat !!! » 16/09/2011, 18:14

Furetto291182 ha scritto:la saga di twighlight (o come si scrive) vale?!?!?!?!?

Quoto. Ormai la guardo solo in streaming per pura curiosità.
Qual è il suono della libertà? Quello di un orgasmo.

Immagine
Pat !!!

Messaggioda Witch* » 16/09/2011, 18:42

Però le trashate son fighe e poi è troppo facile sparare sui b-movies!
Uno dei primi film pessimi che mi vengono in mente è The Spirit. Qualcuno dovrebbe dire a Frank Miller che forse è il caso che si limiti a fare i fumetti. E mi piange il cuore per il fatto che un'opera del grande Will Eisner sia stata ridotta a quel modo.
Immagine

"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
[Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
(Cesario di Arles VI sec. d.C.)
Witch*

Messaggioda Anorem » 16/09/2011, 18:54

È difficile trovare un film peggiore di Troll 2 di Fragasso. Anche se la storia, per me, era comunque buona: dei troll vegetariani che trasformano gli umani in poltiglia verde per mangiarseli. Inoltre, i troll sono vestiti con sacchi di yuta e la recitazione degli attori è più che pessima.

Detto ciò, se la combatte contro quasi ogni film di Tim Burton (escluso Beetlejuice, Mars Attack! e Batman).
Anorem

Messaggioda Witch* » 16/09/2011, 18:55

Anorem ha scritto:È difficile trovare un film peggiore di Troll 2 di Fragasso. Anche se la storia, per me, era comunque buona: dei troll vegetariani che trasformano gli umani in poltiglia verde per mangiarseli. Inoltre, i troll sono vestiti con sacchi di yuta e la recitazione degli attori è più che pessima.

Detto ciò, se la combatte contro quasi ogni film di Tim Burton (escluso Beetlejuice, Mars Attack! e Batman).

Ora io quel film lo voglio vedere!! <3
Immagine

"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
[Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
(Cesario di Arles VI sec. d.C.)
Witch*

Messaggioda Lessia. » 16/09/2011, 19:20

La lista per me sarebbe chilometrica.
Diciamo che l'ultimo peggiore l'ho visto ieri sera su RaiMovie.Il titolo è Il seme del male(Pro life)diretto da un John Carpenter che penso abbia passato qualche guaio,perchè è veramente,veramente,veramente un film brutto.Il tema ormai superato della pazzia conseguente al fanatismo religioso di un cristiano azzeccato,la ragazzina 15enne che dimostra 25 anni,la recitazione davvero davvero pessima,i dialoghi al limite dell'irreale(e non surreale) come le situazioni rappresentate,gli effetti speciali degni del King Kong del '33...sono state davvero due ore esilaranti.La ciliegina sulla torta è stato il colpo di scena che vede un Satana improponibilmente sentimentale...ja.

Vi prego di vederlo,comunque.Ho riso tanto.
Lessia.

Messaggioda Erin » 16/09/2011, 19:35

Lessia. ha scritto:La lista per me sarebbe chilometrica.
Diciamo che l'ultimo peggiore l'ho visto ieri sera su RaiMovie.Il titolo è Il seme del male(Pro life)diretto da un John Carpenter che penso abbia passato qualche guaio,perchè è veramente,veramente,veramente un film brutto.Il tema ormai superato della pazzia conseguente al fanatismo religioso di un cristiano azzeccato,la ragazzina 15enne che dimostra 25 anni,la recitazione davvero davvero pessima,i dialoghi al limite dell'irreale(e non surreale) come le situazioni rappresentate,gli effetti speciali degni del King Kong del '33...sono state davvero due ore esilaranti.La ciliegina sulla torta è stato il colpo di scena che vede un Satana improponibilmente sentimentale...ja.

Vi prego di vederlo,comunque.Ho riso tanto.

Oddio mi sembra di averlo visto ma non ne sono sicura. Lo rivedrò.
Erin

Messaggioda _cherryblossom_ » 17/09/2011, 0:52

Haunted- presenze. Voleva essere un film inquietante invece a me ha fatto ridere un sacco.
_cherryblossom_

Messaggioda Athalie » 17/09/2011, 0:59

al di là di cinepanettoni e cazzate varie (vedi box office citato prima) che mi son sempre rifiutata di guardare, ora so che scatenerò le ire dell'inferno dicendo Blade Runner e Il Cacciatore (più per il primo che per il secondo, presumo)

Blade Runner me lo son visto con papà di recente...stufo anche lui di non aver mai visto questo cult stracitato da tutti, ci siam messi sul divano e abbiam passato due ore così :shock:
Quand'è finito mi guarda e fa "che cagata di film" e, onestamente, non posso che dargli ragione (anche se il monologo "ho visto cose..." è molto bello)

Il cacciatore invece è di una pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeezza allucinante, ai miei piace e non so come sia possibile! Dopo che mia madre me l'ha menata per l'ennesima volta che "non potevo non averlo mai visto" mi son messa lì con loro...e santo dio, non è possibile fare inquadrature di 5mn l'una per delle cazzate! E le montagne...e il cervo...e il palo della luce...e sto matrimonio che non si capisce che c'azzecchi. Per non dire che la scena della roulette russa citata da tutti come cruenta, assurda e quant'altro...meh.
______________________________________________________________________________________________

If you reject the food, ignore the customs,
fear the religion and avoid the people,
you might better stay home.

(James A. Michener)
Athalie

Messaggioda Erin » 17/09/2011, 9:41

_cherryblossom_ ha scritto:Haunted- presenze. Voleva essere un film inquietante invece a me ha fatto ridere un sacco.

Dici HauntING? http://it.wikipedia.org/wiki/Haunting_-_Presenze :)

Aaah ma sì l'ho veduto :D
Niente di che in effetti.
Erin

Messaggioda Ighlif R. piercer » 17/09/2011, 12:00

Athalie ha scritto:
Il cacciatore invece è di una pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeezza allucinante, ai miei piace e non so come sia possibile! Dopo che mia madre me l'ha menata per l'ennesima volta che "non potevo non averlo mai visto" mi son messa lì con loro...e santo dio, non è possibile fare inquadrature di 5mn l'una per delle cazzate! E le montagne...e il cervo...e il palo della luce...e sto matrimonio che non si capisce che c'azzecchi. Per non dire che la scena della roulette russa citata da tutti come cruenta, assurda e quant'altro...meh.

povero mondo, il cacciatore distrutto cosi.... :(

ad ogni modo film brutti... ci sarebbe da discutere, su cosa rende un film brutto.
il budget, la sceneggiatura, la recitazione ecc.... a mio parere un film brutto è un film che manca le premesse su cui si basa.
mi vengono in mente esempi di vario tipo ma il top del top per me è IL PRESCELTO.

ma come cazzo si fa a fare un remake di uno dei piu bei film della storia e renderlo cosi... proprio non capisco.
http://www.facebook.com/ighlif.rendina

contact me for custom ModWork
Ighlif R. piercer

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema