Che genere di musica ascoltate?

Moderatore: Andre~

Re: Che genere di musica ascoltate?

Messaggioda MORBIX » 29/09/2011, 0:16

io ascolto praticamente tutto... davvero!!
però sono stato gabber per parecchio tempo quindi tutto ciò che riguarda quell'ambiente (musicalmente parlando) mi crea ancora forti emozioni e lo ascolto molto volentieri!
MORBIX

Messaggioda Andre~ » 01/10/2011, 12:29

Io non dico che ascolto di tutto perché diversi generi li escludo,
però vario tanto anche io.
A periodi solo elettronica, poi solo death metal, poi solo progressive,
poi hip hop ecc..
Metal ed elettronica però vincono :D
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Messaggioda _cherryblossom_ » 16/10/2011, 23:28

Io ascolto di tutto, ma non mi vanno giù l'hip hop/reggae e metal. Ascolto principalmente trip-hop ed elettronica,ma anche post-punk,alternative,indie,britpop.In generale sono aperta a tutto e considero sempre l'eventualità di ascoltare nuovi gener i:)
_cherryblossom_

Messaggioda Decole » 15/12/2011, 4:02

anche io sono una che ascolta di tutto.. ho avuto il mio periodo reggae, rap francese italiano e chi più ne ha più ne metta. mi piacciono robe anni 80 come Diana Est, Gabriella Ferri, Stefania rotolo. adoro le colonne sonore turche di Opzetek e i geniacci come Yann Tiersen.
Amo i Placebo, mi piacciono i Depeche Mode e i Portishead. non disdegno Gaga e le canzoni da sbornia.. ultimamente mi sto appassionando alla dubstep e alla drum and base (ma ammetto che mi manca della cultura a riguardo ILLUMINATEMI) E per finire la musica spagnola che mi affascina molto e mi porta alla mente i periodi più belli..
Decole

Messaggioda LoserHC » 13/08/2012, 4:44

principalmente hardcore e derivati (punk, punk rock, pop punk, skate punk, punk hardcore, metalcore, qualcosina di deathcore serio) ma ascolto un pò di tutto tipo indie rock, ambient, post-rock, acustico, istrumentale, ecc ecc
WHAT DO YOU STAND FOR?
LoserHC

Precedente

Torna a Musica