Ferro di cavallo, gluteo

Moderatore: Witch*

Ferro di cavallo, gluteo

Messaggioda Decole » 12/09/2011, 20:44

Rullo di tamburi ecco a voi l'ultimo lavoro, la mia chiappona. Postare dopo il bellissimo lavoro di Igh è un suicidio in piena regola :D
Mi ha tatuata un amico che ha iniziato da poco (e che secondo me ha ottime potenzialità), sono molto soddisfatta anche se purtroppo, a causa della mia pellaccia, il colore non prendeva e quindi l'abbiamo ribattuto parecchie volte. ecco il perchè di qualche linea più spessa.. Lui era molto dispiaciuto per questo ma la colpa non è stata di certo sua! In totale il lavoro è durato 4 e dico 4 ore, avete idea di quante volte ci abbia ribattuto? probabilmente mia pelle + smagliature è stata una pessima combo.
a qualcuno è successa la stessa cosa? non credevo che fosse una zona rognosa il gluteo..
male veramente poco (e pensare che di solito reggo fino ad un'ora e mezza poi comincio a spazientirmi), anche se alla quarta ora vedevo le stelle a causa della zona stressatissima!!!

Per ricordarmi del mio viaggio in Spagna e per tutte le volte che mi sono sentita ripetere: "Suerte!"

vi rimando alle foto che Witch mi ha gentilmente spostato nell'apposita sezione, grazie ancora!
http://www.bodymoditalia.altervista.org/viewtopic.php?f=26&t=72#p1362
Ultima modifica di Decole il 13/09/2011, 2:33, modificato 1 volta in totale.
Decole

Re: Ferro di cavallo, gluteo

Messaggioda giacomorufy » 12/09/2011, 20:50

carino! io ho la chiappa mezza tatuata ma non mi ha dato quel problema...
booooh :)
And I'll scream
so loud that everyone in this place
Will hear every word I say
giacomorufy

Messaggioda Witch* » 13/09/2011, 8:31

Io forse lo avrei fatto un pochino più piccolo, però la composizione mi piace!
Immagine

"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
[Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
(Cesario di Arles VI sec. d.C.)
Witch*

Messaggioda Dr_Panino » 13/09/2011, 10:42

Sinceramente non mi piace molto, trovo che il ferro di cavallo sia sproporzionato e le linee mi sembrano un po' tremolanti (ma probabilmente è dovuto all'inesperienza del tuo amico)
Ultima modifica di Dr_Panino il 13/09/2011, 11:32, modificato 1 volta in totale.
Dr_Panino

Messaggioda fokina » 13/09/2011, 10:46

Anche a me le linee sembrano un po' tremolanti, ma d'altra parte l'old school è anche un po' impreciso, come stile generale. Non mi piace molto però, mi sembra sproporzionato! Anche se l'idea di fondo mi piaceva!
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda Decole » 13/09/2011, 13:41

confermo.. sono tremolantissime ma è stato veramente difficile far prendere que maledetto colore!!! per quanto riguarda le proporzioni è vero anche quello ma anche la foto è di sbiego :)
Decole

Messaggioda Mr. Hyde » 13/09/2011, 16:15

a me piace! ed è fatto davvero bene per esser da poco che tatua il tuo amico...

a me nei glutei non ha dato fastidio, al massimo un pò di solletico.. ed il colore è entrato bene..
probabilmente è un fatto, come hai giustamente detto tu, di pelle...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Immagine
heavy metal forever di _Mr.Hyde_, su Flickr

Mr. Hyde

Messaggioda _cherryblossom_ » 13/09/2011, 18:10

fokina ha scritto:Anche a me le linee sembrano un po' tremolanti, ma d'altra parte l'old school è anche un po' impreciso, come stile generale. Non mi piace molto però, mi sembra sproporzionato! Anche se l'idea di fondo mi piaceva!

quoto con fokerella.
Mi piace l'idea di fondo ma lo vedo un po enorme! nonostnte questo il tuo amico per aver appena iniziato non è affatto male!
_cherryblossom_

Messaggioda em: » 13/09/2011, 19:29

L’idea e il fatto che ti ha tatuata un amico mi piace, ma la realizzazione un pò meno.
em:

Messaggioda mareva » 15/09/2011, 12:05

A me non piace. Non amo in generale l'old school e nel caso specifico a gusto mio il ferro di cavallo non è proprozionato. E' troppo sottile e grande.

Complimenti comunque per il nuovo arrivato! Son sempre soddisfazioni.
.I'm sorry for my inability to let unimportant things go,
for my inability to hold on to the important things.
mareva

Prossimo

Torna a Cura, Simbologia e Stili Tatuaggio