Body Modification News

Re: Body Modification News

Messaggioda fokina » 21/08/2012, 23:24

Bah...
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda Erin » 28/08/2012, 21:43

http://affaritaliani.libero.it/cronache ... 80812.html

Dei genitori berlinesi potrebbero essere condannati per aver fatto bucare le orecchie del loro bimbo, rimasto vittima di stress post traumatico dopo l'intervento.
Erin

Messaggioda Andre~ » 28/08/2012, 21:56

Io sono contrario da sempre a questa cosa!
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Messaggioda Neb » 29/08/2012, 2:53

Madonna, ma stress post-traumatico (che poi sarebbe il disturbo post-traumatico da stress?) mi sembra un pò esagerato...

Homo Gothikus Industrialis
Neb

Messaggioda Erin » 29/08/2012, 7:45

Neb ha scritto:Madonna, ma stress post-traumatico (che poi sarebbe il disturbo post-traumatico da stress?) mi sembra un pò esagerato...

Credo anche io.
Poi suppongo che avendolo portato da un tatuatore abbia usato l'ago, quindi una scelta migliore della pistola.
C'è gente che li pistola appena nascono!
Io li ho fatti a 4 anni, ma gliel'ho chiesto io.
Erin

Messaggioda Witch* » 30/08/2012, 13:06

Erin ha scritto:
Neb ha scritto:Madonna, ma stress post-traumatico (che poi sarebbe il disturbo post-traumatico da stress?) mi sembra un pò esagerato...

Credo anche io.
Poi suppongo che avendolo portato da un tatuatore abbia usato l'ago, quindi una scelta migliore della pistola.
C'è gente che li pistola appena nascono!
Io li ho fatti a 4 anni, ma gliel'ho chiesto io.

Eh, eccomi qui. Ho delle foto dove avrò avuto 4-5 mesi in cui si vedono gli orecchini. Non ho idea di come abbiano fatto e non sono sicura di volerlo sapere.
Riguardo alla vicenda, dopo essermi letta l'articolo sinceramente mi sfuggono alcune cose. Perché i genitori, visto che la bimba piangeva in continuazione, non si sono limitati a rinunciare invece che denunciare il piercer? Lui ha fatto solo quello che i genitori della bambina gli hanno espressamente chiesto. Certo poteva pure rifiutarsi, però penso anche che sia un genitore a doversi preoccupare della salute del proprio figlio, non un perfetto estraneo.
Immagine

"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
[Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
(Cesario di Arles VI sec. d.C.)
Witch*

Messaggioda Neb » 30/08/2012, 21:01

Tatuaggi con inchiostro contaminato? Potrebbe contenere un batterio
[...]l’ultimo allarme arriva direttamente da oltreoceano, dalla FDA (Food and Drug Administration), l’agenzia statunitense a tutela dei consumatori, secondo la quale esiste un altissimo tasso di rischio d’infezione per i tatuaggi con inchiostro contaminato.

Il monito arriva dopo aver riscontrato diversi casi d’infezione e malattie(in almeno quattro Stati USA alla fine del 2011 e nella prima metà del 2012), provocate da un batterio che ha contaminato l’inchiostro usato per i graffiti della pelle.

Gli esperti parlano di M.chelonae (Mycobacterium chelonae), responsabile di malattie ai polmoni, infezioni alle articolazioni o ad altri organi e problemi oculari. Il problema di questo batterio è che causa infezioni difficili da diagnosticare e richiede terapie molto lunghe.

L’avvertimento è rivolto soprattutto a chi si sottopone a tatuaggi con leggerezza e superficialità, non facendo attenzione alle condizioni igieniche dei laboratori e dei negozi. Il rischio sale esponenzialmente per chi opta di fare un tattoo per strada o in spiaggia, contro ogni aspetto legale e igienico.

L’Fda avverte che inchiostri e pigmenti usati per colorare i tatuaggi possono essere contaminati anche da altri batteri, funghi o muffe.

fonte: http://www.pinkblog.it

Homo Gothikus Industrialis
Neb

Messaggioda fokina » 15/09/2012, 10:22

http://news.pmiservizi.it/approfondimen ... rcing.html

"La regione Sardegna, proprio in concomitanza del fatto che è stato registrato un aumento delle professioni di tatuatore, ha provveduto a stilare il “Programma regionale per la gestione in sicurezza delle attività di tatuaggio e piercing” con un duplice obiettivo, sia attuare una mirata prevenzione dei rischi sia fornire informazioni e formazione."
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda fokina » 16/09/2012, 11:27

http://sportemotori.blogosfere.it/2012/ ... ciati.html

Per gli amanti del calcio, una notizia che non farà piacere:
"Juventus news: niente più infradito, piercing e jeans stracciati. Si ricerca il new look Juventus: Giampiero Boniperti voleva che i calciatori della Juventus non fossero solo bravi sul campo, ma anche ordinati fuori. E quindi chiedeva di accorciare i capelli come prima cosa. Negli anni, lo stile Juve nel look è passato a miglior vita e i giocatori, anche in bianconero, hanno iniziato a seguire la moda. Non solo tatuaggi. Anche piercing, capelli con la coda, orecchini, infradito e jeans stracciati. Come in un rigurgito di passato, però, adesso la società di corso Galileo Ferraris rivuole giocatori ordinati. Per ricercare una sorta di look Juve, che si differenzi da tutti gli altri."
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda Andre~ » 16/09/2012, 16:25

fokina ha scritto:http://sportemotori.blogosfere.it/2012/09/juventus-news-niente-piu-infradito-piercing-e-jeans-stracciati.html

Per gli amanti del calcio, una notizia che non farà piacere:
"Juventus news: niente più infradito, piercing e jeans stracciati. Si ricerca il new look Juventus: Giampiero Boniperti voleva che i calciatori della Juventus non fossero solo bravi sul campo, ma anche ordinati fuori. E quindi chiedeva di accorciare i capelli come prima cosa. Negli anni, lo stile Juve nel look è passato a miglior vita e i giocatori, anche in bianconero, hanno iniziato a seguire la moda. Non solo tatuaggi. Anche piercing, capelli con la coda, orecchini, infradito e jeans stracciati. Come in un rigurgito di passato, però, adesso la società di corso Galileo Ferraris rivuole giocatori ordinati. Per ricercare una sorta di look Juve, che si differenzi da tutti gli altri."

Effettivamente ho sempre saputo di questa cosa,
però che antichità, dio mio.
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

PrecedenteProssimo

Torna a Storia e Cultura delle Modificazioni