il fenomeno de IL DILATATORE

Moderatori: Pat !!!, Witch*

il fenomeno de IL DILATATORE

Messaggioda Sarina » 10/10/2011, 20:17

vorrei sapere cosa pensate di questo fenomeno chiamato il dilatatore. la pagina in questione è questa: https://www.facebook.com/ILDILATATORE. mi ha lasciata sconvolta la poca professionalità da parte dei moderatori -alcuni tra l altro veramente maleducati- e degli utenti che danno consigli a random. da quello che ho potuto notare non c è nessun piercer tra i moderatori. ora, non so neanche se è legale dare consigli medici e a volte ho visto consigliare medicine da parte degli utenti.
io fossi un piercer mi incazzerei non poco, mi sentirei come se mi stessero rubando il lavoro, non so.
anche perchè uno degli sponsor è crazy factory e ho letto che non è roba buona, che si rompe e che si scolorisce ecc... me l avete detto anche voi.
il vostro forum e quell altro piercin forum invece sembrano molto professionali, avendo anche piercer tra i moderatori e quindi dando consigli sempre giusti. ma è giusto che utenti che non conoscono la body modification-o che la conoscono da poco- si mettano a dare consigli a iosa?
e vietare l uso di taper e spirali solo perchè dicono che si forma il culo di gallina-come se uno dovesse andare in giro senza gioiello poi- è giusto?
scusate se mi sono prolungata, ma una volta ho scritto a loro un consiglio e mi sono sentita aggredire da moderatori e utenti perchè stavo dilatando con taper. posso assicurare che il mio foro non sarà perfettamente tondo e senza pieghe -ma chi è che ha un lobo senza pieghe????- ma non ho mai avuto infezioni e problemi. loro addirittura condannano chi ne fa uso e parlano di downsize e salina come se questo risolvesse ogni problema.
sarei si interessata ad un opinione degli utenti esperti in materia, e soprattutto dai piercer di questo forum. grazie mille! :D
Ultima modifica di Sarina il 12/10/2011, 0:32, modificato 1 volta in totale.
Sarina

Re: il fenomeno de IL DILATATORE

Messaggioda Athalie » 10/10/2011, 20:30

beh anche sul vecchio forum (e presumo qui) si è sempre sconsigliato l'utilizzo di taper e spirali per dilatare, mentre si favoriva caldamente la salina e il downsize in caso di problemi

nessuno dovrebbe consigliare medicinali, se non un medico

...e il livello di certi siti è pari a yahoo answers, ma non è che li si può far chiudere per idiozia manifesta
______________________________________________________________________________________________

If you reject the food, ignore the customs,
fear the religion and avoid the people,
you might better stay home.

(James A. Michener)
Athalie

Messaggioda Sarina » 10/10/2011, 20:34

...e il livello di certi siti è pari a yahoo answers, ma non è che li si può far chiudere per idiozia manifesta

ahahah mi hai fatto piegare dal ridere! :lol:
si lo so che non è consigliato usare taper e spirali, ma credo che ognuno sia libero di scegliere, soprattutto finchè non danno problemi di salute. (io uso taper, ma solo per inserire) ;)
ma più di questo sono proprio interessata al parere della pagina, di come viene gestita e se per voi è giusto dare consigli così superficiali e in alcuni casi sbagliati.
e se è giusto che un arte così bella venga commercializzata e ridicolizzata a tal punto...
Ultima modifica di Sarina il 10/10/2011, 20:38, modificato 2 volte in totale.
Sarina

Messaggioda fokina » 10/10/2011, 20:36

Sul vecchio forum non si sconsigliava l'uso di taper per dilatare: si sconsigliava l'uso di taper (in materiale non adatto) da tenere come gioiello. In realtà per quel che mi riguarda i taper in acciaio chirurgico sterilizzati sono i miei migliori amici per dilatare. Ovviamente vengono utilizzati SOLO ed esclusivamente per fare spazio al tunnel/plug da inserire.
Le spirali non vanno bene per dilatare, ma a foro guarito non sono un gran problema!

E la salina va bene, però bisogna abbinare un buon antibatterico, visto che non è un detergente. Il downsize può risolvere molti problemi!

Il fenomeno de "Il dilatatore" per me è il classico fenomeno Myspace/Facebook: perle ai porci insomma. D'altra parte offre consigli semplici, gioielleria a basso costo (e di bassa qualità) e spesso l'arroganza e l'acidità dei moderatori viene idolatrata come competenza senza fine.
Alcuni consigli che vengono dati sono buoni, il problema è che consigliare gioielleria di scarsa qualità è un grave problema, una piaga che dovrebbe essere debellata. Dico sempre: è inutile avere un buon piercer se si usa gioielleria di merda.
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda Sarina » 10/10/2011, 20:41

sisi fokina ti do ragione, mi sono doimenticata di scrivere che pure io dilato con tape rsolo per fare posto al tunnel ;)
ma volevo dire, cioè perchè prendersela tanto e inneggiare ad un lobo perfetto? che senso ha? -parlo della pagina di facebbok-
danno consigli basati sulla guida di pauly che lui ha i lobi sfondati e tutto accartocciati. ma i suoi vanno bene per loro! mah!
mi trovano d accordo su ruispettare tempististe ecc, ma sta cosa della ricerca della perfezione mi sa tanto di fanatismo!
tu dici " il problema è che consigliare gioielleria di scarsa qualità è un grave problema, una piaga che dovrebbe essere debellata. Dico sempre: è inutile avere un buon piercer se si usa gioielleria di merda." e non mi trovi più d accordo! e sul fatto dell acidità dei moderatori, beh, ho visto! Hhahahah
Sarina

Messaggioda fokina » 10/10/2011, 20:47

Ma niente, d'altra parte anche io sconsiglio certe procedure, però poi la decisione finale non sta a me, ma alla persona che ascolta.
Penso che sia giustissimo fare informazione, ma ci sono anche modi diversi per farla: l'arroganza non aiuta mai a far arrivare il messaggio :D
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda Sarina » 10/10/2011, 20:48

fokina ha scritto:Ma niente, d'altra parte anche io sconsiglio certe procedure, però poi la decisione finale non sta a me, ma alla persona che ascolta.
Penso che sia giustissimo fare informazione, ma ci sono anche modi diversi per farla: l'arroganza non aiuta mai a far arrivare il messaggio :D

e sul fanatismo della pagina cosa ne pensi? non credi che stiano infangando questo bellissimo ambiente?
Sarina

Messaggioda fokina » 10/10/2011, 20:49

In che senso il fanatismo?
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda Athalie » 10/10/2011, 20:50

fokina ha scritto:Sul vecchio forum non si sconsigliava l'uso di taper per dilatare: si sconsigliava l'uso di taper (in materiale non adatto) da tenere come gioiello. In realtà per quel che mi riguarda i taper in acciaio chirurgico sterilizzati sono i miei migliori amici per dilatare. Ovviamente vengono utilizzati SOLO ed esclusivamente per fare spazio al tunnel/plug da inserire.

perdonami, intendevo dire proprio questo ma mi sono espressa di merda :lol:
______________________________________________________________________________________________

If you reject the food, ignore the customs,
fear the religion and avoid the people,
you might better stay home.

(James A. Michener)
Athalie

Messaggioda Sarina » 10/10/2011, 20:58

fokina ha scritto:In che senso il fanatismo?

a parte le foto di lobi che mettono gli utenti, che se hai il lobo più grosso sei più figo, il fatto che il foro deve essere perfetto, centrato, tondo, senza pieghe. se mi fanno vedere un lobo dopo i 24 mm così giuro che mi mangio un piatto di carciofi-che odio- tutte le sere epr un mese!
e poi il fatto delle magliette, dei capellini, dei plugs e il copri celllulare con il logo della pagina. boh, sembra una presa per i fondelli....
Sarina

Prossimo

Torna a Divagazioni, Ruote Libere, Isterismi Sociali