[Bellatrix'] I just came to say hello!

[Bellatrix'] I just came to say hello!

Messaggioda Bellatriix » 13/09/2011, 22:30

Okay non sono un asso con le presentazioni, quindi siate clementi!
Mi chiamo Liliana, ma direi che Lily possa certamente bastare. Ho quasi diciotto anni e sono italo-svizzera.
Abito in Svizzera -la regia mi informa che le caprette di Heidi ci sono ancora : D - e a Como.
*sisi proprio la città di Renzo e Lucia de "I Promessi Sposi", ma sono sicura che lo conoscete solo perché George Clooney abitava su per il lago :D *
Che dire, amo molte cose e quando attacco a parlare divento una radiolina senza il tasto "off", ma le più grandi dopo la musica sono i tatuaggi (e ne ho già uno *-*) e i piercing fatti poco tempo fa dopo un lungo periodo di riflessione.
Dato che appunto solitamente quando sono presa bene sono logorroica, direi che possa anche dire un qualcosa in più in questa presentazione, perché ammettiamolo -okay Watson abbiamo un problema, ora parlo con la mia coscienza, questo si che è grave!-, non sarebbe da me fare una presentazione striminzita.
Sono fissata con la Germania, sarà che ho parenti lì, sarà che sanno il fatto loro in fatto di musica -z.B Rammstein!- ma io un giorno voglio viverci in quel posto! Una volta mi sono anche persa, perché una signora anziana per sbaglio mi aveva indicato il treno sbagliato e invece di andare in un paesino sperduto, mi ha mandata dalla parte opposta, per fortuna me ne sono accorta una fermata dopo : D !
Direi che queste sventure non hanno fine, dato che l'anno prima ho perso il treno e qualche ora prima ho fatto una sottospecie di figuraccia; nonostante ciò le matricole dell'esercito tedesco mi hanno aiutata nel tirar giù dal treno la valigia che era troppo pesante -cosa estremamente imbarazzante da ricordare in effetti!- ... A dir la verità non so perché ve lo stia raccontando, non è che ve ne importi molto sapere quante volte mi sono felicemente persa in Germania! Ma state pur tranquilli che non vi stresserò tutto il tempo con i crucchi! Lo prometto!
Mi piace leggere, leggo un po' di tutto a dir la verità, però la mia saga preferita è Harry Potter, insomma io quella serie la leggo da quando sono piccina -Ah! Come se fossi grande a diciassette anni, però mi piace crederlo-. C'è da dire che alla fine Snape però mi è piaciuto, bel personaggio!
Mi piace anche scrivere in effetti, ma non faccio leggere niente a nessuno. Sarebbe alquanto imbarazzante!
Vado ancora al liceo -tra l'altro è stata un'impresa ardua scegliere tra socio-psicopedagogico e linguistico!- ma alla fine ho scelto il linguistico perché ci so fare con le lingue -i doppi sensi sono puramente casuali- ...
Ammetto che però Madame Martin -la prof madrelingua di francese- è un'Adolfa in gonnella. Mi fa venire l'ansia anche ore prima, mi basta solo il pensiero di dover passare un'ora interminabile con lei che mi basta a farmi sentire male! Eh vabbeh, però ("quest'anno sono felice di tornare a scuola" avrei detto due settimane fa) finalmente inizio nuovamente -dopo tre anni di pausa- tedesco, quindi penso che inizierò a complessarmi un po' la mente su quale presentazione sia più appropriata.
Amo anche cucinare, o più che altro fare esperimenti di ricette mai viste prima. Più che altro le cucino perché infondo la mia alimentazione è davvero limitata.
Ma baasta dire ciò che mi piace, perché altrimenti non finirei più -e voi potreste seriamente prendere in considerazione di cacciarmi da questo forum perché sono una radiolina senza il tasto "off". No okay basta con le ripetizioni, non vanno mica bene!-
Non sopporto quando mi si dice "Stai calma" quando mi arrabbio -eh sì che io non perdo troppo facilmente la pazienza!-, potrebbe avere un effetto contrario -come buttare la benzina sul fuoco. -
In realtà non sopporto poche cose, ma quelle cose davvero mi fanno letteralmente saltare i nervi... Non sopporto le ingiustizie e le falsità -in realtà aggiungerei alla lista anche le verdure e il pesce ma non mi sembra il caso!-
Ora però non so cosa aggiungere, quindi mi eclisso.

L.
Immagine
Bellatriix

Re: [Bellatrix'] I just came to say hello!

Messaggioda Erin » 13/09/2011, 22:53

Oddio mai letta presentazione più lunga! :D
Benvenuta!
Posso chiederti come sei arrivata qui? :)
Erin

Messaggioda NaughtyMe* » 13/09/2011, 23:07

Beh, che dire, una presentazione completa! :D

Benvenuta :) Mi associo alla domanda di Erin!
Immagine
septum; central labret; conch; 22 and 5 mm lobes; nape; venom.
NaughtyMe*

Messaggioda -NiceToHateYou- » 13/09/2011, 23:21

Ciao! sei semi nuova del forum vecchio vero? :lol:
Immagine
-NiceToHateYou-

Messaggioda fokina » 14/09/2011, 0:01

Benvenuta!! Hai raccontato un sacco di cose :D
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda Furetto291182 » 14/09/2011, 9:47

ahahahah parli con la tua coscienza!!!!!!
Furetto291182

Messaggioda Xander » 14/09/2011, 9:56

Heyla !
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ImmagineImmagine

Immagine
Xander

Messaggioda sullen » 14/09/2011, 12:42

ciao!
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda Bellatriix » 14/09/2011, 14:07

"Oddio mai letta presentazione più lunga! :D
Benvenuta!
Posso chiederti come sei arrivata qui? :)"

"Beh, che dire, una presentazione completa! :D
Benvenuta :) Mi associo alla domanda di Erin!"

Sono una "semi nuova" del vecchio forum!
Ad ogni modo grazie a tutti :D
Immagine
Bellatriix

Messaggioda HysteriaOsburn » 14/09/2011, 14:47

Benvenuta :D
HysteriaOsburn

Prossimo

Torna a Presentazioni