[Surface Collo] 09/2008

[Surface Collo] 09/2008

Messaggioda NaughtyMe* » 05/10/2011, 16:37

viewtopic.php?f=51&t=154#p2323

Il mio primo surface, il Nape.

E' stato fatto con ago, anche se "almeno" mi è stata inserita una barra da surface in titanio. Ho avuto comunque modo di notare che il Nape è uno dei fori che risente meno del fatto di essere eseguito con la tecnica sbagliata.

Attualmente ha più di 3 anni e in tutto questo tempo bene o male non mi ha mai dato grandi problemi.

L'unico enorme problema che mi ha causato è che si sono rifiutati di farmi la risonanza magnetica con questo piercing, nonostante io abbia avuto modo di dimostrare che il gioiello non è magnetico :(

L'esecuzione che io ricordi non è stata per niente dolorosa e anche la guarigione. Mi ricordo che per una settimana ebbi come una sensazione di torcicollo.
Immagine
septum; central labret; conch; 22 and 5 mm lobes; nape; venom.
NaughtyMe*

Re: [Surface Collo] 09/2008

Messaggioda mareva » 05/10/2011, 21:04

Bella noia per la risonanza magnetica.

Nonostante tutto, comunque, mi pare in buona salute.
.I'm sorry for my inability to let unimportant things go,
for my inability to hold on to the important things.
mareva

Messaggioda NaughtyMe* » 06/10/2011, 10:35

Oh sì è sempre lì, tranquillo. Spesso mi dimentico di averlo!

Comunque sì è una bella noia, anche perchè non ho il coraggio di toglierlo, non so se poi si riuscirebbe a reinserirlo!

Poi sarà che sono un po' superficiale per quanti riguarda la mia salute, quindi tengo di più al Nape che alla risonanza... Spero di non dovermene pentire.

Comunque nonostante sia lì dov'è da 3 anni, continua a fare le crosticine ogni tanto...
Immagine
NaughtyMe*

Messaggioda Athalie » 06/10/2011, 13:21

Beh ma se si tratta di un esame programmato perché non prendi in considerazione L'idea di farti sostituire il gioiello con uno in teflon/bioplast giusto il tempo della visita? che poi è Quello che mi ha suggerito GP Quando ne abbiamo parlato
______________________________________________________________________________________________

If you reject the food, ignore the customs,
fear the religion and avoid the people,
you might better stay home.

(James A. Michener)
Athalie

Messaggioda NaughtyMe* » 06/10/2011, 20:02

Era un esame programmato l'anno scorso... Ora è tutto in sospeso visto che è bastata l'alimentazione corretta a far migliorare la mia situazione emicrania.... Comunque è il pensiero di dover togliere un surface e poi rimetterlo che non mi entusiasma troppo... Ho paura di poter scatenare un rigetto...
Immagine
NaughtyMe*

Messaggioda DeBiA » 06/10/2011, 20:28

Ti sta bene! ;)

comunque l'RM me l'han fatta fare sia con nape che venom, mi ha chiesto se erano in titanio e poi mi ha detto di stare tranquillo... era un ragazzo giovane però!! :D magari prova a informarti da qualche altra clinica! :)
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza.
DeBiA
Amministratore

Messaggioda NaughtyMe* » 06/10/2011, 20:41

Sì forse mi converrà cercare una clinica privata, nel caso! Grazie del consiglio :)
Immagine
NaughtyMe*

Messaggioda sullen » 06/10/2011, 21:40

penso che i problemi possano nascere a seconda del tecnico.
cioè come puoi trovare quello che se gli assicuri che è tutto in titanio, si fida, puoi trovare quello che non si fida e ti chiede di togliere tutto.
poi se è in zona d' esame, trovo corretto che vengano tolti, se lo devono essere(non ho idea di come funzioni fra titanio e immagine in rm).
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Torna a Altri Piercing