Gioielli popolazioni tribali

Moderatore: Dr_Panino

Gioielli popolazioni tribali

Messaggioda Kobrax » 15/09/2012, 17:52

Se ho sbagliato sezione mi scuso, non so bene dove potrebbe andare una richiesta del genere...

Allora, da un po' mi sta balenando l'idea di farmi creare da un orafo una coppia di dilatatori, mi piacerebbe avere un modello fedele a quelli usati da una popolazione tribale, pero' non sono una grande esperta, quindi volevo chiedere se conoscete qualche sito, libro etc... dove poter vedere modelli e, nonostante lo faccia per estetica, nel rispetto comunque della cultura della popolazione scelta, informarmi un po' al riguardo prima di farli fare ed indossarli
Kobrax

Re: Gioielli popolazioni tribali

Messaggioda Andre~ » 15/09/2012, 22:35

Io purtroppo non so aiutarti, però conosco un sito
a cui si possono richiedere plug personalizzati, con un disegno che gli mandi tu.
Solo che si tratta solo di legno!
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Messaggioda Kobrax » 16/09/2012, 10:13

ne conosco uno, cui mi feci fare tempo fa un plug, ma adesso ha chiuso, poi Omerica Organic te li fa custom se glieli richiedi, pero' è un po' diverso, cercavo informazioni per farmi creare una coppia uguale o simile a quella di una popolazione, magari, appena trovati, mi informo un po' riguardo il popolo da cui proviene quel tipo di gioiello

Comunque ti ringrazio lo stesso della risposta ;)
Kobrax

Messaggioda fokina » 16/09/2012, 11:05

La cosa che ti consiglio di fare è di fare un bel giro in una biblioteca o libreria ben fornita nella sezione "Antropologia", sono sicura che lì troverai cose interessanti :)

Prova altrimenti a vedere il sito di Lars Krutak, si occupa specialmente di tatuaggi e scarificazioni, ma trovi anche qualcosa legato ai piercing.
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda Kobrax » 19/09/2012, 14:51

ti ringrazio, magari nelle foto di lars qualcosa c'è, non ci avevo pensato ^____^
Kobrax

Torna a Cura del Piercing, Rivenditori gioielli, Materiali