Micro QUASI strappato :(

Micro QUASI strappato :(

Messaggioda {Lexi. » 05/03/2012, 15:14

La storia di questo micro ormai sta diventando peggio dell'Odissea u.u
Era guarito perfettamente ma esattamente una settimana fa ci ho preso contro con l'unghia e l'ho quasi strappato :(
La parte corta risulta mooooooooolto in superficie e muovendo il brillantino praticamente si vede!
Gli altri giorni si sentiva pure la parte lunga, ma ora non più, quindi penso si stia assestando *___________*
Domani comunque passo dalla piercer per vedere se è proprio il caso di toglierlo o provare a tenerlo.
E' possibile che si riprenda o al massimo tenerlo nonostante questo incidente?? Chiedo qua così mi preparo psicologicamente nel caso dovessi toglierlo T________________T
La pelle è solo leggermente rossa e sembra tipo "secca" ma non mi da nessun problema, ha solo cominciato a spurgare un pò di più e prude veramente tanto come appena fatto >.<
Sembra che mi voglia bene anche lui <3
{Lexi.

Re: Micro QUASI strappato :(

Messaggioda fokina » 05/03/2012, 15:28

Senza una foto o la visione "dal vivo" è praticamente impossibile dire come andrà...
Bravissima che vai dalla piercer, lei sicuramente ti darà dei consigli precisi sul da farsi...
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda {Lexi. » 05/03/2012, 17:38

Non si vede nulla ahahah infatti le ho mandato la foto l'altro giorno e ha detto di avvicinarmi perchè non si capiva nulla, si vedeva solo il rossore attorno..maledetta unghia! Mi stavano tremando le gambe dopo lo strattone :(
Però sembra che si stia riprendendo...ha sbalzi di umore ogni tanto, ma tutto sommato sta facendo da bravo <3
{Lexi.

Messaggioda sullen » 05/03/2012, 19:15

facci sapere che ti dice!:)
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda {Lexi. » 06/03/2012, 19:13

Buone notizie *___________*
Ha detto che si sta riprendendo alla grande e ha ribadito che sono una stronza perchè guarisco subito xD
Devo continuare a curarlo come sempre e tornare fra qualche settimana per vedere in che condizioni è..speriamo bene cavolo!!
Non ho mai avuto problemi con i piercing e neanche con il micro, non vorrei toglierlo per una cazzata mia T_____________T
{Lexi.

Messaggioda sullen » 07/03/2012, 17:05

oh bene! :D
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda {Lexi. » 20/03/2012, 10:43

La piercer ha detto che stava guarendo, che pensava fosse messo peggio...
E invece ieri a malincuore ho tolto tutto dopo una bella doccia riflessiva :(
Sentivo la parte lunga del piattino che spingeva contro la pelle e premendo leggermente alla base ho fatto uscire tutto T_____________T
Non è riuscito a riancorarsi poverino, era attaccato per mezzo millimetro di pelle :(
E' la prima volta che tolgo un piercing contro il mio volere e devo dire che ci sto proprio di merda!!!!!
Ma appena il foro si rimargina farò il gemellino poco più in basso, perchè alla fine è finita male per colpa mia e delle mie unghie di merda :(
Triiiisteeeeeeeeeeeee T_________________________________________________T
(I miei chiaramente sono contenti -_______________________________________________________________-' non sanno cosa gli aspetta!!)
{Lexi.

Messaggioda fokina » 20/03/2012, 13:47

Mi spiace molto... Con i micro purtroppo va così!
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda {Lexi. » 20/03/2012, 15:50

La cosa che mi fa incazzare è che stava benissimo e se non l'avessi tirato sarebbe ancora la :(
Eeee va beh me ne farò una ragione!
{Lexi.

Torna a Altri Piercing