il vademecum del viaggiatore

Moderatore: Witch*

Re: il vademecum del viaggiatore

Messaggioda fokina » 11/06/2012, 8:54

Dipende da chi incontri al check-in... A volte ti fanno storie, a volte no... Sei disposta a rischiare? Sono 50 euro se non passa...
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda sullen » 11/06/2012, 12:35

fokina ha scritto:Dipende da chi incontri al check-in... A volte ti fanno storie, a volte no... Sei disposta a rischiare? Sono 50 euro se non passa...

quoto.

comunque ho notato che qui in Italia sono molto più larghi, ho visto far passare come bagaglio a mano, gente con più bagagli, e gente con bagagli grossi quanto casa mia, mentre all' estero ho notato che sono più precisi. a Londra non so.
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda Kaya » 11/06/2012, 23:17

Grazie ragazzi, il mio dubbio infatti era se dovevo calcolare anche le rotelle nelle misure...sinceramente non mi va di rischiare pure perchè anche se mi fanno passare all'andata non so al ritorno, mi porterò un borsone di quelli morbidi così volendo si può anche schiacciare un po'.
Immagine
Kaya

Messaggioda sullen » 12/06/2012, 23:18

Kaya ha scritto:Grazie ragazzi, il mio dubbio infatti era se dovevo calcolare anche le rotelle nelle misure...sinceramente non mi va di rischiare pure perchè anche se mi fanno passare all'andata non so al ritorno, mi porterò un borsone di quelli morbidi così volendo si può anche schiacciare un po'.

fai bene secondo me, meglio stare tranquilli;)
---------------
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda Athalie » 14/06/2012, 12:46

Le misure del bagaglio a mano INCLUDONO rotelle e maniglie di sorta, sempre

Le misure possono variare, l'importante è che non superi i 115cm di volume totale, questo è quanto m'era stato detto da un aeroportuale
______________________________________________________________________________________________

If you reject the food, ignore the customs,
fear the religion and avoid the people,
you might better stay home.

(James A. Michener)
Athalie

Messaggioda bounty » 03/07/2012, 21:11

Comprare biglietti aerei da Edreams è affidabile?
bounty

Messaggioda Kaya » 05/07/2012, 20:50

bounty ha scritto:Comprare biglietti aerei da Edreams è affidabile?

Io sono tornata ieri da Londra, i biglietti li ho comprati da Edreams e non ho avuto problemi...

per il bagaglio a mano alla fine ho portato un borsone da palestra, in un lato era un po' più grande ma non l'ho riempito tutto e nei gabbiotti in aeroporto entrava, ma comunque sia a Roma che a Londra non me l'hanno nè pesato nè misurato
Immagine
Kaya

Messaggioda sullen » 05/07/2012, 23:15

bounty ha scritto:Comprare biglietti aerei da Edreams è affidabile?

io pure ne ho acquistati e 0 problemi.
---------------
sullen

Messaggioda maru78 » 09/10/2015, 14:32

Ehi, la verità è che viaggiare con i bambini è molto gratificante perché amano e aiutano anche a condividere più tempo con i loro genitori. Vi consiglio di chiamare numero verde ryanair in modo da vedere le promozioni che hanno. Oltre ai bambini a partire dall'età di vostro non addebiterà nulla
maru78

Precedente

Torna a Viaggi