Lo staff si presenta!

Lo staff si presenta!

Messaggioda fokina » 13/09/2011, 14:55

Abbiamo deciso di raccogliere le presentazioni di tutto lo staff in un topic unico, per comodità! Benvenuti nel nuovo forum!

Sullen : Chiara, 22 anni, per tutti Sullen.
universitaria amante dei viaggi.
ho qualche mod varia(dai piercing, ai tatuaggi, alle scar, ecc).
e di questo vi accontentate che odio 'ste cose.

Quietus: Salve a tutti.
Sono Andrea (anche se con questo nome mi ci chiama solo mia madre ) per il resto del mondo sono Lapo, ragazzo 28enne di Arezzo (toscana), sono tornato in patria 2 anni fà a causa di vari problemi dopo aver girato un pò il mondo ( Londra, Barcellona, Australia, Barcellona2 ), non vedo l'ora di poter ripartire..
la mia passione per la body mod e' iniziata oramai 12 anni fa con primo labrett.. ho avuto molti piercings e 2 microdermals sul collo.. ma adesso ho solo il setto (18 mm) le guance e l'apadravya, poi ho due scarificazioni, una quindicina di tattoo, un beading composto da 4 sfere e un piccolo tongue splitting.. ovviamente questa è una lista in continua crescita..
i miei interessi vanno dalla lettura, (dove sono un grande ammiratore di Chuck Palahniuk, William S. Burroughs e Irvine Welsh) alla cinematografia.. adoro i film horror, splatter, gore, etc ma anche i film di Stanley Kubrick.. le arti (diplomato al liceo artistico)..
amo il long island e il vodka tonic, il design, le citazioni, gli oggetti assurdi, le feste in maschera, i giocattoli i cartoni animati e le serie di quando ero piccolo, guardare documentari, la settimana enigmistica, apprendere, camminare, la serigrafia su delle magliette..
una delle mie più grandi passioni sono i Serial Killers (ed i crimini efferati..) e le cospirazione planetarie (tipo NWO e Annunaki)..
odio praticamente tutti gli sport.. i motori (patente presa a 26 anni).. la playstation e simili..
la mia vita è stata stravolta così tante volte che non sò nemmeno io più chi sono.. in questo momento ho più amici sul web che dove sono nato..
sono un'accanito non violento.. adoro quasi tutta la musica, ma il mio genere preferio è l' Hip-Hop Italiano.. sono uno che resiste a tutto tranne che alle tentazioni.. "Non studio, non lavoro, non guardo la TV, non vado al cinema non faccio sport."
...se avete altre domande potete farle al mio avvocato... ah.. sono livemente disgrafico.. quindi aspettatevi errori grammaticali a iosa..
è la prima volta che modero qualcosa.. quindi neanche io sò cosa aspettarmi da me..

finiamo con una citazione
(rubata a Mareva.. per cui SHHHHH!! )

"Di me alcuni parleranno benissimo, altri malissimo e tutti avranno i loro buoni motivi per farlo." (Salvatore Noschese)

buone bodymod e buona permanenza nel forum a tutti!!!

Pat !!!: Ciao a tutti, sono Nicolò e non ho voglia di fare una cazzo.
Ho 17 anni e "studio" ad un Liceo Classico ad ind. linguistico.
Amo le lingue. Ho una propensione naturale per quelle neolatine, ma adoro l'inglese e il suo accento.
Sogno da sempre un viaggio nelle terre dell'Irlanda, magari per approfondire le mie forse future conoscenze di gaelico.
Amo il freddo e starmene a letto accoccolato nel piumone. Ma amo anche il caldo e le giornate soleggiate.
Fumo sigarette, ma non ho il vizio e bevo ogni morte di Papa.
Mi piace scrivere storie di amore destinato a morire, ascoltare musica buona e stare con la mia migliore amica giornate e giornate a stuzzicarci.
Mi piacciono moltissimo i pc e i cellulari e ne sono affascinato. Amerei ed avrei orgasmi ad upgradare il mio computer per mano mia con i componenti che intendo io.
Ah sì, sono un culacchione come mi definisce Kartman :D

_cherryblossom_: Presentarmi mi crea sempre problemi.
Sono Cristina,19 anni(per poco ancora,sigh!),prossimamente iscritta a scienze biologiche.
Sono una brutta persona,non mi piace molto la gente e trovo difficile rapportarmi con gli altri. Ho qualche foro e 2 tatuaggini-ini-ini,ma medito di fare qualche altro foro e (tanti)altri tatuaggi,e qualche cosina più seria. Sono in genere molto curiosa, mi piace sperimentare con il mio corpo e spesso sono alla ricerca di sensazioni forti che implichino l'uso di esso.
A parte le mod,mi piace leggere,guardare film,la musica,viaggiare e ultimo non per importanza lo sport.Amo correre e adoro sentirmi esausta dopo un allenamento intenso.
Ah...nel tempo libero mi occupo di stalking,ossessioni varie,ho tipo un centinaio di disturbi diagnosticati via internet e sono leggermente ipocondriaca.
basta così o volete anche il codice fiscale?

Witch*: Salve!
Sono Cristina (pure io), ho recentemente festeggiato il quinto anniversario dei miei 25 anni e sono un tecnico per le telecomunicazioni.
Amo il mondo delle body mod, anche se sono una novellina nel campo e ho iniziato tardi a esplorare questa realtà. Pochi piercing e pochi tatuaggi per ora, ma conto di rimediare. Oltre a ciò adoro l'arte, la musica, il cinema, i libri e i videogames, ho un enorme potenziale da nerd incompreso e inquietamente starei sempre in viaggio.
Beh per ora è tutto direi. Ah, sono una stronza, ma non è niente di grave.

Gnah: Hola gente!
Sono Monica, ho 26 anni, di Lucca e non so cosa sono... ahahahah
Attualmente sono ragioniera stacanovista facente parte dell' "Italia peggiore" [cit.] e vedremo in futuro cosa diventerò.
Il mio lavoro comunque mi stimola e mi piace.
Convivo con il mio uomo, che fa panini al McDonald, da febbraio e le cose vanno a gonfie vele......... [quando lui si stacca dalla play..].
Spero ancora nel mondo, nel futuro e nelle persone [illusa] e vorrei tanto impegnarmi seriamente in qualcosa, ma non so da dove iniziare.

Mi piace cucinare, ma non ne ho mai voglia.
Ho mille idee per sfruttare la mia manualità, ma non ne ho mai voglia.
Dovrei pulire casa, ma non ne ho voglia.
Essenzialmente leggo, mangio, dormo, sto al PC, lavoro.

Moderatrice estremamente comprensiva e buona. Mi piace pensare che le persone possano imparare dai propri errori.
Ma non mi fate incazzare che esce la toscanaccia che è in me... :mrgreen:

Felicidade: Ciao nuovamente a tutti, sono Giulia ho 19 anni e vengo da Brescia. Spero di costruire qualcosa di bello insieme a voi e sono molto contenta di essere qua e che il forum sia nato!

Ighlif R. aka Igh: ciao a tutti ragazzi, è un piacere essere qui.
mi ciamo ighlif ho 29 anni, mi piace la body art, la musica, ballare e fare serata con gli amici....

NO SCHERZO.

benritrovati cari :) finalmente un forum nuovo :)
spero di dare il mio contributo :)
Words don't come easily.
fokina

Re: Lo staff si presenta!

Messaggioda fokina » 13/09/2011, 15:00

NaughtyMe*: Ciao a tutti... Mi chiamo Vittoria e non tocco alcol da quasi un mese! Non male, eh?

A parte ciò, per chi non mi conoscesse, sono una rompipalle storica e per questo motivo hanno deciso di farmi moderatrice. Evvai!

Attualmente ho 6 piercing (septum da 2.4 mm, venom da 1.6 mm, conch da 2.4 mm, nape da 1.6 mm, central labret da 1.2 mm), i lobi dilatati (lobo dx da 20 mm, presto 22, lobo sx da 5 mm, presto 6 mm) e 7 tatuaggi (a breve un tatuaggio nuovo che ne coprirà uno vecchio).

E' un po' che non mi moddo, l'ultima mod è stata a Novembre 2010, troppo. Ero riuscita a disintossicarmi smettendo di frequentare l'ambiente delle mod ma non posso rinnegare la mia natura, quindi so già che stando qui il mio spirito resusciterà e ricomincerò a farmi di mod.

Bene, penso che questa presentazione possa bastare, giusto?

EDIT: Aggiungo un altro paio di cose per farvi partecipi dei cazzi miei: ho preso la patente alla veneranda età di quasi 21 anni e ora sto aspettando che arrivi la mia Toyotina Aygo bianca (rigorosamente con cambio automatico), generoso regalo del papi e un po' anche del fratello. Amo gli animali, sono la mia vita. Ho due cani (Chiuhuahua), un gatto (Sphynx, che compie 3 anni oggi! Auguri Bubi!) e 5 porcellini d'india che presto saranno 7. Sono un po' nerd, amo la tecnologia ed in particolare i cellulari (per questo ho appena speso 500 Euro per comprarmi l'HTC Sensation).
Ok, può bastare.

A presto sul forum!!

DeBiA: Ciao, mi chiamo Alex! 21 anni, vengo dalla provincia di Torino. Studio ing. informatica e quindi mi porto appresso la grande passione per i videogiochi, la tecnologia e tutto ciò che funziona a corrente :P . Tralasciando il lato più "nerd", mi piace andare a ogni party esistente e ascoltare buona musica, fare tanta festa, girare per il mondo e guardare tanti film :) La passione per le bodymod è nata solamente 2 annetti fa, ma pian piano riuscirò a abbellire il mio corpo come si deve :D

thereturnofCACAcore: ciao sono davide ho 19 anni e il mio scopo di vita è trovare lavoro.wow.detto ciò,buona giornata!

Anorem: Francesco
23 anni
Infermiere mancato
Moderatore spezza braccia...
Vengo dall'Emilia-Romagna e sono un appassionato di Body Mod ormai da diversi anni. La passione è andata via via intensificandosi portando le mie conoscenze ad un discreto livello, coadiuvate dagli studi universitari.

Buona permanenza a tutti.

mareva: Io sono Mareva. 28 anni. 2 lauree. Bibliotecaria presto disoccupata.
Da più di qualche anno mi interesso di modificazioni corporee e dopo un primo periodo di amore incondizionato verso la quantità ora sono nella direzione della qualità.
Leggo, guardo film, leggo, ascolto musica, leggo, leggo, mangio e leggo.

*Cose che ho conosciuto/conosco/conoscerò: filosofia, filosofia orientale, viaggi, Rat-Man.

* libera citazione e interpretazione da Molto forte, incredibilmente vicino, J. Safran Foer

AB-normal: Ciao gente allegra. Mi chiamo Simone, 25 anni, ingegnere dei materiali. Se tutto va bene a novembre inizio un dottorato in fisica presso l'università di Brandeburgo. Da qualche anno coltivo piuttosto radicalmente la passione per le modificazioni corporee. Ho avuto e ho diversi piercing genitali, faccio e disfo progetti di vario tipo (vi terrò aggiornati in photogallery e nella sezione recensioni). Sono anche tatuato e lievemente tagliato. Modero tutte le sezioni dove si caga maggiormente il cazzo perchè fondamentalmente mi piace cagare il cazzo.
Sono appassionato di cultura tribale, sebbene non mi ritenga assolutamente un esperto, in particolare mi piacciono molto le scarificazioni africane. Per ora accumulo articoli sociologici e medici sull'argomento, confidando che riuscirò a tradurli e a condividerli con la comunità. Sono bipolare. Ho un lato A sensibile e comprensivo, tendente all'ecumenismo e alla tolleranza quasi indiscriminata. E poi ho un lato B.

fokina: Mi chiamo Micol, ho 23 anni, sono iscritta al terzo anno della Scuola per Interpreti e Traduttori a Trieste dove studio inglese, tedesco, croato e francese. Sono vegetariana, con sprazzi vegani qua e là, amo la buona musica (ma non disdegno qualche trashata qua e là), la buona letteratura (ma sono fissata con Harry Potter), le lingue straniere e gli animali. E gli uomini con i nasi grandi, gli occhiali ed i baffi.
Ho svariati piercing e tatuaggi, ovviamente non sono ancora arrivata al mio obiettivo, ma "stiamo lavorando per voi".
In particolare amo i piercing alle orecchie, ma non ho ancora capito quali tatuaggi amo. Tutto e niente. Fondamentalmente quello che non è scontato.

Ho deciso di provare a ricominciare da capo con questo forum poiché nel forum che frequentav(am)o precedentemente, il clima era diventato irrespirabile... Speriamo che questa sia la volta buona per creare assieme qualcosa di davvero importante e valido! :)
Words don't come easily.
fokina

Re: Lo staff si presenta!

Messaggioda fokina » 23/11/2011, 11:08

Andre~: Andrea, quasi 23 anni, poco modificato (dilatazioni ai lobi e septum, basta) ma con in mente qualche tatuaggio da fare.
Da poco laureato in Scienza dei materiali, in cerca di lavoro.
Con tanti progetti e voglia di fare.
Un precisino.
Leggo molto e ascolto quasi sempre musica.
Sono pazzo per la fotografia. Analogica, assolutamente.
E contento di essere qui perché mi piace questo posto.
Spero di poter dare un mio contributo.
(:

Dr_Panino: Sono Claudio, ho la veneranda età di 36 anni 2 figli (gemelli) e uno in arrivo... ho una laurea in Sceinze Biologiche e svariati altri pezzi di carta, millemila passioni a cui ormai fatico molto a stare dietro e da qualche tempo mi sto interessando alla bodymod, soprattutto ai tatuaggi.
Ah e mi raccomando, fate i bravi!!!
Words don't come easily.
fokina

Torna a Presentazioni