Depilerie varie e strumenti di tortura annessi.

Moderatori: Pat !!!, Witch*

Re: Depilerie varie e strumenti di tortura annessi.

Messaggioda B_as_a_bitchy » 12/02/2012, 2:14

Neb ha scritto:
B_as_a_bitchy ha scritto:
Neb ha scritto:Io stavo pensando a una cosa più definitiva possibile sul viso, magari mi informo se si può fare anche lì.

la luce pulsata si può fare! conosco un sacco di ragazze e signore che l'hanno fatta e si sono trovate bene ;)

Eh ma hai detto no vicino alle labbra... e dire che sarei perfetta perchè sono di carnagione chiara ma dal pelo bello scuro!

labbra laggiù :D
la donna, lo specchio che ingrandisce l'immagine dell'uomo.
B_as_a_bitchy

Messaggioda Neb » 12/02/2012, 2:17

Neb ha scritto:
Neb ha scritto:Io stavo pensando a una cosa più definitiva possibile sul viso, magari mi informo se si può fare anche lì.

la luce pulsata si può fare! conosco un sacco di ragazze e signore che l'hanno fatta e si sono trovate bene ;)

Eh ma hai detto no vicino alle labbra... e dire che sarei perfetta perchè sono di carnagione chiara ma dal pelo bello scuro!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Eh ma io sono tonta XD Ho visto che tra inguine e labbra c'era una virgola quindi pensavo che non fossero collegate XD Ok perfetto allora! Grazie mille!

Homo Gothikus Industrialis
Neb

Messaggioda B_as_a_bitchy » 12/02/2012, 2:22

Neb ha scritto:
Neb ha scritto:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Eh ma io sono tonta XD Ho visto che tra inguine e labbra c'era una virgola quindi pensavo che non fossero collegate XD Ok perfetto allora! Grazie mille!

effettivamente la virgola non dovrebbe starci, non so perchè l'ho messa. non voglio neanche rileggere il resto perchè già so di aver fatto qualche errore. :D
B_as_a_bitchy

Messaggioda sullen » 12/02/2012, 12:51

a che so, sì!
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda Furetto291182 » 16/02/2012, 23:47

io ho sempre fatto silk epil totale.....tuttotuttotutto....tanto in qualsiasi modo li facessi, ceretta, rasoio, crema no perchè con me non funziona, ho sempre sofferto di una forma di follicolite pesantissima. bubboni a non finire e peli incarniti da paura. un macello veramente. alla fine mio padre si è commosso per il mio stato pietoso e mi ha pagato per la seconda volta il laser. la prima volta lo feci a 15 anni quando già la situazione era pessima. ma a detta della dermatologa da cui vado ora non era l'età adatta e lei non fa ragazze sotto i 18. sarà....ora ho 29 anni (ehm ehm) e sembra stia funzionando.
l'unica cosa non capisco perchè non mi faccia le grandi labbra.... fa tutto ma non quelle...devo chiedere. piercing non li devo togliere (bè la prima volta ho stupito la dottoressa ma poi ora non ci fa più caso. per i tatuaggi mi ha detto che prende pigmenti diversi quindi non c'è problema. e non ci si può esporre al sole. non conto di eliminare definitivamente il problema, ma evitare di essere sempre come una persona malata di morbillo!
Furetto291182

Messaggioda Athalie » 17/02/2012, 16:27

non ci si può esporre al sole per sempre o in corso d'opera?

ignoro perchè non faccia le grandi labbra, così dal nulla direi perchè è rischioso farlo in prossimità delle mucose?
______________________________________________________________________________________________

If you reject the food, ignore the customs,
fear the religion and avoid the people,
you might better stay home.

(James A. Michener)
Athalie

Messaggioda Kaya » 17/02/2012, 17:23

Un mio amico la sta facendo e non può esporsi al sole per qualche giorno dopo il trattamento perchè potrebbero rimanere cicatrici e comunque è meglio farlo su pelli chiare, non si può fare sui tatuaggi!!!! infatti ha un tatuaggio che piano piano gli si sta cancellando, i contorni ormai non ci sono più e al loro posto si vede la cicatrice, ma da quello che mi ha detto prende soltanto il nero.
Immagine
Kaya

Messaggioda B_as_a_bitchy » 17/02/2012, 22:17

Athalie ha scritto:non ci si può esporre al sole per sempre o in corso d'opera?

ignoro perchè non faccia le grandi labbra, così dal nulla direi perchè è rischioso farlo in prossimità delle mucose?

parlo della luce pulsata. mi sembra che la mia estetista mi abbia detto di evitare di espormi al sole fino a fine trattamento. ma non sono sicura di quello che sto dicendo perchè in ogni caso io evito sempre di espormi al sole, quindi ho dimenticato questo particolare sapendo di non correre rischio in tal senso. comunque si, se non mi sbaglio è rischioso per le mucose e il rischio è quello di ustionarsi.
B_as_a_bitchy

Messaggioda Furetto291182 » 19/02/2012, 18:45

un mese prima del trattamento ed un mese dopo il trattamento non ci si può esporre al sole...
Furetto291182

Messaggioda Furetto291182 » 31/08/2012, 13:46

oggi ho fatto una cosa che non facevo da 5 anni. andando dall'estetista ho fatto lasciare il classico triangolo di pelo....
non mi vedo poi molto...ma sono stanca della follicolite e il laser lì non mi conta proprio quindi.....amen e tanto ho fatto un sondaggio tra amici e ai ragazzi non importa più di tanto...a me si ma devo mettere sul piatto della bilancia i miei gusti personali e le mie sofferenze....hanno vinto le sofferenze.
Furetto291182

PrecedenteProssimo

Torna a Divagazioni, Ruote Libere, Isterismi Sociali