Depilerie varie e strumenti di tortura annessi.

Moderatori: Pat !!!, Witch*

Re: Depilerie varie e strumenti di tortura annessi.

Messaggioda fokina » 11/02/2012, 16:22

Eh infatti non capisco, oltre al dolore io sanguino un sacco, ho paura di fare disastri...
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda B_as_a_bitchy » 11/02/2012, 18:12

io sanguino anche con la ceretta =) infatti per l'inguine ho optato per la luce pulsata, perchè con la ceretta era tutt'uno di sangue, irritazione, bolle ed ematomi. Lametta invece era solo una bella irritazione fastidiosissima soprattutto in estate. Per il resto del corpo uso solo lametta, anche se non è il top, oppure se proprio ho tempo e mi gira il pallino silk epil. Ceretta raramente e se capita la uso solo sulle braccia.
la donna, lo specchio che ingrandisce l'immagine dell'uomo.
B_as_a_bitchy

Messaggioda fokina » 11/02/2012, 18:52

Come ti trovi con la luce pulsata?
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda sullen » 11/02/2012, 19:47

anche mia sorella da un po' usa un apparecchio a luce pulsata per depilarsi.
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda Athalie » 11/02/2012, 22:18

funziona? costa molto? non lascia cicatrici?
______________________________________________________________________________________________

If you reject the food, ignore the customs,
fear the religion and avoid the people,
you might better stay home.

(James A. Michener)
Athalie

Messaggioda sullen » 11/02/2012, 23:24

Athalie ha scritto:funziona? costa molto? non lascia cicatrici?

le ho chiesto ora, che sinceramente non so nulla in riguardo(nè che roba sia, nè che principi segua).

mi ha detto che su lei può dire che ha funzionato, le crescono molto meno, e ha delle zone dove non le stanno proprio ricrescendo(mi ha fatto vedere, in effetti ha piccole zone senza peli, e in generale la ricordavo più pelosa), e ha precisato che non è stata manco tanto costante nel depilarsi con 'sto metodo.

sì, costa, ha detto intorno ai 500 euro(il suo costò 450), e dice che online magari se ne trovano anche a 300.

non lascia cicatrici, non si può fare sui tatuaggi.
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda Neb » 12/02/2012, 1:54

Io stavo pensando a una cosa più definitiva possibile sul viso, magari mi informo se si può fare anche lì.

Homo Gothikus Industrialis
Neb

Messaggioda B_as_a_bitchy » 12/02/2012, 2:04

Io sto andando dall'estetista a fare la luce pulsata e ormai è quasi un annetto che sono in ballo. Funziona, ma il risultato è soggettivo. Più la pelle è chiara e più i peli sono scuri, più ottieni un buon risultato.
Non si può fare se prendi determinati medicinali (infatti prima di iniziare il trattamento ho firmato tipo un consenso informato) e nel periodo delle mesturazioni.
Si fa una seduta ogni 3 settimane, minimo sono 7 sedute che devi fare per ottenere un risultato decente e dopo 4/5 giorni dalla seduta, rimuovi i peli che non sono caduti da soli (fino alla terza seduta da solo non cade un bel niente).
Dopo 8 sedute posso dire che mi aspettavo un risultato diverso. Sinceramente pensavo di non avere quasi più mezzo pelo. E' vero, in certe zone non ti crescono più, in altre ti crescono stra indeboliti è super sottilissimi, ma in altre restano. Io comunque continuerò a fare sedute finchè non scompare tutto perchè con la pelle che mi ritrovo non posso usare un altro metodo.
Non lascia cicatrici, nelle prime sedute viene usata una potenza bassa per vedere come reagisce la pelle, se viene fuori qualche irratazione, ecc. In zona inguine, non va fatta vicino alle labbra e penso che se si ha qualche piercing in quella zona vada tolto (io ho sempre tolto il vertical hood).

Sto parlando della mia esperienza, non so come funziona con altri apparecchi che sono in commercio :)
B_as_a_bitchy

Messaggioda B_as_a_bitchy » 12/02/2012, 2:06

Neb ha scritto:Io stavo pensando a una cosa più definitiva possibile sul viso, magari mi informo se si può fare anche lì.

la luce pulsata si può fare! conosco un sacco di ragazze e signore che l'hanno fatta e si sono trovate bene ;)
B_as_a_bitchy

Messaggioda Neb » 12/02/2012, 2:09

B_as_a_bitchy ha scritto:
Neb ha scritto:Io stavo pensando a una cosa più definitiva possibile sul viso, magari mi informo se si può fare anche lì.

la luce pulsata si può fare! conosco un sacco di ragazze e signore che l'hanno fatta e si sono trovate bene ;)

Eh ma hai detto no vicino alle labbra... e dire che sarei perfetta perchè sono di carnagione chiara ma dal pelo bello scuro!

Homo Gothikus Industrialis
Neb

PrecedenteProssimo

Torna a Divagazioni, Ruote Libere, Isterismi Sociali