I nostri sogni!

Moderatori: Pat !!!, Witch*

I nostri sogni!

Messaggioda Andre~ » 13/01/2012, 19:57

Mi è venuto in mente (dato che qualcuno ne parlava) di aprire il solito topic sui sogni.

Possiamo parlare dei sogni che facciamo, di cosa potrebbero significare,
e raccontare i più folli! :D
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Re: I nostri sogni!

Messaggioda Erin » 13/01/2012, 20:11

Io non me li ricordo sempre bene ma c'è una cosa inquietante che mi accade: ogni volta che so di dover fare qualcosa e non lo faccio (ad esempio studiare) la notte sogno di scappare. Da qualcosa, da qualcuno scappo e/o mi nascondo. Sempre.
Erin

Messaggioda Rosecat » 13/01/2012, 20:29

Le cose che per ora ricordo sono il cadere nel vuoto, spessissimo...
E il dover studiare qualcosa per un'interrogazione il giorno dopo, peccato che sono cose che risalgono alle superiori, cioè 5 anni fa. Non sapete il sollievo quando mi risveglio!!! :D

Dev'essere un periodo di merda...
Rosecat

Messaggioda Neb » 13/01/2012, 20:47

Io da un annetto a questa parte sogno spesso i pesci, ma non in acqua bensì "nuotano" nell'aria.
In tutti questi sogni questi pesci mi puntano e mi vengono incontro e io ho il terrore, sento proprio il panico (nella realtà anche non ho un buon rapporto con i pesci) e se c'è qualcun'altro con me, nella mia stessa stanza, sembra non accorgersi di nulla e i pesci non lo considerano proprio: vogliono me.
C'era un periodo che proprio li sognavo di continuo (magari cambiava l'ambientazione ma bene o male rimaneva quello il sogno) alternandoli a sogni con stupri e molestie (o subivo, o ero un uomo e infliggevo).
Ora mi capita più raramente (e solo quelli con i pesci), ma le sensazioni che ho nel sogno sono comunque terribili, sento che la mia vita è in pericolo.

Oppure sogno spesso che devo andare da qualche parte ma non trovo i vestiti adatti (ho un problema con gli abbinamenti cromatici anche nella realtà) e perdo tutto il tempo del sogno a trovare dei vestiti che si abbinino ma non esistono mai e quindi va a finire che perdo treno/festa/uscita per questa cosa.

Qualche settimana fa, invece, mi è capitato di sognare che c'era un'altra me, in piedi di fianco a me, ma non si muoveva ne parlava, come se fosse un manichino. E' stato stranissimo, io in genere non riesco nemmeno a ricordarmi il mio volto, vedermi in sogno è stata una bella conquista, qualcosa si sta muovendo! (anche se in realtà nel sogno avevo cappotto, cappello con visiera e sciarpa tirata su, quindi in realtà poteva essere chiunque XD ma ero io).

Homo Gothikus Industrialis
Neb

Messaggioda Pat !!! » 13/01/2012, 22:01

Sarà che sono in pieno sviluppo ed ho gli ormoni a mille, ma mi capita di sognare rapporti sessuali, salvo che poi sono quasi sempre accompagnati da incidenti stradali e morte delle persone a me più care..
Io non sogno, costruisco dei veri e propri film.
Qual è il suono della libertà? Quello di un orgasmo.

Immagine
Pat !!!

Messaggioda DeBiA » 14/01/2012, 1:02

l'ultimo che mi ricordo, e che mi ha sconcertato notevolmente, riguardava me che "giocavo" col diavolo per salvare la mia anima!!! :lol: vi dico non mi son mai svegliato così frastornato... un incrocio tra parnassus e quell'altro che giocava a scacchi con la morte!! xD
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza.
DeBiA
Amministratore

Messaggioda bounty » 14/01/2012, 1:36

Io sogno robe stranissime quasi ogni notte e quasi sempre diverse. Ieri notte ho sognato che abitavo con dei miei amici in un posto che era un misto tra spiaggia della Corsica e Piancavallo (paese di montagna). Prima ho incontrato un mio vicino di casa e la sua famiglia in una stazione ferrioviaria e mi hanno dato uno skipass. Poi una tipa che nel sogno era mia morosa e faceva l'animatrice in spiaggia mi ha detto che se diventava norvegese le davano 7000€ al mese di stipendio. Voleva quindi che io la operassi facendola diventare uomo per sposarsi una norvegese per guadagnare di più, ma dato che non sapevo operare ha optato per sposarsi un norvegese. Fine :?
bella idea quella di aprire questa discussione :D
bounty

Messaggioda RoseRosse » 14/01/2012, 1:39

Per un periodo sognavo di voler scappare da qualcuno ma non riuscivo a correre oppure volevo urlare ma non avevo voce. Poi sempre per un periodo sognavo che mi cadevano tutti i denti e sentivo proprio come si staccavano uno ad uno.
RoseRosse

Messaggioda bounty » 14/01/2012, 1:43

RoseRosse ha scritto:Per un periodo sognavo di voler scappare da qualcuno ma non riuscivo a correre oppure volevo urlare ma non avevo voce

Anche a me è capitato spesso in passato!
bounty

Messaggioda RoseRosse » 14/01/2012, 1:52

E' una sensazione bruttissima.
Un'altro sogno che mi è capitato di fare spesso è che prendevo la macchina e a tutto gas andavo da mia nonna che abita un piano sopra di me ( guidavo sul giro scale in pratica :lol:).
RoseRosse

Prossimo

Torna a Divagazioni, Ruote Libere, Isterismi Sociali