cosa vi ha portato questo Natale. Cosa avete regalato.

Moderatori: Pat !!!, Witch*

Re: cosa vi ha portato questo Natale. Cosa avete regalato.

Messaggioda mareva » 26/12/2012, 12:20

Io ho ricevuto: un libro bellissimo da mio fratello, dai miei soldi e un profumo che bramavo da mesi, due soldini da zia e nonni, un paio di calzettoni bellissimi scaccia-cazzo da un'amica, un paio di mutande più dolcetti da un'altra coppia di amici, una spilla-fiore di feltro dalla morosa di mio fratello e un paio di scarpe bellissime da Francesco. E devo ancora aprire quello fattomi da sua mamma.

Ho regalato: una Smartbox per un soggiorno di tre giorni ai miei genitori (insieme a mio fratello), un libro a babbo (a lui un regalo in più, insieme a mamma, perché è in ospedale da quattro giorni, povero), una bottiglia di vino più un pulisci decanter a mio fratello, dei prodotti per il corpo alla morosa di fratello, delle marionette ad una coppia di amici e pure ad un'amica, dei prodotti mangerecci locali ai genitori di Francesco e a Francesco il più bel libro di cucina del mondo (ahahaha! - la sua reazione avrei voluto filmarla) più una cena in un posto abbastanza chic.
.I'm sorry for my inability to let unimportant things go,
for my inability to hold on to the important things.
mareva

Messaggioda Andre~ » 26/12/2012, 15:53

Oltre ai regalini scambiati con Chiara settimana scorsa,
i miei mi hanno regalato una felpa e le calze anti scivolo (tendo a stare scalzo).
E soldi, anche la vicina di casa.
Ho regalato a mia madre un lettore mp3 e a mio padre uno sgabello per l'orto,
con diverse tasche e attrezzini vari.
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Messaggioda Witch* » 26/12/2012, 19:57

Ho ricevuto: un bellissimo orologio e tre libri che desideravo dall'amour. Una macchinetta per l'aerosol (ho la tosse perenne in inverno) e una collanina con un ciondolo floreale da mia sorella, soldi dai miei e un bel piatto-vassoio natalizio dai genitori del mio fidanzato.

Ho regalato: all'amour un orologio led, a mio padre set profumo+bagnoschiuma, a mia madre un borsellino, a mia nipotina barbie 1000 tagli di capelli, a mia sorella e mio cognato (in cooperativa coi miei) una tv led da 32 pollici, ai miei suoceri una stufetta, che hanno apprezzato parecchio, a una cara amica che sarà ospite a casa in questi giorni ho comprato una simil-pashmina multicolore e un ciondolo-talismano sardo.
Immagine

"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
[Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
(Cesario di Arles VI sec. d.C.)
Witch*

Messaggioda Furetto291182 » 27/12/2012, 11:37

ho ricevuto un tablet da mio padre, un'asse da stiro e un cesto porta biancheria a forma di pinguino (non sapete da quanto lo cercavo) da mia madre. una tazza con filtro per il the in foglie, uno smalto e delle marmellate da amiche e un cesto di frutta (duroni compresi) da amico fruttivendolo.
soldi niente quest'anno perchè la mia famiglia si è chiaramente sfasciata e non ho visto i parenti! alleluja una tortura in meno.
Furetto291182

Messaggioda fokina » 28/12/2012, 10:27

La lista dei regali continua: una confezione di prodotti Lush che non avevo mai provato, una Polentamatic (!!!!!), una centrifuga che volevo da un sacco di tempo, una sciarpa, un cappello con il pelo finto orrendo :D, un calendario de La collina dei conigli + piccola borsina per trucchi sempre dell'associazione che salva roditori!
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda Kaya » 28/12/2012, 16:49

Regalato: al mio cuginetto un plaid di Superm Mario, alla cuginetta uno di quei cosi per i denti (non mi viene il nome) a forma di pesciolino, alla nipotina le posate di Hello Kitty, alle cugine grandi lo scaldacollo, al ragazzo un paio di scarpe.

Ricevuto: viaggio ad Amsterdam+un portachiavi a forma di bambolina jappo dal mio ragazzo, un paio di calze da mia madre, una birra artigianale+una scatola di biscotti allo zenzero di Ikea(buonissimi)+ una maschera per capelli dalle cugine, detergente+ crema viso da una zia.
Immagine
Kaya

Messaggioda ::sugar:: » 06/01/2013, 13:23

Ho ricevuto:
una tazza col suo "cappottino" per tenere le cose in caldo, una crema mani
una collanina e un paio di orecchini
un portachiavi molto particolare
un piccolo necessaire
perizoma capodannesco
due magliette
una camicia
un piumino (finalmente)
degli stickers gommosi a forma di pinguini
3 paia di orecchini(gufo, fiocco, cuore), una gommina+temperamatite a forma di gufo

Ho regalato: borsellino+spilla, set mani con smalti e varie cose utili, trucchi vari, creme in quantità e profumi.
::sugar::

Precedente

Torna a Divagazioni, Ruote Libere, Isterismi Sociali