cosa vi ha portato questo Natale. Cosa avete regalato.

Moderatori: Pat !!!, Witch*

Re: cosa vi ha portato questo Natale. Cosa avete regalato.

Messaggioda Erin » 27/12/2011, 19:23

Che bello Mareva! :D
Dimenticavo: un giochino per il fratellino del mio moroso e ho ricevuto un set bagno allo zucchero filato (che non penso userò, è troppo dolce) e un gufo gioiello da una cliente di mia madre.
Poi vabbè ne abbiamo fatti altri ma per parenteria varia..
Erin

Messaggioda Athalie » 27/12/2011, 20:14

Neb ha scritto:OT: Lo spremiagrumi dell'Alessi è il male. IL MALE! E se qualcuno alla mia laurea prova a regalarmelo perchè "è di design" giuro che lo userò impropriamente come supposta sul poveretto/poveretta che me lo avrà regalato.

ahahahahahahahahahahah credo sia lo spremiagrumi meno pratico della storia!

tra l'altro è il soggetto della copertina del libro Emotional Design (di Donald A. Norman) che, insieme a La Caffettiera del Masochista, parla per l'appunto di oggetti di uso comune pensati maledettamente male. (sembra figo, in realtà è una palla fotonica di libro...se volete cimentarvi alcuni pezzi meritano altri sono veramente datati considerate le tecnologie odierne e il periodo in cui è stato scritto il testo)

Regalare "Vegetariani per negati" a una che è vegetariana da 7 anni, odia cucinare e non prova nemmeno piacere nel mangiare ha senso? No.

LOL
______________________________________________________________________________________________

If you reject the food, ignore the customs,
fear the religion and avoid the people,
you might better stay home.

(James A. Michener)
Athalie

Messaggioda Neb » 27/12/2011, 20:50

Athalie ha scritto:
Neb ha scritto:OT: Lo spremiagrumi dell'Alessi è il male. IL MALE! E se qualcuno alla mia laurea prova a regalarmelo perchè "è di design" giuro che lo userò impropriamente come supposta sul poveretto/poveretta che me lo avrà regalato.

ahahahahahahahahahahah credo sia lo spremiagrumi meno pratico della storia!

tra l'altro è il soggetto della copertina del libro Emotional Design (di Donald A. Norman) che, insieme a La Caffettiera del Masochista, parla per l'appunto di oggetti di uso comune pensati maledettamente male. (sembra figo, in realtà è una palla fotonica di libro...se volete cimentarvi alcuni pezzi meritano altri sono veramente datati considerate le tecnologie odierne e il periodo in cui è stato scritto il testo)

Eh, a livello di ergonomia è tutto sbagliato. TUTTO.
Sia per quanto riguarda l'ergonomia cognitiva (se non ti dicono che è uno spremiagrumi non ci arriveresti mai XD) sia per quanto riguarda l'ergonomia fisica: è difficile da impugnare, schizza ovunque e non spreme gli agrumi di tutte le dimensioni.
Contando quanto costa, fa proprio schifo.

Homo Gothikus Industrialis
Neb

Messaggioda Athalie » 27/12/2011, 21:12

ma...È DI DESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGN!

ahahahahahahhahahahaah
______________________________________________________________________________________________

(James A. Michener)
Athalie

Messaggioda Athalie » 28/12/2011, 0:07

Furetto291182 ha scritto:on line lo avevo trovato, ma costa molto per le spese di spedizioni. io son di bologna....quindi la rinascente mi pare un pò fuori mano! l'ho cercato nei negozi di roba da cucina fighina (dove hanno tutte le cosine dell'alessi!!!!!) ma non l'ho trovato...mia mamma farà senza a meno che per una botta di culo non lo becchi in qualche negozio inaspettatamente!

ok mi sono presa a cuore la causa :D

qui lo danno a 21€ S.S. incluse

http://www.josephjoseph.com/kitchen-tools/catcher#buynow

qui costa 9.50€ di base, ma siccome non capisco una sega di tedesco ignoro 1. se spediscano in italia 2. a quanto ammontino le S.S.

http://www.amazon.de/CATCHER-ZITRUSPRESSE-Gr%C3%BCn-Joseph/dp/B003Y3AZW8/ref=pd_cp_k_1

(James A. Michener)
Athalie

Messaggioda Furetto291182 » 28/12/2011, 0:28

ahahahahaha grazie mille!!!!! il tutto per colpa di borghese!!!! a questo punto se entro la fine dell'anno non lo trovo provo direttamente sul sito del produttore (il primo che mi hai consigliato!). però effettivamente con le spese purtroppo vado a pagare il doppio quello che alla fine è un pezzo di plastica....però farò contenta la mamma (quando si dice fare felici le persone con poco....)...
Furetto291182

Messaggioda Neb » 28/12/2011, 1:25

Furetto291182 ha scritto:ahahahahaha grazie mille!!!!! il tutto per colpa di borghese!!!! a questo punto se entro la fine dell'anno non lo trovo provo direttamente sul sito del produttore (il primo che mi hai consigliato!). però effettivamente con le spese purtroppo vado a pagare il doppio quello che alla fine è un pezzo di plastica....però farò contenta la mamma (quando si dice fare felici le persone con poco....)...

Fammi sapere se è comodo da usare, perchè a vederlo così non riesco a farmi un'idea XD

Homo Gothikus Industrialis
Neb

Messaggioda bounty » 28/12/2011, 1:53

Aiuto, leggendo i vostri commenti mi sono sentito il Grinch :lol:
bounty

Messaggioda sullen » 28/12/2011, 14:55

uh! regalo qualcosa!
oggi vado a trovare un' amica per sistemarle i dreads, che ha avuto un bambino da pochi mesi, e ho pensato di portare un regalino per lui.
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda Furetto291182 » 28/12/2011, 14:57

anche io sto andando da claudia e porto qualcosa alle gemelle...non dico cosa perchè magari legge e impara prima del mio arrivo!
Furetto291182

PrecedenteProssimo

Torna a Divagazioni, Ruote Libere, Isterismi Sociali