cosa vi ha portato questo Natale. Cosa avete regalato.

Moderatori: Pat !!!, Witch*

Re: cosa vi ha portato questo Natale. Cosa avete regalato.

Messaggioda Furetto291182 » 27/12/2011, 12:35

purtroppo non è lo spremiagrumi della alessi...grazie per il tentativo....
Furetto291182

Messaggioda Gnah » 27/12/2011, 13:07

Da mamma e nonna soldi che sono andati a scontare quelli che dovevo dare io a mamma......
Ancora nulla dal resto del mondo.

Io ho fatto Orologio da appendere in cucina per tutta la mia famiglia, un portafoto 5 pusti a mia cugina, dei cappellini fatti da me alle amiche (che non ho ancora finito, ma fra noi si sa che i regali di natale possiamo darceli anche a marzo.. ahahah) e stop.

Niente a uomo e ricevuto niente da uomo; con quei soldi ci facciamo la spesa.. che è meglio.

Ok, tristezza infinita....
Gnah

Messaggioda fokina » 27/12/2011, 15:18

Ho ricevuto un po' di roba quest'anno: agenda, beauty della Kipling (?), ricettario vegetariano, tre borse + portafoglio (una da parte di Simone da Berlino, stupenda, una della Desigual e una di Betty Boop), accappatoio, libro da Mareva <3, sciarpa, una valigia e mi sembra basta!

Quelli che ho fatto: libri, ricettari, sciarpe, monili vari, dolci natalizi vari, centrotavola, prodotti Lush...
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda Athalie » 27/12/2011, 16:32

titoli dei libri ricevuti? (affamata di nuove letture)

@mareva: hai un papà prestigiatore!? CHEFFIGATA!!!

per lo spremilimoni puoi comprarlo direttamente online http://www.kikaustore.it/scheda2.asp?codpadre=TRADINGGROUP-SPREMILIMONE dal vivo non l'ho mai visto...penso che quasi sicuramente alla rinascente di milano lo trovi (ultimo piano, casalinghi)
______________________________________________________________________________________________

If you reject the food, ignore the customs,
fear the religion and avoid the people,
you might better stay home.

(James A. Michener)
Athalie

Messaggioda Furetto291182 » 27/12/2011, 16:39

on line lo avevo trovato, ma costa molto per le spese di spedizioni. io son di bologna....quindi la rinascente mi pare un pò fuori mano! l'ho cercato nei negozi di roba da cucina fighina (dove hanno tutte le cosine dell'alessi!!!!!) ma non l'ho trovato...mia mamma farà senza a meno che per una botta di culo non lo becchi in qualche negozio inaspettatamente!
Furetto291182

Messaggioda Neb » 27/12/2011, 16:51

OT: Lo spremiagrumi dell'Alessi è il male. IL MALE! E se qualcuno alla mia laurea prova a regalarmelo perchè "è di design" giuro che lo userò impropriamente come supposta sul poveretto/poveretta che me lo avrà regalato.

Io ho ricevuto la conferma che la gente non ci prende proprio coi regali.
Regalare "Vegetariani per negati" a una che è vegetariana da 7 anni, odia cucinare e non prova nemmeno piacere nel mangiare ha senso? No.
Poi ho ricevuto un paio di mutande rosse con snoopy, un paio di collant rosse e un tot di soldi dai miei e da mia nonna.
Gli altri regali non mi sono ancora arrivati, aggiornerò.

Homo Gothikus Industrialis
Neb

Messaggioda Dr_Panino » 27/12/2011, 17:26

Ricevuto: tattoo da moglie (visto il costo tutte le ricorrenze 2011-2012 finiranno per il tattoo), buono cd da genitori, libri da suocera, maglietta da cognata, bottiglia di barolo da cugino, liquirizie e pins dei Beatles da collega... tutti gli altri hanno fatto (giustamente regali solo ai bimbi)
Fatti: cucina a Rebecca, tavolo da lavoro a Samu, calendario dei bimbi a genitori e suocera, buono estetista a cognata e millemila giocattoli a figli di cugini e amici (non sto ad elencarveli perchè potreste morire di noia)
Dr_Panino

Messaggioda Erin » 27/12/2011, 17:58

Ricevuto:
. babbucce stregatto ** da moroso (e bussola come presa per il culo -.-)
. Puzzle, e coccinella di cioccolato, scaldamani enza dita da mamma e zia del moroso
. 3 libri da mamma e zie (one day, la cosa oscura e il principe della nebbia)
se non ricordo male basta..
Io ho regalato al moroso la cornice da metterci dentro la maglia firmata dalla squadra italiana di rugby (sembra una cagata ma è costata parecchio), pochette+crema giorno+ latte detergente+ salviette struccanti Clarins per sorella del moroso. E basta, non ho amici.

Ah no ecco 50 euro dalla nonna del moroso o.o
Erin

Messaggioda mareva » 27/12/2011, 19:10

Athalie ha scritto:
@mareva: hai un papà prestigiatore!? CHEFFIGATA!!!

Sì, ormai lo fa da trent'anni. Prima come hobby. Ora che è in pensione è una specie di lavoro.
.I'm sorry for my inability to let unimportant things go,
for my inability to hold on to the important things.
mareva

PrecedenteProssimo

Torna a Divagazioni, Ruote Libere, Isterismi Sociali