cosa vi ha portato questo Natale. Cosa avete regalato.

Moderatori: Pat !!!, Witch*

cosa vi ha portato questo Natale. Cosa avete regalato.

Messaggioda sullen » 26/12/2011, 16:24

apro il topic meno scontato che si possa aprire in questo periodo,
per domandarvi,
che regali avete ricevuto?
e invece cosa avete regalato?
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Re: cosa vi ha portato questo Natale. Cosa avete regalato.

Messaggioda Witch* » 26/12/2011, 17:54

ho ricevuto una bella maglia da parte di mia sorella e soldi da parte dei miei. Di contro ho regalato un cordles supertecnologico alla sorella, un minipimer a mia madre e un set di profumo, dopobarba e bagnoschiuma a mio padre. Niente di che :D
Immagine

"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
[Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
(Cesario di Arles VI sec. d.C.)
Witch*

Messaggioda Furetto291182 » 26/12/2011, 19:30

io avrei voluto regalare a mia mamma lo spremilimoni che usa alessandro borghese nella trasmissione "in cucina con ale" ma non l'ho trovato (qualcuno mi può aiutare?) così come non ho trovato un tappetino per mouse decente sempre per lei. delusione.
a mio padre un apribottiglie elettrico.
mi sono arrivate in regalo le ciabattine e una shopping bag (io le uso un sacco perchè la mattina mi preparo il pranzo che mi porto in ufficio) di snoopy e un paio di mutante per capodanno sempre di snoopy.
Furetto291182

Messaggioda Pat !!! » 26/12/2011, 22:01

Mi ha portato tristezza e riflessioni, e nemmeno un regalo per il momento.
Ho regalato un libro (Harry Potter and Deathly Hallows) e regalerò presto anche un pupazzetto.. niente di speciale.
Qual è il suono della libertà? Quello di un orgasmo.

Immagine
Pat !!!

Messaggioda DeBiA » 26/12/2011, 22:04

ricevuto rasoio elettrico dai miei, portafoglio da mia sorella e 4 bottiglie di birra artigianale e una bottiglia di barolo chinato da mio cugino! =)
E qualche soldino... Io invece come regali ho solo fatto mario per il 3ds a mia sorella e basta.. xD
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza.
DeBiA
Amministratore

Messaggioda sullen » 26/12/2011, 22:46

Pat !!! ha scritto:Mi ha portato tristezza e riflessioni,

eccot.t
ma oltre a questo, soprattutto soldi.
un paio di guanti inutili ed una crema rassodante che dall' odore che ha, sembra fatta con dei cadaveri.

e non ho fatto nessun regalo per NataleXDXD
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda RoseRosse » 26/12/2011, 23:28

Ho ricevuto la Wii, una palette di ombretti + pennelli, soldi, un paio di pantaloni, una maglia a mezze maniche, una specie di cardigan, un set di creme della Just, mutande e reggiseno e poi non mi ricordo. Io invece ho regalato un orchidea rossa a mamma, una cintura di Armani all'uomo, un portafoglio della Guess a papà a sorella non sapevo cosa regalare dato che ha tutto per il/la bimbo/a che arriverà.
RoseRosse

Messaggioda bounty » 27/12/2011, 1:07

Io ho ricevuto un paio di ciabatte dei Simpson e dei pantaloni di tuta, nonostante avessi detto che non volevo niente. Non ho regalato niente,
bounty

Messaggioda Athalie » 27/12/2011, 1:50

Furetto291182 ha scritto:io avrei voluto regalare a mia mamma lo spremilimoni che usa alessandro borghese nella trasmissione "in cucina con ale" ma non l'ho trovato (qualcuno mi può aiutare?) così come non ho trovato un tappetino per mouse decente sempre per lei. delusione.
a mio padre un apribottiglie elettrico.
mi sono arrivate in regalo le ciabattine e una shopping bag (io le uso un sacco perchè la mattina mi preparo il pranzo che mi porto in ufficio) di snoopy e un paio di mutante per capodanno sempre di snoopy.

a memoria dovrebbe essere questo, è di ALESSI

http://www.alessi.it/it/3/1055/accessori-da-cucina/juicy-salif-spremiagrumi

Io ho regalato un profumo a mia madre (e mio padre le ha regalato lo stesso profumo -che è il suo preferito- LOL), dei guanti a mio padre, un maglione+libro a mio nonno, delle pantofole a mia nonna, due libri a mia zia, un'alzatina per dolci ai miei zii. Alle mie amiche ho preso una collana fatta a mano, un coso da appendere al cellulare con una giapponesina e dei fiori, l'ultimo cd del Liga+uno scaldamani, una sciarpa+uno scaldamani, una scatola con del tè di natale+caramelline, un posamestoli+tè di natale, un posa bustine da tè+tè di natale e un barattolino con un coperchio a forma di torta con dentro del tè

Di contro ho ricevuto i doposci, un paio di mutande, il primo libro di Simon's Cat, un paio di ciabattine, due profuma biancheria, una campanella da appendere all'albero, una sciarpa+un peluche a forma di testa d'aglio (e la mia amica insisteva che fosse una cipolla), il peluche dello Stregatto, un maxipeluche di un pinguino subito chiamato OLENGUUUUUUUUU, un dolcevita nero+una maglia a mezze maniche bianca con una scritta e delle pailettes, un bracciale troppo bello della Fossil, un paraorecchie, un po' di cash e sono in attesa di trovare/comprare la radiosveglia-lampada della Philips *__*
______________________________________________________________________________________________

If you reject the food, ignore the customs,
fear the religion and avoid the people,
you might better stay home.

(James A. Michener)
Athalie

Messaggioda mareva » 27/12/2011, 10:53

A me ha portato un livello ancora più basso di sopportazione dei miei parenti!
Oltre alla noia, più materialmente ho ricevuto: soldi e un pigiama idiotamente bello da mamma; creme e prodotti per il viso da babbo; due libri ottimi da mio fratello; mutandine e reggiseno (il super push-up di Intimissimi che mi fa le tette enormi!) dall'uomo + un regalo sempre suo che deve ancora arrivare. Poi prodotti per il corpo da sua mamma, soldi da mia zia, un prodotto Lush da Micol, guanti e cuffia da un'amica e una borsa bellissima da un' altra amica.

Io, invece, ho regalato: un cellulare a mamma; giochi di prestigio a babbo (è prestigiatore); un buono Ryanair a mio fratello; una t-shirt, un portafoglio e una borsa di cibo all'uomo; un libro a Micol; una bambola ad un'amica, prodotti per il corpo ad un'altra e direi che è tutto.
.I'm sorry for my inability to let unimportant things go,
for my inability to hold on to the important things.
mareva

Prossimo

Torna a Divagazioni, Ruote Libere, Isterismi Sociali