Body Mod e Lavoro

Moderatori: Pat !!!, Witch*

Re: Body Mod e Lavoro

Messaggioda Athalie » 25/10/2011, 23:25

ah ok questo è diverso allora
______________________________________________________________________________________________

If you reject the food, ignore the customs,
fear the religion and avoid the people,
you might better stay home.

(James A. Michener)
Athalie

Messaggioda sullen » 26/10/2011, 12:16

io dico che per ora son sempre stata attenta ad avere cose facilmente nascondibili o rimovibili, sinceramente do molta più importanza al fatto che finiti gli studi, dovrò trovarmi un lavoro. un lavoro per me è molto più importante.
quando sono a tirocinio levo ogni piercing e mi va bene così, non tanto perchè ho a che fare con la gente, ma perchè son malati e spesso anziani. e poi comunque da dentro la cosa, mi sembra giusto così.
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda Dr_Panino » 26/10/2011, 17:22

Io per i tatuaggi (braccia complete) non ho mai avuto problemi, c'è da dire che lavoro in un laboratorio quindi il camice volendo li copre e quando devo parlare in pubblico, se è una cosa formale porto l'abito se invece lo è meno non ci sono grossi problemi, soprattutto in USA, l'ultima volta che sono stato lì per un congresso, un relatore aveva lobi dilatati e braccia tatuate in vista.
Ieri sono stato tutto il giorno in ospedale in chirurgia pediatrica (in uno degli ospedali per l'infanzia più importanti di Italia) e una delle infermiere aveva un tatuaggio sull'avambraccio, quindi non coperto dalla divisa... questa infermiera lavora lì dal 1993, mi è sembrata una cosa apprezzabile!!
Dr_Panino

Messaggioda AB-normal » 27/10/2011, 12:38

Concordo anche io che soprattutto i tatuaggi stanno diventando una realtà accettata. Direi che l'essere considerati non credibili o non seri perchè si è tatuati è una condizione che sta svanendo piano piano. Ed era anche ora.
Just cause I have nerves, don't mean that I can feel
AB-normal

Messaggioda sullen » 27/10/2011, 19:06

io più che altro ho notato che su al nord sono più aperti riguardo tattoo e lavoro. pure rispetto a Rome.
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda HysteriaOsburn » 30/10/2011, 21:01

Oggi sono stata a Roma e con gran piacere ho visto tantissimi commessi con entrambe le braccia interamente tatuate e dilatazioni ai lobi, altri piercing no.
HysteriaOsburn

Messaggioda Mr. Hyde » 06/11/2011, 15:05

ho avuto esperienze lavorative praticamente solo all'estero.. e nessuna di lunga durata.. quando ti presenti in un nuovo posto, l'aspetto è il biglietto da visita.. quindi quando inizio un nuovo lavoro porto i capelli del mio colore e tolgo i cheeks.. però dopo, quando vedono che il lavoro lo so far bene, inizio ad non toglierli più.. non mi è mai stato detto nulla..
in alcuni posti ( tipo il primo bar in cui ho lavorato a barcellona ed un bar ad arezzo) non sono tollerati per niente, quindi prima di attaccare dovevo togliere tutto...
mentre in altri posti (o per meglio dire posto, dato che questo è successo solo nel ristorante in cui lavoravo a Syndey sono stato "obbligato" a portare i cheecks, mi hanno detto "noi ti vogliamo al 100%, se i piercings ti fanno felice DEVI portarli durante il lavoro"... c'è da dire che uno dei due proprietari ha la schiena completamente tatuata con un japponese)
addirittura quando lavoravo all'ipercoop, me li toglievo sempre, poi un giorno che ero di fretta, mi son dimenticato e nessuno mi ha detto nulla.. da quel giorno li ho sempre portati...
di tattoo a vista ce li ho solo da pochi mesi ed il lavoro che sto facendo è da solo in un laboratorio di preparazione di cioccolatini, il cui proprietario è mio padre.. quindi sa che non ci può fare nulla.. sa che se mi dicesse non tatuarti completamente braccia mani e collo io non farei altro che togliermi il camice, prendere le mie cose, lasciargli le chiavi ed andarmene senza proferire parola.
ma non credo che gli interessi quanti "scarabocchi" ho addosso, basta che faccia quello che devo fare.

so che però se lasciassi questo lavoro per me sarebbe impossibile trovarne un'altro.
il prossimo inverno farò un corso da piercer (..o da tatuatore.. vedremo di cosa avrà più bisogno) per poter entrare a lavorare nello studio che i miei due amici vogliono aprire. quindi, se mai lavorerò in uno studio.. poi si che inizierò a modificarmi seriamente!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Immagine
heavy metal forever di _Mr.Hyde_, su Flickr

Mr. Hyde

Messaggioda Kessi » 06/11/2011, 15:25

Io non ho mai lavorato perché, non avendo ancora un diploma, altri mi sono sempre passati avanti.
Attualmente sono la schiava tuttofare di mio padre: vado nei vari uffici a prendere fogli e cose simili e nessuno si lamenta.
Però mi rompono il cazzo già a scuola =_=
Kessi

Messaggioda RoseRosse » 11/11/2011, 0:16

Ho trovato lavoro in un'agenzia di viaggi e già al colloquio mi sono presentata senza quindi di conseguenza vado tutti i giorni a lavoro senza. Di certo non mi ammazzo se devo togliere due piercing anzi preferisco rinunciare a quelli che al lavoro con la crisi che c'è. :)
RoseRosse

Messaggioda Andre~ » 06/03/2013, 0:12

Chiara e io siamo stati alle Poste della sua zona, c'erano due ragazzi
con le braccia tatuate e in vista, e una ragazza con un piercing al labbro.
Non me lo sarei aspettato.
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

PrecedenteProssimo

Torna a Divagazioni, Ruote Libere, Isterismi Sociali