Il topic dei capelli

Moderatori: Pat !!!, Witch*

Il topic dei capelli

Messaggioda RoseRosse » 11/10/2011, 0:02

Come conciate i vostri capelli? Postiamo qui le foto dei nostri tagli, acconciature, colori e chi più ne ha più ne metta. :D

Io vado a periodi, ci sono periodi dove vorrei farli crescere e periodi che mi chiedo il perché dato che non sto bene con capelli lunghi allora li taglio corti. Mi piacciono i tagli strani e cambiare spesso colore. Oggi ad esempio mi sono fatta rossa fuoco.
RoseRosse

Re: Il topic dei capelli

Messaggioda NaughtyMe* » 11/10/2011, 0:05

Io ho avuto la fase sperimentale l'anno scorso... Prima biondi sopra e castani sotto, poi viola scuro, poi fucsia, poi di nuovo viola, poi tutti castani, poi sono rinsavita e sono tornata bionda naturale :lol:

Però adoravo il fucsia e se i miei capelli non si rovinassero e non ci mettessi una vita a tornare al mio colore proverei tutti i colori esistenti!
Immagine
septum; central labret; conch; 22 and 5 mm lobes; nape; venom.
NaughtyMe*

Messaggioda _cherryblossom_ » 11/10/2011, 10:20

Io ho avuto fuxia,viola,blu,verde.
poi ciocche blu e verdi. Biondo platino e fuxia.Tutte le tonalità del rosso esistenti.Nero corvino,nero blu. Poi c'è stato il periodo colori naturali/fighi castano dorato,biondo scuro,caramello,castano scuro.
Di tagli ho avuto vari caschetti(corti,lunghi), rasati ai lati,cresta lunga, ho avuto le extensionXD
un po di tutto direi,ora ho i miei capelli naturali,neri, lunghi più o meno fino alle spalle. Vorrei farmi qualcosa di nuovo tipo farli tutti turchesi o bianchi..però bho...
_cherryblossom_

Messaggioda Neb » 12/10/2011, 15:19

Io li ho avuti viola.
Poi per più di un anno ho avuto l'undercut, ora li sto facendo crescere per poi ritagliarli per farmi la cresta cotonata.
Ma ci vorrà tempo XD

Homo Gothikus Industrialis
Neb

Messaggioda Ilasickhead » 13/10/2011, 10:26

qui faccio presto: io nella mia "carriera" li ho avuti di tutti i colori (quelli "insoliti", intendo).
Compravo la linea COMPLETA della Direction a Londra e pian piano la consumavo tutta.
Idem con la Stargazer ma la Direction è sempre stata superiore come durata e lucentezza.

Attualmente li ho magenta con la parte posteriore ed una "virgola" sulla fronte verde.

Immagine

Perdonate la foto idiota ma stavo andando a prendere il mio ultimo gatto ed immortalavo il momento :lol:
Ilasickhead

Messaggioda _cherryblossom_ » 13/10/2011, 12:23

Ilasickhead ha scritto:qui faccio presto: io nella mia "carriera" li ho avuti di tutti i colori (quelli "insoliti", intendo).
Compravo la linea COMPLETA della Direction a Londra e pian piano la consumavo tutta.
Idem con la Stargazer ma la Direction è sempre stata superiore come durata e lucentezza.

Attualmente li ho magenta con la parte posteriore ed una "virgola" sulla fronte verde.

Immagine

Perdonate la foto idiota ma stavo andando a prendere il mio ultimo gatto ed immortalavo il momento :lol:

oooh!io mi ricordo con piacere le tue foto sul vecchio forum! avevi dei capelli fighissimi! anche questi mi piacciono parecchio!
_cherryblossom_

Messaggioda Ilasickhead » 13/10/2011, 12:48

ahahah io sono praticamente una FETICISTA del capello :P
Ilasickhead

Messaggioda ::sugar:: » 14/10/2011, 19:10

Fino a 3 anni fa circa li tingevo di ogni colore possibile, lisciavo continuamente e ricorrevo a trattamenti come stirature (grandissimo errore). Ho fatto anche decolorazioni e usato prodotti che a leggere oggi gli ingredienti mi viene la pelle d'oca.

Attualmente non faccio nulla, se non stare attenta a non usare prodotti aggressivi/siliconati, a non trattarli male in generale e a farli venire fuori sani più che posso. Quando ho tempo mi preparo maschere o impacchi da tenere sù e col passar del tempo ho visto miglioramenti davvero notevoli anche nel giro di poco tempo.
Ad esempio, consiglio a tutte il gel ai semi di lino (io lo faccio in casa) che li lascia iper morbidi e lucenti.
::sugar::

Messaggioda sullen » 21/10/2011, 11:15

io provai per qualche colore prima di fare i dreads,
e per assurdo mi diverto ad acconciarli molto di più ora che ho i dreads.
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda Wasabi » 21/10/2011, 16:47

Ilasickhead ha scritto:qui faccio presto: io nella mia "carriera" li ho avuti di tutti i colori (quelli "insoliti", intendo).

Io anche ormai sono totalmente innamorata della Directions.. ho fatto a fine agosto un rosa, tenuto un paio di settimane e coperto con il rosso fuoco.. ora che il rosso scolorisce torna ad affiorare il rosa che è praticamente immortale! mi piacciono un sacco <3
non vedo l'ora di provare i vari blu *_*
Wasabi

Prossimo

Torna a Divagazioni, Ruote Libere, Isterismi Sociali