I nostri acquisti

Moderatori: Pat !!!, Witch*

Re: I nostri acquisti

Messaggioda DeBiA » 06/04/2013, 18:18

io ho guardato le recensioni online e mi sembrava ottima per il mio budget! :D spero d'insitllare un pò di scintilla in quell'ameba e che magari si appassioni a qualcosa! :P (inoltre a sfregio la userò pure io xD )
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza.
DeBiA
Amministratore

Messaggioda Witch* » 10/04/2013, 20:54

Intanto, visto che a breve è il compleanno del mio compagno e partiamo per Barcellona, gli ho comprato un obiettivo per la sua reflex. Penso che mi ucciderà per quanto ho speso, ma ci tenevo.
Come extra ho preso una valigetta per riporre i trucchi, visto che iniziano ad essere tanti (che poi uso quasi sempre gli stessi) e ieri ho acquistato un mascara blu!
E un paio di scarpe antinfortunistiche per lavoro. L'azienda me le fornisce, ma in estate sono assolutamente invivibili e ho optato per una versione più traspirante.
E ho preso un anello della Breil. E ho preso dei coltelli da chef affilatissimi. E ho preso un kit per poter cuocere fino a quattro teglie di pizza contemporaneamente. E tanto altri ancora, ma non proseguirò.
Immagine

"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
[Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
(Cesario di Arles VI sec. d.C.)
Witch*

Messaggioda DeBiA » 10/04/2013, 23:43

0.o giusto 2 cosette XD
il migliore acquisto però mi sa che sono i coltelli da cucina!! :D essenziali se si sta un pò ai fornelli ^^
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza.
DeBiA
Amministratore

Re: R: I nostri acquisti

Messaggioda Witch* » 11/04/2013, 8:38

DeBiA ha scritto:0.o giusto 2 cosette XD
il migliore acquisto però mi sa che sono i coltelli da cucina!! :D essenziali se si sta un pò ai fornelli ^^

Diciamo che ci ho messo l'ultimo mese di shopping.
I coltelli sono una favola, per me che amo cucinare sono una benedizione. Devo solo ricordarmi di stare più attenta che il rischio di tagliarsi un dito è più elevato rispetto alla media.
Immagine

"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
[Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
(Cesario di Arles VI sec. d.C.)
Witch*

Precedente

Torna a Divagazioni, Ruote Libere, Isterismi Sociali