Esulti e schiaffi morali a chi ce vò male!

Moderatori: Pat !!!, Witch*

Esulti e schiaffi morali a chi ce vò male!

Messaggioda Pat !!! » 16/09/2011, 22:16

Ed ecco pure il topic esulto! Yeeee :D

Inizio io con un esulto non personale:
Centro commerciale, reparto cd.
Truzzetta bimbominkiosa in gita con la famiglia chiede al padre: "Ma è mai possibile che non si trovi mai della musica decente qui? C'è, manco un cd dei sonhora o di Justin Bieber!"
Il padre prende Innuendo dei Queen dallo scaffale e dice: "Tieni, te lo regalo io, ma per favore fatti una cultura decente."

Avevo gli occhi a stella *_* Ci vorrebbero più padri così!
Qual è il suono della libertà? Quello di un orgasmo.

Immagine
Pat !!!

Re: Esulti e schiaffi morali a chi ce vò male!

Messaggioda NaughtyMe* » 16/09/2011, 22:20

Pat !!! ha scritto:Ed ecco pure il topic esulto! Yeeee :D

Truzzetta bimbominkiosa in gita con la famiglia chiede al padre: "Ma è mai possibile che non si trovi mai della musica decente qui? C'è, manco un cd dei sonhora o di Justin Bieber!"
Il padre prende Innuendo dei Queen dallo scaffale e dice: "Tieni, te lo regalo io, ma per favore fatti una cultura decente."

Through the sorrow all through our splendour
Don't take offence at my innuendo

<3
Immagine
septum; central labret; conch; 22 and 5 mm lobes; nape; venom.
NaughtyMe*

Messaggioda Pat !!! » 16/09/2011, 22:26

You can be anything you to be, just turn yourself into anything you think you could ever be.
Be free with your tempo, be free, be free.

Immagine
Pat !!!

Messaggioda Athalie » 16/09/2011, 22:28

non sei corso lì applaudendo???

questa mi capitò un paio di anni fa a lavoro (lavoro in un ufficio sinistri auto per conto di una compagnia assicurativa):
agenzia simpatica come un gatto attaccato ai peli dell'inguine, non ricordo cosa volesse so solo che avevo bisogno di consultarmi con la mia responsabile in merito alla risposta alchè metto la chiamata in attesa senza però far partire la musichetta, solo il "mute" e mentre attendo risposta dalla collega sento quell'immensa troia dell'impiegata dell'agenzia che si lamenta di me e che noi siamo tutti assunti cococo che figurati se sappiamo qualcosa...non c'ho visto più...ho ripreso la chiamata al volo senza manco scusarmi per l'attesa (breve) e ho esordito con "tanto per cominciare qui non c'è nessun contratto cococo, io ho un contratto a tempo indeterminato e scusi tanto se sto cercando di darle un'informazione corretta". penso si sarebbe voluta sotterrare perchè balbettava "eh...si...eh..."
______________________________________________________________________________________________

If you reject the food, ignore the customs,
fear the religion and avoid the people,
you might better stay home.

(James A. Michener)
Athalie

Messaggioda AshleeJane » 17/09/2011, 9:51

Pat !!! ha scritto:Ed ecco pure il topic esulto! Yeeee :D

*___* fantastico :)
è stato molto tempo fa, più di quanto ora sembra,
in un posto che forse nei sogni si rimembra,
la storia che ora sentire potrete,
si svolse nel mondo delle feste più liete,
vi siete chiesti magari dove nascono le feste
se così non è, direi che cominciare dovreste...
AshleeJane

Messaggioda Pat !!! » 17/09/2011, 13:55

Athalie ha scritto:non sei corso lì applaudendo???

questa mi capitò un paio di anni fa a lavoro (lavoro in un ufficio sinistri auto per conto di una compagnia assicurativa):
agenzia simpatica come un gatto attaccato ai peli dell'inguine, non ricordo cosa volesse so solo che avevo bisogno di consultarmi con la mia responsabile in merito alla risposta alchè metto la chiamata in attesa senza però far partire la musichetta, solo il "mute" e mentre attendo risposta dalla collega sento quell'immensa troia dell'impiegata dell'agenzia che si lamenta di me e che noi siamo tutti assunti cococo che figurati se sappiamo qualcosa...non c'ho visto più...ho ripreso la chiamata al volo senza manco scusarmi per l'attesa (breve) e ho esordito con "tanto per cominciare qui non c'è nessun contratto cococo, io ho un contratto a tempo indeterminato e scusi tanto se sto cercando di darle un'informazione corretta". penso si sarebbe voluta sotterrare perchè balbettava "eh...si...eh..."

Era vicino a me e mentre se ne stava andando via gli ho rivolto un sorriso a 32 denti e un applauso silenzioso.
E complimenti per la smerdatura della troia. Dimmi che poi le hai dato l'informazione, così l'hai smerdata ancora di più!

Immagine
Pat !!!

Messaggioda DeBiA » 17/09/2011, 14:59

Esulto perchè sta sera c'è la festa dell'uva!!! :D si prevedono tanti gustosi assaggi.... e tante grasse risate!!! ahahha :lol:
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza.
DeBiA
Amministratore

Messaggioda Athalie » 17/09/2011, 15:27

Pat !!! ha scritto:E complimenti per la smerdatura della troia. Dimmi che poi le hai dato l'informazione, così l'hai smerdata ancora di più!

ovviamente, sono professionale IO :twisted:
______________________________________________________________________________________________

If you reject the food, ignore the customs,
fear the religion and avoid the people,
you might better stay home.

(James A. Michener)
Athalie

Messaggioda Pat !!! » 17/09/2011, 17:44

Athalie ha scritto:
Pat !!! ha scritto:E complimenti per la smerdatura della troia. Dimmi che poi le hai dato l'informazione, così l'hai smerdata ancora di più!

ovviamente, sono professionale IO :twisted:

Hahaha! Cattiveria portami via!

Esulto perché stasera passerò del tempo con la famiglia che mi ha preso praticamente come un figlio adottivo proprio quando ne avevo bisogno.

Immagine
Pat !!!

Messaggioda fokina » 17/09/2011, 17:47

Ho comprato il seitan e i Bratwurst vegani! Evviva!
Words don't come easily.
fokina

Prossimo

Torna a Divagazioni, Ruote Libere, Isterismi Sociali