LO VOGLIO!!! (topic dei deliri da shopping compulsivo)

Moderatori: Pat !!!, Witch*

Re: LO VOGLIO!!! (topic dei deliri da shopping compulsivo)

Messaggioda mareva » 08/10/2012, 11:54

Furetto291182 ha scritto:ho chiaramente bisogno di un cesto per la roba sporca....ma carino....non ne riesco a trovare nessuno....ne ho trovati con dragon ball sopra, con cars....ma niente che si addica alla mia persona ed alla mia camera....in fondo mi basterebbe un banalissimo cesto a forma di porcello (l'ho regalato ad una mia amica anni fa...non sapevo che un giorno mi sarebbe servito!), o meglio ancora un contenitore zebrato...non chiedo molto...

Nemmeno on-line? Nemmeno a Ikea? Che strano.
.I'm sorry for my inability to let unimportant things go,
for my inability to hold on to the important things.
mareva

Messaggioda Andre~ » 08/10/2012, 13:24

Furetto291182 ha scritto:ho chiaramente bisogno di un cesto per la roba sporca....ma carino....non ne riesco a trovare nessuno....ne ho trovati con dragon ball sopra, con cars....ma niente che si addica alla mia persona ed alla mia camera....in fondo mi basterebbe un banalissimo cesto a forma di porcello (l'ho regalato ad una mia amica anni fa...non sapevo che un giorno mi sarebbe servito!), o meglio ancora un contenitore zebrato...non chiedo molto...

Uhm perché non provi a fartelo tu, zebrato?
Potresti prenderne uno bianco e poi usare degli stencil. :)
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Messaggioda Witch* » 08/10/2012, 19:11

Andre~ ha scritto:

Uhm perché non provi a fartelo tu, zebrato?
Potresti prenderne uno bianco e poi usare degli stencil. :)

Oppure semplicemente prendere un cesto in vimini e rivestirlo con del tessuto zebrato.
Immagine

"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
[Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
(Cesario di Arles VI sec. d.C.)
Witch*

Messaggioda Furetto291182 » 09/10/2012, 9:46

on line ci sono un sacco di cesti in vimini! io cercavo una cosa invece tutta in tessuto che quando non è in uso la schiacci e diventa un disco. tempo fa ne avevo comprato uno così per una mia amica e il coperchio era la testa di un maiale, quindi in pratica gli ficcavi i panni sporchi in bocca. ora che lo cerco per me fatti così li ho trovati solo con cartoni animati brutti.....all'ikea ch'è un sacco per bucato con supporto in ferro che non è male, molto old style, però estremamente serio.
Furetto291182

Messaggioda Andre~ » 07/07/2013, 1:09

______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Precedente

Torna a Divagazioni, Ruote Libere, Isterismi Sociali