Sfoghi, deliri e crisi varie

Moderatori: Pat !!!, Witch*

Re: Sfoghi, deliri e crisi varie

Messaggioda sullen » 04/07/2013, 12:00

io ho notato pure che lo stress incide in maniera devastante, almeno per quanto mi riguarda, posso mettermi a dieta stretta, ma se è un periodo pesante, non perdo mezzo grammo.
avevo letto delle cose a riguardo su come lo stress incide sul metabolismo.
però ecco, tu persisti, i risultati arriveranno!
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda Pat !!! » 06/07/2013, 11:18

In mezzo ai casini di due famiglie, offrire 70€ di cose in una settimana ed essere chiamato tirchio, corto ed essere sul filo del litigio un giorno si ed uno no. Essere me è magnifico. Aspetto solo l'arresto cardiaco, poi magari qualcuno si renderà conto che mi hanno tirato troppo da tutte le parti. Esploderò, lo so. E poi non ce ne sarà più per nessuno.
Qual è il suono della libertà? Quello di un orgasmo.

Immagine
Pat !!!

Messaggioda Pat !!! » 24/07/2013, 11:27

E alla soglia di un anno e mezzo di fidanzamento tutto è andato a puttane.
Bravo, Nicolò. Prova a remare da solo ora.
Qual è il suono della libertà? Quello di un orgasmo.

Immagine
Pat !!!

Messaggioda sullen » 28/07/2013, 19:54

Pat !!! ha scritto:E alla soglia di un anno e mezzo di fidanzamento tutto è andato a puttane.
Bravo, Nicolò. Prova a remare da solo ora.

:*
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda Furetto291182 » 04/08/2013, 12:09

incontri uno con cui hai limonato furiosamente e ti rendi conto che questo non ti riconosce. non male.
Furetto291182

Re: R: Sfoghi, deliri e crisi varie

Messaggioda Witch* » 06/08/2013, 6:35

Il mio collega che deve darmi il cambio dopo che ho passato la notte al lavoro si è dimenticato di essere in turno. Per cui mi sto bruciando un'ora di riposo per aspettare questo deficiente.
Immagine

"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
[Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
(Cesario di Arles VI sec. d.C.)
Witch*

Re: R: Sfoghi, deliri e crisi varie

Messaggioda Furetto291182 » 06/08/2013, 21:53

Witch* ha scritto:Il mio collega che deve darmi il cambio dopo che ho passato la notte al lavoro si è dimenticato di essere in turno. Per cui mi sto bruciando un'ora di riposo per aspettare questo deficiente.

a me è capitato per due volte con la stessa persona.... odio profondo... ma non l'ho sputtanata e non so perchè....
Furetto291182

Messaggioda Furetto291182 » 06/08/2013, 22:01

comunque mi sento molto disadattata...io lo so che molto probabilmente sbaglio evidentemente qualcosa...non so relazionarmi...ma non è possibile che ogni volta che cerco di avvicinare una persona, intavolare una discussione o anche solo scambiare due battute ricevo solo dei due di picche. ogni volta. ciclicamente mi stanco di provare...poi ogni tanto ritento ma è sempre e solo la solita delusione perenne...da anni... sono così sconsolata.
Furetto291182

Messaggioda DeBiA » 11/08/2013, 3:31

Furetto291182 ha scritto:comunque mi sento molto disadattata...io lo so che molto probabilmente sbaglio evidentemente qualcosa...non so relazionarmi...ma non è possibile che ogni volta che cerco di avvicinare una persona, intavolare una discussione o anche solo scambiare due battute ricevo solo dei due di picche. ogni volta. ciclicamente mi stanco di provare...poi ogni tanto ritento ma è sempre e solo la solita delusione perenne...da anni... sono così sconsolata.

Pensa quanto può essere divertente quando credi di avere fatto colpo su una persona impegando anche diverso tempo e 5 minuti dopo arriva un tuo amico e ti sbriciola tutto con 2 o 3 parole.. risultato tempo sprecato e l'amico che si gode il divertimento ;)
L'unica cosa che posso consigliarti è di non mollare! :) prima o poi migliorerà la capacità di relazionarsi con gli altri/una catastrofe ucciderà tutti :lol:
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza.
DeBiA
Amministratore

Messaggioda Furetto291182 » 25/08/2013, 10:57

spero nella catastrofe. odio il mondo in questo periodo. non faccio che dormire perchè non ho voglia di fare niente (cioè vado a letto alle 10,30 sia al venerdì che al sabato) e non voglio uscire. giusto perchè lavoro metto il naso fuori di casa altrimenti starei benissimo tra le 4 mura della mia camera senza dover parlare con nessuno. dicono che non sia sano e lo so benissimo. ma le persone sono mi fanno schifo, non c'è niente che faccia che mi tolga la noia da dosso, non c'è niente che valga la pena di essere fatto, anzi, e nemmeno andare in giappone ha dato una scossa alla mia esistenza. risultato della vacanza? bè si ho visto il giappone, ho visto i templi, ho mangiato il sushi, ma cosa ne ho guadagnato? niente. apatia totale. ogni mattina svegliarmi è una tortura.
Furetto291182

PrecedenteProssimo

Torna a Divagazioni, Ruote Libere, Isterismi Sociali