Cosa state leggendo?

Moderatore: Witch*

Re: Cosa state leggendo?

Messaggioda sullen » 02/09/2013, 13:35

ho finito "fai bei sogni" di Massimo Gramellini, qualche bella frase, ma niente di che a parer mio.
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda Andre~ » 01/10/2013, 2:29

Letto in poco tempo Misery di King, che mi aspettava sullo scaffale da un sacco di tempo.
Chissà perché, non mi ispirava.
Invece è stato fantastico.
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Messaggioda Witch* » 01/10/2013, 18:12

Andre~ ha scritto:Letto in poco tempo Misery di King, che mi aspettava sullo scaffale da un sacco di tempo.
Chissà perché, non mi ispirava.
Invece è stato fantastico.

Misery è uno dei suoi libri più belli secondo me. E quel libro nel libro è bellissimo.

Io invece ho cominciato a leggere il mio primo libro in lingua originale: NOS4A2, di Joe Hill, figlio appunto di Stephen King. Lettura propedeutica a Doctor Sleep, ultimo romanzo del re, che leggerò subito dopo.
Immagine

"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
[Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
(Cesario di Arles VI sec. d.C.)
Witch*

Messaggioda Andre~ » 02/10/2013, 15:09

Decisamente.
Oddio io buona parte di tutti quelli recenti devo ancora leggerli,
voglio uno stipendio. :\
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Messaggioda Andre~ » 03/10/2013, 16:11

Sto cominciando I pilastri della Terra di Ken Follett.

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Messaggioda sullen » 16/10/2013, 16:09

io ultimamente ho letto: La lama del rasoio di Massimo Lugli(carino), Tabù di Piers Paul Read(mi è piaciuto), e L' uomo in fuga di King(non male).
---------------
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda Witch* » 16/10/2013, 21:25

Di Richard Bachman ti suggerisco la lunga marcia, secondo me è molto più incisivo rispetto all'uomo in fuga.
Immagine

"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
[Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
(Cesario di Arles VI sec. d.C.)
Witch*

Messaggioda sullen » 29/10/2013, 9:13

thanks, ne terremo conto(è di Andrè il libro).

dopodiche: "Ma le stelle quante sono" di Giulia Cercasi. leggevo ovunque frasi carine di questa Cercasi e ho acquistato un suo libro. classica storia adolescenziale che puoi trovare solo sui libri, me ne son pentita. mai fidarsi delle adolescenti di tumblr.
"Cecità" di Josè Saramago, molto bello. me l' ha prestato un' amica e mi sa che mi faccio il secondo giro con "Saggio sulla lucidità".
e adesso sto per iniziare "Il principe" di Niccolò Machiavelli, che a scuola mi piacque molto.
---------------
sullen

Messaggioda Andre~ » 23/11/2013, 0:41

Io ho letto Incontri ravvicinati del terzo tipo di Spielberg, gran libro.
(Trovato a 1 euro a un mercatino, ancora imballato.)
Adesso sto leggendo Alice nel paese delle meraviglie e Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò
di Carroll, su consiglio di Chiara!

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Messaggioda sullen » 01/12/2013, 12:13

"Il paese senza adulti" di Ondine Khayat. l' ho trovato carino ma niente di chè.
"Quando era più facile amare" di Charles Bock, l' avevo acquistato in una bancarella perchè mi era piaciuta la copertina, ed è rimasta l' unica cosa che mi sia piaciuta del libro.
"Nero. Autobiografia di un neonazista guarito" di Frank Meeink. questo mi è piaciuto molto.
---------------
sullen

Precedente

Torna a Letteratura