Chiudi la bocca

Moderatore: Witch*

Re: Chiudi la bocca

Messaggioda em: » 02/08/2012, 20:42

Rosecat ha scritto:Haha simpatico!!! Com'è l'Infrangibile tattoo shop?

Io mi ci sono trovato molto bene, è uno studio mirato sui traditional. Sono molto puliti, ti parlo di Chris, perchè mi sono sempre fatto tatuare da lui, ma sua moglie non credo sia da meno.
em:

Messaggioda Rosecat » 02/08/2012, 21:04

em: ha scritto:

Io mi ci sono trovato molto bene, è uno studio mirato sui traditional. Sono molto puliti, ti parlo di Chris, perchè mi sono sempre fatto tatuare da lui, ma sua moglie non credo sia da meno.

Allora prima o poi proverò, in realtà non lo conoscevo, sono sempre andata a farmi tatuare/sbucherellare da Carlo di PMP.
Rosecat

Messaggioda em: » 02/08/2012, 21:12

Rosecat ha scritto:

Allora prima o poi proverò, in realtà non lo conoscevo, sono sempre andata a farmi tatuare/sbucherellare da Carlo di PMP.

Sei di piacenza quindi? Anche PMP è un bello studio, io sono andato da Ylenia a farmi tatuare.
em:

Messaggioda Rosecat » 05/08/2012, 12:59

Si anche se non ci sono mai perchè son di base a Londra da un anno! Ylenia non mi ha mai tatuata, avevo sentito parlare dell'infrangibile perchè una mia amica si è fatta un jappo da quella che credo sia la moglie di Chris!
Rosecat

Messaggioda em: » 06/08/2012, 16:06

Rosecat ha scritto:Si anche se non ci sono mai perchè son di base a Londra da un anno! Ylenia non mi ha mai tatuata, avevo sentito parlare dell'infrangibile perchè una mia amica si è fatta un jappo da quella che credo sia la moglie di Chris!

Sai che mi suona strana sta cosa, perchè sono entrambi orientati sul traditional e di jappo fatti da lei non en ho mai visti, anche se posso sbagliarmi.
em:

Messaggioda Rosecat » 06/08/2012, 22:55

Rosecat ha scritto:Si anche se non ci sono mai perchè son di base a Londra da un anno! Ylenia non mi ha mai tatuata, avevo sentito parlare dell'infrangibile perchè una mia amica si è fatta un jappo da quella che credo sia la moglie di Chris!

Sai che mi suona strana sta cosa, perchè sono entrambi orientati sul traditional e di jappo fatti da lei non en ho mai visti, anche se posso sbagliarmi.

Ovviamente quando cerco il tatuaggio non lo trovo. Appena lo trovo te lo faccio vedere in un mess privato così non intasiamo il tuo topic :)
Rosecat

Messaggioda em: » 25/01/2013, 8:10

Martedi vado a fare un tattoo e i tamto che ci sono, volevo fare un dente d'oro alla mia dentiera ai canini. Secondo voi su qual'è il canino sul mio disegno?

Sent from Tapatalk
em:

Messaggioda sullen » 25/01/2013, 13:24

partendo da destra dall' ultimo dente dell' arcata superiore, andando verso sinistra, è il sesto dente se conti anche un dente del giudizio, in caso contrario il quinto.
ma penso che anatomicamente ci sarai arrivatoXD

se ti riferivi alla forma dei denti del tatuaggio, a me sembrano tutti molari, quindi mi sarei tenuto all' anatomia e l' avrei messo dove dovrebbe stare:)
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda em: » 25/01/2013, 20:00

sullen ha scritto:partendo da destra dall' ultimo dente dell' arcata superiore, andando verso sinistra, è il sesto dente se conti anche un dente del giudizio, in caso contrario il quinto.
ma penso che anatomicamente ci sarai arrivatoXD

se ti riferivi alla forma dei denti del tatuaggio, a me sembrano tutti molari, quindi mi sarei tenuto all' anatomia e l' avrei messo dove dovrebbe stare:)

Penso che il 6 vada bene. MI riferivo all'anatomia reale, non quella del tattoo. Grazie ;)
em:

Messaggioda em: » 31/01/2013, 23:55

Martedì ho colorato un dente del tatuaggio giallo e oggi, dopo 3 giorni ho come una crosticina abbastanza alta, rispetto alle normali croste che vengono appena dopo i tatuaggi. Aggiungo che ho messo pochissimo beoanthenol, 1 volta al giorno, forse è questo il motivo? È la prina volta che mi capita, potete dirmi qualcosa a riguardo? Grazie

Sent from Tapatalk
em:

PrecedenteProssimo

Torna a Cura, Simbologia e Stili Tatuaggio