Aggiunta tattoo ad un tattoo già esistente

Moderatore: Witch*

Aggiunta tattoo ad un tattoo già esistente

Messaggioda em: » 28/07/2012, 14:06

Il tatuaggio in questione è il tappino, vorrei crearli una sorta di banner per aggiungerci una frase e chiuderlo dentro a qualcosa, ma non idee su cosa usare. Vorrei uno sfondo sull'azzurro, o magari la classica macchia rossa dei traditional, che ne dite?

Immagine
em:

Re: Aggiunta tattoo ad un tattoo già esistente

Messaggioda Witch* » 28/07/2012, 14:11

La tua idea di ampliamento non mi sembra male, ma la scritta la vuoi fare a prescindere e ti serve qualche idea per unirlo, giusto?
Immagine

"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
[Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
(Cesario di Arles VI sec. d.C.)
Witch*

Messaggioda em: » 28/07/2012, 19:04

Witch* ha scritto:La tua idea di ampliamento non mi sembra male, ma la scritta la vuoi fare a prescindere e ti serve qualche idea per unirlo, giusto?

No, la scritta fa parte dell'ampliamento, sarebbe Express yourself. Però non so se chiuderlo in qualcosa o farci solo la macchia rossa
em:

Messaggioda sullen » 30/07/2012, 11:44

io la macchia rossa riesco ad immaginarmela, però noto che è vicino al tatuaggio coi fiocchi di neve, quindi forse preferirei lo sfondo azzurro,
non so, mi pare dia meno "fastidio", ma alla fine potrebbe essere relativo, visto che sono comunque in due parti del braccio differenti(credo).
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda em: » 30/07/2012, 15:18

sullen ha scritto:io la macchia rossa riesco ad immaginarmela, però noto che è vicino al tatuaggio coi fiocchi di neve, quindi forse preferirei lo sfondo azzurro,
non so, mi pare dia meno "fastidio", ma alla fine potrebbe essere relativo, visto che sono comunque in due parti del braccio differenti(credo).

Sono sullo stesso braccio ma il fiocco di neve colorato è all'interno del braccio, mentre il tappino è all'esterno, quindi non dovrebbe dar fastidio.

Anch'io preferirei lo sfondo azzurro, ma non riesco ad immaginarmi niente per chiuderlo, idee a riguardo?
em:

Messaggioda sullen » 30/07/2012, 22:10

oh mi sforzo e non mi viene in mente nulla che possa andar bene:|
---------------
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda em: » 01/08/2012, 0:49

Mi è venuto in mente una parola al posto della frase. In pratica volevo unire la parola premi e esprimiti, acevo pensato a esPRIeMIti, magari le lettere in minuscolo di in colore e quelle maiuscole di un'altro. Peró non mi convince troppo. Come potrei scriverlo?
em:

Messaggioda sullen » 01/08/2012, 12:18

a me la frase piace,
uhm, e fare delle lettere in stampatello e alcune in corsivo?
---------------
sullen

Messaggioda Witch* » 01/08/2012, 12:40

stampatello e corsivo mi sembra un po' confusionario. Però in generale due tipi di font diversi, ma armoniosi tra loro, ce li vedo bene.
Immagine

"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
[Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
(Cesario di Arles VI sec. d.C.)
Witch*

Messaggioda em: » 01/08/2012, 14:56

Tattoo fatto, ho optato per Express Yourself. Poi posterò la foto.
em:

Prossimo

Torna a Cura, Simbologia e Stili Tatuaggio