Cherry Blossoms

Moderatore: Witch*

Cherry Blossoms

Messaggioda Rosecat » 26/01/2012, 23:02

Eccomi qui, fresca di tatuaggio. Ho fatto tre fiori di ciliegio, cherry blossoms, sakura o qualsiasi altro nome aggiuntivo abbiano. :mrgreen:

Premetto che per quanto a me piacciano anche così, mia mamma mi ha fatto pensare che sono un pochino distaccati e quindi mi ha proposto di aggiungere qualche petalo (che bulla la mamma XD), invece mio padre: "noooo, è già troppo grande". Il tutto visto da Skype in videochiamata multipaese Londra-Italia-USA 8-)
Quindi se avete critiche uguali a quelle di mamma fate pure, sappiate che considero preziosi i vostri consigli e quasi sicuramente (diciamo un 99%) aggiungerò qualcosa.

- Studio: Frith Street Tattoo http://frithstreettattoo.co.uk/ Uno dei tre studi più rinomati di Londra. Il sito non rende, i book in studio sono molto meglio. Ragazza al bancone: "Your tattooer will be Emiliano" Emiliano: "ah, ciao, Italiana anche tu?". XD E non aggiungo altro, se non che lui aveva uno studio suo a Roma ma poi è venuto a cercare l'oro qui a Londra. Pulito, professionale, niente da dire.

- Durata: meno di mezz'ora effettiva, un'ora e qualcosina compresa la preparazione e una chiacchieratina.

- Costo: meno di ciò che pensavo, in generale più economico che in Italia.

- Dolore: io facevo tanto la bulla dichiarando al mondo che con il mio primo tatuaggio non avevo sentito proprio niente, beh questo l'ho sentito e stasera la spalla è ancora indolenzita. Ma probabilmente è perché sto invecchiando (cavoli avevo 18 anni ed erano 5 anni fa quando ho fatto il primo) :lol:

- Scelta del soggetto: i sakura sono associati a ciò che è effimero e temporaneo, e a volte incerto. Beh, è la mia vita ora. L'essere qui a Londra temporaneamente (anche se non so per quanto), l'incertezza di non sapere cosa fare del mio vicino futuro in una scelta che devo compiere entro marzo...tutto combaciava. E poi cavoli, i fiori di ciliegio mi piacciono un sacco e non so cosa darei per andare in Giappone a vedere la fioritura.

- Eccolo, ma non aspettatevi niente di che, sono ancora poco bulla per quanto riguarda complicatezza del disegno e dimensioni:
viewtopic.php?f=26&t=73&p=13202#p13202

Et voilà 8-)
Rosecat

Re: Cherry Blossoms

Messaggioda fokina » 26/01/2012, 23:14

A me piacciono, però effettivamente sembrano un po' sospesi nell'aria... forse qualcosina per contestualizzare ci può stare!
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda Rosecat » 26/01/2012, 23:18

Eh già, più che altro perché c'è quello in alto che è un pochino staccato, ma io non li volevo, come dire, "incatenati". Magari qualche petalo svolazzante migliorerebbe la situazione.
Rosecat

Messaggioda Witch* » 27/01/2012, 0:02

io li trovo adorabili, anche se lontani.
Immagine

"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
[Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
(Cesario di Arles VI sec. d.C.)
Witch*

Messaggioda Dr_Panino » 27/01/2012, 10:31

Mi piacciono, io aggiungerei qualche petalo e la sfumatura del vento...

P.S.: aggiungi il link alla discussione nella gallery
Dr_Panino

Messaggioda Rosecat » 27/01/2012, 11:59

Il vento era la mia idea iniziale ma loro me lo hanno sconsigliato per evitare un pastrocchio, mi han detto che me lo farebbero in previsione di un allungamento..ma posso sempre sentire un secondo studio!

Per il link provvedo subito! (edit: qualche mod ha già fatto. Grazie Witch!)
Ultima modifica di Rosecat il 27/01/2012, 12:06, modificato 2 volte in totale.
Rosecat

Messaggioda Witch* » 27/01/2012, 12:06

ho già provveduto per il link! :D
Immagine

"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
[Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
(Cesario di Arles VI sec. d.C.)
Witch*

Messaggioda Dr_Panino » 27/01/2012, 12:44

Rosecat ha scritto:Il vento era la mia idea iniziale ma loro me lo hanno sconsigliato per evitare un pastrocchio, mi han detto che me lo farebbero in previsione di un allungamento..ma posso sempre sentire un secondo studio!

Per il link provvedo subito! (edit: qualche mod ha già fatto. Grazie Witch!)

I miei sakura hanno proprio la sfumatura del vento e il tatuaggio è (era) grosso come il tuo e non è venuto affatto un pastrocchio...
Dr_Panino

Messaggioda Rosecat » 27/01/2012, 18:29

Beh ora aspetto che guarisca bene questo che ho ancora tutta la spalla indolenzita e poi ritornerò per chiedere di nuovo oppure chiedo a qualche altro studio!
Rosecat

Messaggioda notanotherpalerose » 27/01/2012, 20:27

i due sakura sfumatisono davvero stupendi, non ne avevo mai visti così complimenti !!!^^

Anche io ci aggiungerei qualcosa, escluderei i petali ma approvo la sfumatura del vento
me la sono immaginata verde prato, ma mooolto leggera, secondo me ci starebbe bene (sperodi non aver detto un'eresia, non mi intendo di tattoo jap)
notanotherpalerose

Prossimo

Torna a Cura, Simbologia e Stili Tatuaggio