Dove NON si tatua?

Moderatore: Witch*

Re: Dove NON si tatua?

Messaggioda B_as_a_bitchy » 13/04/2013, 19:44

Secondo me si!
L'anno scorso la mia gatta mi ha fatto rovesciare addosso una pentola piena di acqua bollente e mi son scottata dall'inguine alle ginocchia su entrambe le gambe. Durante la guarigione ero super in paranoia perchè pensavo mi restasse un segno orribile( tipo pelle stropicciata) e per caso ne ho parlato con una tatuatrice che mi ha tranquillizzata dicendomi che al massimo avrei potuto coprire tali segni con tatuaggio o scar.
Fortunatamente non mi è rimasto nessun tipo di segno, a parte una sorta di alone.
la donna, lo specchio che ingrandisce l'immagine dell'uomo.
B_as_a_bitchy

Re: Dove NON si tatua?

Messaggioda Pat !!! » 13/04/2013, 20:29

B_as_a_bitchy ha scritto:Secondo me si!
L'anno scorso la mia gatta mi ha fatto rovesciare addosso una pentola piena di acqua bollente e mi son scottata dall'inguine alle ginocchia su entrambe le gambe. Durante la guarigione ero super in paranoia perchè pensavo mi restasse un segno orribile( tipo pelle stropicciata) e per caso ne ho parlato con una tatuatrice che mi ha tranquillizzata dicendomi che al massimo avrei potuto coprire tali segni con tatuaggio o scar.
Fortunatamente non mi è rimasto nessun tipo di segno, a parte una sorta di alone.

a me sul dorso è rimasto un alone scuro, mentre sulle dita e poco più sopra ho tessuto cicatriziale e manca anche della carne, si vede proprio l'avvallamento. Ah, che gioia scottarsi col catalizzatore dello scooter! Comunque spero si possa effettivamente porre rimedio :)
Qual è il suono della libertà? Quello di un orgasmo.

Immagine
Pat !!!

Re: R: Dove NON si tatua?

Messaggioda Dr_Panino » 14/04/2013, 12:09

Che io sappia non ci sono controindicazioni ma non sempre l'inchiostro tiene sulle cicatrici

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dr_Panino

Precedente

Torna a Cura, Simbologia e Stili Tatuaggio