Murena

Moderatore: Witch*

Murena

Messaggioda fokina » 28/11/2012, 13:23

Tatuaggio eseguito da Gianni Gabbiano presso lo studio Art of Pain, Oranienburg (non molti km fuori Berlino);
Durata di circa un'oretta e 30, comprensivo di stencil;
È solo la prima seduta, ma il prezzo è da amico, comunque buono;
viewtopic.php?f=26&t=73&p=22035#p22035

Il soggetto è stato scelto quasi per caso: ero nello studio dove lavorava in precedenza (AKA a Berlino) per un altro tatuaggio e ho visto questo suo disegno, di cui mi sono completamente innamorata. Ho aspettato il momento economicamente propizio.
Non ha alcun significato, potrei trovarne sicuramente alcuni, ma la verità è che mi ha subito colpita esteticamente. Forse c'è una connessione intrinseca che non ho trovato ancora, però quello che sento è che mi PIACE.
Dolorini belli intensi sulla zona del gomito e verso l'esterno dell'avambraccio, abbiamo deciso di fare per ora solo le linee per concentrarci poi sui colori, che ancora non sono stati decisi.
Si pensava blu/azzurro con macchie nere, ma ci penseremo.
Oltre a tutto questo, mi sono regalata questo tatuaggio per il mio 25esimo compleanno, quindi è stato un gran bel regalo e un gran bel compleanno :D

Grazie a Gianni per la sua estrema professionalità, pazienza e bravura: veramente un gran tatuatore, oltre che un grande amico.

Scusate per la foto, non era facile farne una decente :D
Words don't come easily.
fokina

Re: Murena

Messaggioda Rosecat » 28/11/2012, 14:10

Mi piace la connessione tra la murena e la spina! Io però la farei tendente al viola, non so perché!
Rosecat

Messaggioda Andre~ » 28/11/2012, 15:07

A me non piace molto invece la spina,
però aspetto di vederlo colorato, e l'idea dei colori
mi ispira pure. :)
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Messaggioda Witch* » 28/11/2012, 18:06

A me piace molto l'inizio e mi piace come avete idea di completarlo. Trovo che sia un soggetto molto bello e originale!
Detto questo però non capisco perché hai postato la foto nella galleria dei tatuaggi giapponesi, ma non sono un'esperta.
Immagine

"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
[Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
(Cesario di Arles VI sec. d.C.)
Witch*

Messaggioda sullen » 29/11/2012, 19:30

mi piace l' esecuzione, l' originalità, ma non moltissimo il soggetto:*
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda mareva » 29/11/2012, 21:39

Non è il mio soggetto (ha la faccia cattiva!) però mi pare ben eseguito e davvero bello!
Colori freddi che vanno dal blu/azzurro al viola li vedo bene anche io.
.I'm sorry for my inability to let unimportant things go,
for my inability to hold on to the important things.
mareva

Messaggioda fokina » 30/11/2012, 13:40

Cristina, ero indecisa anche io, ho pensato di postarla lì perché il tatuatore è specializzato in giapponesi e lo stile è abbastanza riconducibile a quello! Però in realtà sono aperta a suggerimenti :D

Grazie a tutti, non vedo l'ora di finirlo!!
Words don't come easily.
fokina

Torna a Cura, Simbologia e Stili Tatuaggio