STA GUARENDO STERNUM ORIZZONTALE?

STA GUARENDO STERNUM ORIZZONTALE?

Messaggioda kakà92 » 20/08/2012, 17:37

ciao a tutti!
è da una settimana che ho fatto questo surface in teflon e ago ,posto precisamente sul petto in modo orizzontale.
Il piercer per la posizione scomoda ha consigliato una barra in teflon, sostenendo che se fatta con la giusta mano e curata in maniera adeguata può sopravvivere come tutti gli altri piercing a barra rigida 90.
Dopo anni e anni di lavoro ed esperienza (ha quasi 60 anni) mi sono fidato, anche perchè avevo già fatto un monroe in nichel e un eyebrow in teflon che non mi hanno dato nessun problema...

Ora il mio piercing si presenta cosi, un po' arrossato ai fori e con due cerchiettini bianchi attorno a questi ultimi (non è pus perchè poco denso):
come mi consiglaite di procedere la cura?

Immagine
kakà92

Re: STA GUARENDO STERNUM ORIZZONTALE?

Messaggioda B_as_a_bitchy » 21/08/2012, 11:20

Anch'io avevo un surface identico al tuo : orizzontale, sullo sterno, con barra in teflon.
Ogni giorno diventava sempre più rosso ai lati e su un lato del foro, la pallina ha iniziato ad infossarsi per metà, quindi dopo un mese l'ho tolto, ma mi è rimasto un bel segno.
Non sono piercer, ma per quanto riguarda la mia esperienza personale, non penso che duri un granchè un surface in quella posizione.
Mi dispiace.
la donna, lo specchio che ingrandisce l'immagine dell'uomo.
B_as_a_bitchy

Messaggioda sullen » 21/08/2012, 13:50

il piercer come ti ha detto di curarlo?
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda DeBiA » 21/08/2012, 14:36

per la guarigione del piercing ti rimando a utenti più esperti, ti posso solo dire però che avere del nichel in un foro non è che sia la miglior cosa!! ti consiglierei di cambiarlo con titanio per evitare spiacevoli comparse di reazioni allergiche ;)
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza.
DeBiA
Amministratore

Messaggioda fokina » 22/08/2012, 9:50

Un gioiello in NICHEL???? Mi sa che ti sei sbagliato... Volevi dire in acciaio o titanio, spero :D

Comunque, la maggior parte dei surface non tiene, in generale, figurati quelli eseguiti in questa maniera obsoleta. Avrà pure molta esperienza alle spalle, ma mi sembra che non si sia aggiornato più di tanto...
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda kakà92 » 22/08/2012, 17:53

Per una settimana lo lavavo e applicavo gentalyn beta 2 volte al giorno...ora è da due giorni che lo pulisco solo con soluzione fisiologica 2 volte al giorno ed i rossore rispoetto alla foto inserita è diminuito.Inoltre si sono create le prime crosticine attorno ai fori...sembra in guarigione,anche se sarà molto lunga.Continuo così?
kakà92

Messaggioda fokina » 22/08/2012, 23:41

Nella sezione guide, trovi la guida per la cura dei piercing che consigliamo noi!
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda giorgia locuratolo » 29/07/2013, 17:54

Ciao !! ti consiglio di levarlo subito!
Non si usa assolutamente il teflon per i surface
Se ti posso dare un consiglio, chiedi informazioni su cosa fare a lui!

https://www.facebook.com/FilippoZoiaPiercer?fref=ts

E' un'ottimo piercer di Torino!!
giorgia locuratolo

Torna a Altri Piercing