[Nipple] dimensione ottimale delle palline

Re: [Nipple] dimensione ottimale delle palline

Messaggioda Dane_Fly » 13/09/2011, 19:19

si il gioiello e un paio di mm più lungo del foro, quindi non dovrebbe essere ora provo con le bananine lo so che sono una palla ma la prossima domanda è se e quando metterò la bananina mi dovesse dare fastidio è normale giusto perchè passo da una barra tutta dritta a una arrotondata giusto???perdonatemi per i mille "se" e "ma"
Dane_Fly

Messaggioda Mr. Hyde » 13/09/2011, 20:17

dipende da quanto lo hai il foro.. se è un bel pò non dovrebbe darti particolarmente fastidio..
comunque, se nemmeno con la banana dovessi risolvere il tuo problema, puoi provare a piegare leggermente la barra dritta, nella parte che più vicina al corpo, verso l'esterno..
....ma ti avviso che sinceramente non ho ben capito qual'è il tuo problema.. perchè se la barretta esce di qualche mm la pallina non dovrebbe arrivare a toccare la pelle...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Immagine
heavy metal forever di _Mr.Hyde_, su Flickr

Mr. Hyde

Messaggioda Dane_Fly » 14/09/2011, 8:23

ora che la barra è più lunga non tocca la pelle(quindi non viene la fossetta) ma la pallina tende ad andare dentro il buco, perchè forse è troppo piccola. Ce l'ho da un anno e mezzo circa
Dane_Fly

Messaggioda AB-normal » 15/09/2011, 15:34

Beh, se ti entrano le sfere da 3mm di diametro nel foro vuol dire che il foro è grossino. Conosci la dimensione? La barra che diametro ha? 2? Magari ti ha forata con un ago più grosso (capita quando il piercer ha paura di non riuscire a inserire il gioiello, allora fora più grande e mette un gioiello di una misura inferiore... dato che mi dici che non è un lavoro perfetto, magari il piercer non ha esattamente dieci anni di esperienza ecco :D).

Se è questo il caso allora è normale che le sferette da 3 entrino un pochino nel foro...
Just cause I have nerves, don't mean that I can feel
AB-normal

Messaggioda Dane_Fly » 15/09/2011, 16:41

Sono sicura abbia forato da 1.6 e che la barra ora è da 1.6.
All'inizio le palle erano enormi penso almeno 5mm e la barra non troppo lunga infatti facevo una fatica allucinante a pulirlo poi dopo 5 mesi finalmente ho cambiato la barra seguendo un pò (forse in maniera sbagliata) la mia testa, ho messo una barretta più lunga e le palline un pò più piccole, all'inizio era una necessità per nasconderlo quando ero in costume, poi mi sono trovata estremamenete comoda non mi dava più nessun fastidio neanche con il reggiseno sportivo, con cui non è mai andato molto d'accordo. poi è un paio di mesi che invece metà della pallina rientra che continua a spurgare etc...spero che con questa spiegazione sia più chiaro a tutti...cmq proverò le bananina :D
Dane_Fly

Messaggioda Furetto291182 » 16/09/2011, 10:19

allora io avevo dei grossi problemi con il nipple. quando il piercer mi vide notò subito due cose: barra lunga e palline grosse. la barra lunga faceva si che il foro fosse continuamente stressato perchè si muoveva moltissimo. le palline grandi come dici tu avevano creato fossette molto irritate. però a suo dire il problema delle fossette lo avrei sempre avuto poichè ho il capezzolo molto piatto. io ho risolto con sfere da 4 e barra lunga esattamente quanto il foro, non un millimetro di più e ora devo dire che mi trovo molto bene. mi sconsigliò anche le sfere troppo piccole per il problema appunto che potrebbero rientrare nel foro.
Furetto291182

Messaggioda Ighlif R. piercer » 16/09/2011, 16:07

io stretcherei a 2mm con sfere da 4. secondo me risolvi.
http://www.facebook.com/ighlif.rendina

contact me for custom ModWork
Ighlif R. piercer

Messaggioda Furetto291182 » 16/09/2011, 17:29

Ighlif R. piercer ha scritto:io stretcherei a 2mm con sfere da 4. secondo me risolvi.

dimenticavo di specificare che la barra che mi ha messo su era da 2 mm....
Furetto291182

Messaggioda Dane_Fly » 16/09/2011, 21:11

uhm GRAZIE MILLE A TUTTI (si volevo urlare perchè come al solito siete gentilissimi) ora provo soluzione banana per un mesetto se non funziona quando andrò a cambiare il setto mi attrezzo per aumentare il bimbo del capezzolo
Dane_Fly

Precedente

Torna a Altri Piercing