[Nipple] dimensione ottimale delle palline

[Nipple] dimensione ottimale delle palline

Messaggioda Dane_Fly » 13/09/2011, 11:15

salve a tutti ho da più di un annetto il nipple a destra, un pochino storto per altro, e dalla parte destra la pallina tende a rientrare. Ora la domanda è io ho messo qll da 3mm perchè qll da 5 che mi hanno messo al momento del foro mi hanno fatto venire le "fossette" (che ora non ci sono più) c'è una misura "ottimale" da mettere per modo che non vengano fossette e che non mi tenda a rientrare la pallina?? la barra è anche un pò sporgente rispetto al foro
Dane_Fly

Re: [Nipple] dimensione ottimale delle palline

Messaggioda fokina » 13/09/2011, 11:18

Hai provato con sfere da 4mm, misura intermedia?
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda Dane_Fly » 13/09/2011, 11:22

si mi sono scordata di scrivere una parte del messaggio, allora qll da 4 da un lato tutto ok dall'altro fossette cioè tipo io dovrei mettere 3mm da un lato 4 dall'atro ma non so se è giusto
Dane_Fly

Messaggioda fokina » 13/09/2011, 11:25

Io penso che se succede una cosa del genere, vuol dire che il foro non è parallelo alla pelle, ma spostato. Intendevi questo con "storto"?
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda Dane_Fly » 13/09/2011, 11:47

si tipo il buco a sinistra è più verso l'esterno uno è più vicino alla tetta(si può dire) l'altro verso il fuori XD
Dane_Fly

Messaggioda fokina » 13/09/2011, 11:51

Ho capito. Io non sono una piercer e non ho le competenze quindi per darti un consiglio. A rigor di logica un foro che non ha la giusta angolazione, potrebbe a lungo andare dare problemi (ed infatti è quello che succede a te...) non saprei... Hai parlato con il piercer? Hai valutato l'idea di un anello magari?
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda Dane_Fly » 13/09/2011, 11:55

il piercer che me lo ha fatto non lavora più nello studio e l'anello ho paura che con il reggiseno dia una noia incredibile magari qualcuno che ce l'ha può darmi un consiglio
Dane_Fly

Messaggioda _cherryblossom_ » 13/09/2011, 12:42

_cherryblossom_ ha scritto:
Dane_Fly ha scritto:il piercer che me lo ha fatto non lavora più nello studio e l'anello ho paura che con il reggiseno dia una noia incredibile magari qualcuno che ce l'ha può darmi un consiglio

io avevo un problema simile,ho risolto con una banana.Provai anche l'anello ma non mi entusiasmò.
Al limite potresti provare l'anello e in caso la situazione non dovesse migliorare potresti rivolgerti ad un piercer.
_cherryblossom_

Messaggioda NaughtyMe* » 13/09/2011, 12:42

Io ho sempre usato le bananabell ai capezzoli, e indipendentemente dalla dimensione delle sfere, non mi restava nessun segno... Potresti provare con quelle :)
Immagine
septum; central labret; conch; 22 and 5 mm lobes; nape; venom.
NaughtyMe*

Messaggioda AB-normal » 13/09/2011, 12:45

Beh, l'anello dovrebbe essere sempre un po' grandicello, perchè il foro ha una forma cilindrica e quindi la sezione di anello a contatto con la pelle dovrebbe essere più retta possibile. Quindi per una ragazza lo vedo, come dici anche tu, un po' scomodo. Le fossette sono una cosa abbastanza normale, più che giocare sulle palline io proverei a cambiare lunghezza del gioiello. Sei sicura che il fastidio sia dovuto alle sfere e non al fatto che il gioiello è troppo lungo? Quando è così, la sporgenza della barra provoca ad ogni urto/strusciamento un piccolo fastidio che alla lunga può portare ad arrossamenti (questo ovviamente succede anche quando la lunghezza è perfetta, ma io penso in maniera molto minore). Prova a misurare la lunghezza del foro e a trovare un gioiello che sia più lungo di massimo 1-2mm rispetto al foro. Chiaramente la lunghezza misurata a sfere avvitate.
Just cause I have nerves, don't mean that I can feel
AB-normal

Prossimo

Torna a Altri Piercing