[Navel] Chiusura dei fori

Re: [Navel] Chiusura dei fori

Messaggioda miss ripper piercer » 23/02/2012, 2:14

{Lexi. ha scritto:Li lascerò all'aria allora e vedrò come vanno :( :(
Sembra un pò una presa per il culo u.u A volte per un incidente i fori si chiudono in mezzo minuto, quando siamo noi a decidere i fori rimangono aperti -.-'

ahahah, niente di più vero! :)
Difficilmente questo tipo di foro si chiude o cambia molto a livello estetico nel tempo. Il corpo non lo ha accettato e non lo ha rigettato, ne ho visti alcuni sopravvivere con pochissimi mm per 15 o 20 anni! Potresti rifarlo in posizione corretta, la cicatrice si vedrebbe ma un gioiello può distogliere un pò l'attenzione visiva.
miss ripper piercer

Messaggioda {Lexi. » 24/02/2012, 16:36

Potresti rifarlo in posizione corretta, la cicatrice si vedrebbe ma un gioiello può distogliere un pò l'attenzione visiva.

Pensi che facendolo abbastanza in alto ci siano meno probabilità che la pelle si assottigli così tanto? Perchè l'inverse l'ho fatto circa un anno e mezzo dopo e avrà perso esagerando 2-3 mm della lunghezza iniziale.
Appena posso metto una foto...era attaccato proprio con lo sputo >.<
{Lexi.

Messaggioda miss ripper piercer » 25/02/2012, 0:18

{Lexi. ha scritto:
Potresti rifarlo in posizione corretta, la cicatrice si vedrebbe ma un gioiello può distogliere un pò l'attenzione visiva.

Pensi che facendolo abbastanza in alto ci siano meno probabilità che la pelle si assottigli così tanto? Perchè l'inverse l'ho fatto circa un anno e mezzo dopo e avrà perso esagerando 2-3 mm della lunghezza iniziale.
Appena posso metto una foto...era attaccato proprio con lo sputo >.<

Dipende dalla tua conformazione, magari hai un tipo di ombelico che si presta bene all'inverse e meno al classico. Ma se hai un appiglio decente farlo più profondo e lungo spesso risolve il problema
miss ripper piercer

Messaggioda {Lexi. » 25/02/2012, 2:17

Allora vedo un pò cosa decidono di fare sti benedetti fori...se non accennano a sparire neanche un pò provo a rifarlo :)
Anche perchè è stato il mio primo piercing e mi scoccia molto toglierlo, sopratutto perchè non mi ha mai dato problemi a parte durante la guarigione, però per vederlo così preferisco toglierlo e provare a rifarlo :)
Domani vedo di mettere qualche foto con e senza gioiello così vedi lo schifo xD
Comunque grazie mille sei gentilissima *_______*
{Lexi.

Messaggioda miss ripper piercer » 03/03/2012, 1:15

e lo schifo?? ;)
miss ripper piercer

Messaggioda {Lexi. » 05/03/2012, 15:10

Eh imageshack non mi carica l'immagine >.<
Ora lo sto lasciando senza gioiello poverino :( Domani tanto devo passare dalla piercer perchè ho avuto un piccolo incidente con il micro e chiedo se un eventuale navel potrebbe durare :)
{Lexi.

Precedente

Torna a Altri Piercing