[Navel] Cambio gioiello

[Navel] Cambio gioiello

Messaggioda Rosecat » 16/10/2011, 21:01

Premetto che sono totalmente ignorante nel campo "gioielli da piercing".

Il mio navel ha ormai 3 anni, e ho cambiato il gioiello solo una volta, per prenderne uno più corto rispetto all'originale.
E ora parto con le domande stupide:
- un anello è veramente sconsigliato per il navel? Parlando in termini di pulizia e comodità ovviamente, perché volevo un po' allontanarmi dalla solita bananina.
- se l'anello è scomodo, questa pacchianissima bananina http://www.wildcat.eu/shop/product_info ... ts_id=2635 risulterebbe troppo pesante/stressante per il foro a lungo termine?

Mal che vada ho come alternativa un'altra normalissima bananina (cambierei solo il colore) :) .

Grassie :D
Rosecat

Re: [Navel] Cambio gioiello

Messaggioda Rikku91 » 17/10/2011, 8:44

Io credo che mettere un anellino a distanza di 3 anni non creiu molti problemi, di solito è sconsigliata in fase di guarigione xke tende ad adagiarsi su un lato e quindi a far cicatrizzare storto il buco!

Non ti so dire x la banana da te postata, io personalmente la vedrei un po' pesantuccia da portare sempre, penso che il rischio in questo caso sia quello di allungare un po' il buco.. aspetta dei pareri più sicuri :)
Rikku91

Re: [Navel] Cambio gioiello

Messaggioda Rosecat » 19/10/2011, 0:25

Ok grazie! :) C'è qualcuno che ha l'anellino e mi può dire se è molto scomodo da portare? Cioè, dato che sotto la maglietta si piega da un lato, risulta più scomodo? Si sente di più?
Rosecat

Torna a Altri Piercing