[Lobo]Gioielleria da utilizzare per la dilatazione

[Lobo]Gioielleria da utilizzare per la dilatazione

Messaggioda Erin » 24/09/2011, 10:13

Allora oggi dovrei accompagnare il moroso a fare il setto e ne approfittavo per prendere 2.4 e 3.2. Due domande:
1 Non ci sono altre misure intermedie vero? Non vorrei sbagliarmi e saltare qualche misura..Ora sono a 2mm
2 Cosa mi conviene comprare? Continuo con le barbell o mi conviene prendere tunnel o altro?
Erin

Re: Dilatazione lobo in corso

Messaggioda fokina » 24/09/2011, 11:01

No, non ci sono misure intermedie!
Calcola che qualsiasi gioielli inserirai, produrrai una lacerazione al foro. Quindi la cosa migliore è ovviamente azzerare questo rischio il più possibile. Una barra con filettatura esterna potrebbe creare lesioni significative, un tunnel potrebbe dare problemi nell'inserzione.
Hai pensato a prendere dei taper? O addirittura a farti dilatare il lobo dal piercer?
Words don't come easily.
fokina

Re: Dilatazione lobo in corso

Messaggioda Erin » 24/09/2011, 11:07

fokina ha scritto:No, non ci sono misure intermedie!
Calcola che qualsiasi gioielli inserirai, produrrai una lacerazione al foro. Quindi la cosa migliore è ovviamente azzerare questo rischio il più possibile. Una barra con filettatura esterna potrebbe creare lesioni significative, un tunnel potrebbe dare problemi nell'inserzione.
Hai pensato a prendere dei taper? O addirittura a farti dilatare il lobo dal piercer?

Pauly says: non usare tapers xD
Ho comprato il nastro da bondage ma credo avrei difficoltà a misure così piccole..
E non posso nè punchare nè scalpellare perchè la mia piercer non lo fa e comunque non avrei soldi :(
Erin

Re: [Lobo]Gioielleria da utilizzare per la dilatazione

Messaggioda fokina » 24/09/2011, 11:15

Pauly ha avuto le sue esperienze, io le mie!
Ho dilatato il mio lobo con i taper, sempre dal piercer. Per le misure inferiori è quasi impossibile con il dead stretching, perché il peso del gioiello non è tale da preparare il foro per la misura successiva!
Tra l'altro, io sono d'accordo quando si dice di evitare salti di misure, ma facendo 1 mm ogni 4/5 mesi, con il taper, non ci saranno né sforzi, né sanguinamenti e il trauma per il foro sarà minore. Per non parlare del fatto che, in questo modo, la pressione esercitata sul foro è uguale in tutti gli infiniti punti, mentre con un dead stretching non è così!
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda Erin » 24/09/2011, 11:24

Però forse qui vicino c'è qualcuno che può scalpellarmi! Magari mi informo..E oggi chiedo consiglio anche a lei :)
Intanto grazie e scusa per il titolo, devo ancora abituarmi :P
Erin

Messaggioda fokina » 24/09/2011, 11:46

Figurati, dobbiamo abituarci un po' tutti! :D
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda ::sugar:: » 25/09/2011, 12:36

Sono anch'io per i tapers e per quel che riguarda la mia esperienza, il nastro da bondage mi ha aiutata tanto per le misure piccole. Usando una semplice barra, non mi era difficile fare un giro di nastro intorno al gioiello di tanto in tanto.
Massaggi sempre il lobo?
Da 2 a 2.4 mm di solito non è una gran fatica, mentre raggiungere i 3.2 mm da lì, può risultare più lungo e difficoltoso... ma niente di impossibile. Tanta pazienza!
::sugar::

Messaggioda Erin » 25/09/2011, 23:03

::sugar:: ha scritto:Sono anch'io per i tapers e per quel che riguarda la mia esperienza, il nastro da bondage mi ha aiutata tanto per le misure piccole. Usando una semplice barra, non mi era difficile fare un giro di nastro intorno al gioiello di tanto in tanto.
Massaggi sempre il lobo?
Da 2 a 2.4 mm di solito non è una gran fatica, mentre raggiungere i 3.2 mm da lì, può risultare più lungo e difficoltoso... ma niente di impossibile. Tanta pazienza!

No, dovrei? Per ora è andato tutto liscissimo, nessun problema.
Erin

Torna a Altri Piercing