[Microdermal sterno] Cambio gioiello.

Re: Microdermal sterno - cambio gioiello.

Messaggioda Ilasickhead » 17/09/2011, 17:32

Ma lo sai che non lo sento neppure?! Sarò impedita io...stasera ci riprovo...
Ilasickhead

Messaggioda Leuconoe » 17/09/2011, 19:17

Ma anche perché il primo gioiello che mettono lo stringono un sacco... secondo me è rischioso tenere ferma la parte sotto pelle "spingendola"... è un bel dramma...

@Decole: sì guarda, è veramente una tragedia arrivare ad arezzo, da casa mia sono 3 ore!!! Per quello anche non ti ho più detto niente, mi sa che per ora rimandiamo decisamente... però anche io devo cambiare l'anello dell'hch :(
Leuconoe

Messaggioda Ilasickhead » 17/09/2011, 20:04

...cheppalle. Mi ha detto che ci sentiamo verso fine mese, per ora di Livorno non sa nulla. UFF.
Ilasickhead

Messaggioda Ilasickhead » 20/09/2011, 16:30

non ce la faccio ;__;
Forse sono solo impedita? Ho paura di strappare via tutto :D
Sono quattro mesi che ce l'ho...Bruno mi aveva detto che dopo 2 mesi potevo cambiare il gioiello...UFFFFF
Ilasickhead

Messaggioda Mr. Hyde » 20/09/2011, 20:57

secondo me è perchè non l'hai mai cambiato.. ma dopo 4 mesi ormai si dovrebbe essere ancorato bene.. quindi basta tenere ferma la parte sotto e girare ( nel verso giusto!) la parte più dura è all'inizio poi appena ha iniziato a svitarsi la forsa impiegata per svitarlo del tutto è pochissima...
sono davero resistenti le piastrine.. io per toglierle son dovuto andare soto i ferri del chirurgo!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Immagine
heavy metal forever di _Mr.Hyde_, su Flickr

Mr. Hyde

Messaggioda B_as_a_bitchy » 21/09/2011, 0:15

Sarà perchè i miei microdermal sono durati solo qualche mese (che delusione profonda),
ma ti consiglio di toccarli il meno possibile, sono Troppo delicati.
Se non riesci a svitarlo non insistere.
Anche a me era successo di non riuscire a svitare il brillantino iniziale, infatti ho tenuto sempre lo stesso e anche una volta tolto l'intero micro, non son riuscita a svitarlo comunque.
Aspetterei il piercer se fossi in te :)
la donna, lo specchio che ingrandisce l'immagine dell'uomo.
B_as_a_bitchy

Messaggioda Ilasickhead » 21/09/2011, 9:22

Come sempre, pareri discordantissimi! Ad una vengono via da soli, all'altro ci vuole il chirurgo.
Bah, aspetterò ancora un po'...pregando che Bruno venga a Livorno!
Ilasickhead

Re: [Microdermal sterno] Cambio gioiello.

Messaggioda ::sugar:: » 25/09/2011, 12:42

Ti sconsiglio di fare tentativi su tentativi con pinze o quello che trovi in casa, che magari per quanto ancorato sia il gioiello esiste sempre la possibilità di fare un movimento sbagliato.
Almeno per la prima volta abbi un pò di pazienza e aspetta chi di competenza. Quando vedrai Bruno perchè oltre al cambio non ti fai consigliare su come sostituire il piattello da sola? Chiaramente spiegandogli tutta la situazione.
::sugar::

Messaggioda Ilasickhead » 25/09/2011, 17:49

Ho già parlato con Bruno, mi ha detto di provare aiutandomi con dei guanti di lattice ma...nada.
Insomma, mi tocca comunque farmi 4 ore di macchina andata + ritorno per un cambio gioiello. PPALLE...
Ilasickhead

Messaggioda fokina » 25/09/2011, 18:38

Ilasickhead ha scritto:Ho già parlato con Bruno, mi ha detto di provare aiutandomi con dei guanti di lattice ma...nada.
Insomma, mi tocca comunque farmi 4 ore di macchina andata + ritorno per un cambio gioiello. PPALLE...

Io un tentativo da qualche piercer lì lo farei... Anche il più cane tra di loro ha una pinza... Mi sembra un po' esagerato 4 ore di macchina per un cambio piattello :(
Words don't come easily.
fokina

PrecedenteProssimo

Torna a Altri Piercing