[Microdermal sterno] Cambio gioiello.

[Microdermal sterno] Cambio gioiello.

Messaggioda Ilasickhead » 16/09/2011, 16:49

Salve, popolo.

Sono quasi quattro mesi che Bruno mi ha fatto questo benedetto microdermal...lo adoro ma mi sono scocciata del "piattello" come gioiello.
Ho comprato un brillantino di Industrial Strenght ma...non c'è verso di svitare il gioiello!

Certamente non ho insistito più di tanto perché avevo paura di fare dei casini ma non so come fare.
Tutti mi hanno detto "vai da un piercer", e sarebbe facile se nella mia zona (Carrara) ci fosse qualcuno di ANCHE LONTANAMENTE AFFIDABILE, ma non è così purtroppo.
Ho contattato Bruno ma adesso non verrà più a Livorno, bensì solo ad Arezzo (ad oltre due ore di auto da casa mia...) e sinceramente farmi 4 ore di macchina per andare a cambiare gioiello mi scoccia un po'!

Voi avete qualche consiglio o magari conoscete qualche piercer valido nei miei paraggi che magari mi è sfuggito?
Sono disperata :( UFF!
Ilasickhead

Re: Microdermal sterno - cambio gioiello.

Messaggioda Decole » 16/09/2011, 17:19

Ilasickhead ha scritto:Salve, popolo.

Sono quasi quattro mesi che Bruno mi ha fatto questo benedetto microdermal...lo adoro ma mi sono scocciata del "piattello" come gioiello.
Ho comprato un brillantino di Industrial Strenght ma...non c'è verso di svitare il gioiello!

Certamente non ho insistito più di tanto perché avevo paura di fare dei casini ma non so come fare.
Tutti mi hanno detto "vai da un piercer", e sarebbe facile se nella mia zona (Carrara) ci fosse qualcuno di ANCHE LONTANAMENTE AFFIDABILE, ma non è così purtroppo.
Ho contattato Bruno ma adesso non verrà più a Livorno, bensì solo ad Arezzo (ad oltre due ore di auto da casa mia...) e sinceramente farmi 4 ore di macchina per andare a cambiare gioiello mi scoccia un po'!

Voi avete qualche consiglio o magari conoscete qualche piercer valido nei miei paraggi che magari mi è sfuggito?
Sono disperata :( UFF!

ti prego dimmi che non è vero che Bruno non viene più a Livorno!!!
Decole

Messaggioda Ilasickhead » 16/09/2011, 17:24

Te lo dico. E' vero. Facciamocene una ragione.
Ha scazzato con quelli dello studio, erano mesi che la gente cercava di prendere appuntamento (io compresa) e non rispondevano, casini su casini...ha deciso (quantomeno per il momento) di non collaborare più con loro. Siamo rovinatiiii!!
Ilasickhead

Messaggioda Decole » 16/09/2011, 17:34

Ilasickhead ha scritto:Te lo dico. E' vero. Facciamocene una ragione.
Ha scazzato con quelli dello studio, erano mesi che la gente cercava di prendere appuntamento (io compresa) e non rispondevano, casini su casini...ha deciso (quantomeno per il momento) di non collaborare più con loro. Siamo rovinatiiii!!

questa è veramente una tragedia, però ho visto che sulla sua pagina personale di fb che per settembre a Livorno è sempre in forse.. io la spedizione ad Arezzo l'ho già fatta una volta ma diventa pesante..
Decole

Messaggioda Ilasickhead » 16/09/2011, 17:47

Io il microdermal l'ho fatto ad Arezzo. Gli ho scritto due settimane fa e mi ha detto che non va a Livorno ma se mi dici che su fb risulta ancora glielo richiedo...uff...
Ilasickhead

Messaggioda Furetto291182 » 17/09/2011, 14:00

io la butto lì perchè non sono portatrice di microdermal. ma provare a tenere fermo il perno con una pinzetta molto sottile?
Furetto291182

Messaggioda Ilasickhead » 17/09/2011, 15:56

Furetto291182 ha scritto:io la butto lì perchè non sono portatrice di microdermal. ma provare a tenere fermo il perno con una pinzetta molto sottile?

mooolllto sottile! Così sottili non ne ho trovate. Ci saranno nemmeno 2 mm tra il disco del gioiello e la pelle. Ho provato con delle pinze emostatiche ma non ci passano! :(
Ilasickhead

Messaggioda Mr. Hyde » 17/09/2011, 16:28

se è guarito, io tenevo con le dita la parte sottopelle e svitavo con l'altra mano il piattellino... ma se l'hai fatto da poco non ti consiglio di fare così... sennò.. con le pinzettine che ci sono nei coltellini svizzeri che sono picclissime?? o con due aghi (magari per cucire la pelle che sono più grandi)??

prova a sentire Igh se ha un'idea migliore o conosce qualcuno nella tua zona..
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Immagine
heavy metal forever di _Mr.Hyde_, su Flickr

Mr. Hyde

Messaggioda Ilasickhead » 17/09/2011, 16:34

Non ho coltellini svizzeri ma ho provato con tutte le pinze microscopiche che trovavo e...non ci passano (a meno che non prema come una bastarda e non voglio certo farlo).

Purtroppo (salvo new entry) nella mia zona...farei prima a farlo da sola che sicuro faccio meno danni :S
Ilasickhead

Messaggioda Mr. Hyde » 17/09/2011, 17:11

con le dita nn ce la fai a tenerlo il piattino che è sottopelle?? o non è ancora guarito?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Immagine
heavy metal forever di _Mr.Hyde_, su Flickr

Mr. Hyde

Prossimo

Torna a Altri Piercing