Il mio looobo :)

Moderatore: Andre~

Il mio looobo :)

Messaggioda Mosis » 25/08/2012, 22:29

Salve a tutti ragazzi, volevo condividere con voi la foto del mio lobo sinistro eccolo qua:

viewtopic.php?f=49&p=20623#p20623

Ho iniziato a dilatarlo circa 4-5 mesi fa, ho usato per dilatare taper e plug, non capisco perchè tanti non li suggeriscono per dilatare quando io sinceramente mi sono trovato molto bene visto la graduazione delle misure, per il rischio blowout io credo che qualsiasi azione che sforza la pelle lo può provocare anche un plug o un tunnel, fatto sta che il mio lobo sta messo benissimo ho ancora molta pelle credo rispetto a molte persone arrivate a questa misura e non so se continuare o fermarmi qua.. ditemi la vostra :)
Se vuoi far conoscere la Body-Modification vai su questa pagina: http://www.facebook.com/LobesTrip
Mosis

Re: Il mio looobo :)

Messaggioda Kobrax » 25/08/2012, 22:54

boh, veramente il taper, se usato non per fare salti eccessivi e per inserire subito un gioiello corto, va bene...
certo se poi salti le misure e ogni 3gg dilati il blowout lo rischi indipendentemente da cosa usi

oltre alla pazienza comunque l'importante è anche usare gioielli di qualita'
Kobrax

Messaggioda Mosis » 25/08/2012, 23:06

nono, ho sempre aspettato il tempo dovuto, nella qualità però devo dire che ho sempre usato l'acrilico e so che non è molto consigliato per dilatare, ma devo dire che non ho avuto nessun problema, fortuna? ..non lo so comunque è messo più che bene :)
Se vuoi far conoscere la Body-Modification vai su questa pagina: http://www.facebook.com/LobesTrip
Mosis

Messaggioda Andre~ » 26/08/2012, 16:22

Ma sei partito da un normale foro da 1,2 o 1,6 mm?
Perché in quel caso, se sei arrivato a 16 mm in pochi mesi,
non hai aspettato i tempi giusti. ;)
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Messaggioda Mosis » 26/08/2012, 19:53

Ma sei partito da un normale foro da 1,2 o 1,6 mm?
Perché in quel caso, se sei arrivato a 16 mm in pochi mesi,
non hai aspettato i tempi giusti.

Sono partito da 0.8 :D il foro fatto con la pistola credo 5-6 anni fa(non sapevo dei rischi..), comunque conosco i giusti tempi ma la mia pelle era già molto elastica, da 0.8 a 2mm senza o-ring mi si sfilava :shock: , non ho mai sentito dolore tranne il passaggio da 10 a 12mm che per sbaglio presi una botta sul lobo e mi si formò una piccola ferita, per il resto anche se fatto in pochi mesi è perfetto :) e credo molto che dipenda dalla pelle ad esempio con il lobo destro sto andando molto più piano.. :)
Mosis

Messaggioda Andre~ » 26/08/2012, 20:22

Diciamo che questa è fortuna,
ma ricordiamo sempre che la procedura ideale sia
aspettare un mese tra un passaggio e l'altro,
di 1 mm. ;)
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Messaggioda Mosis » 26/08/2012, 21:17

Diciamo che questa è fortuna,
ma ricordiamo sempre che la procedura ideale sia
aspettare un mese tra un passaggio e l'altro,
di 1 mm.

Conosco le giuste procedure, i giusti gioielli e i materiali consigliati, ma ho provato a "pelle" appunto cosa era meglio e non la reputo fortuna visto che non ho mai forzato il lobo, aspettando il tempo che io credevo giusto ed infatti non ho avuto problemi ovvio anche secondo me se si dilata di giorno in giorno è assolutamente sbagliato, ma per me 1 mese per ogni misura era troppo poi magari per qualcuno è ideale ma credo dipende molto appunto dalla pelle..
Ripeto io sto dicendo la mia esperienza tutto qua :)
Mosis

Torna a Piercing del Viso