[Trago]

Moderatore: Andre~

Re: [Trago]

Messaggioda sullen » 22/08/2012, 13:52

secondo me devi passare dal piercer:)
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda Erin » 22/08/2012, 16:33

Almeno non l'ho pagato dai ahaha
Erin

Messaggioda Erin » 29/09/2012, 18:25

Sì sono andata dalla ragazza, ma mi ha detto solo di disinfettarlo. (Le ho chiesto se un gioiello lungo potesse allungare la guarigione e ha detto di no.) Ho cercato di fare delle foto più chiare possibili, come si vede anche se lo pulisco si formano delle crosticine, il liquido che secerne è trasparente e inodore quindi non è pus (?) Ho cambiato il gioiello come avevate suggerito PRIMA che diventasse così, l'ho fatto in tranquillità perché mi sembra di ricordare che non si rimuove il gioiello se c'è un'infezione in corso, il mio era solo gonfio ma non c'erano segni di infezione.

Immagine
Erin

Messaggioda sullen » 29/09/2012, 20:29

quindi è peggiorato così dopo che hai cambiato il gioiello? e da lei sei passata. però non l' ha visto nello stato attuale.
potrebbe essere che sia lo "stress" da cambio del gioiello, cioè immagino che il cambio l' avrai fatto in maniera accurata(corretta igiene, gioiello buono, e bla bla),
anche perchè se non hai dolore, niente sangue, il liquido è chiaro e non puzza, probabilmente non è pus.

poi vabbè io rimango concorde con Micol riguardo i gioielli troppo lunghi, perchè si muovono troppo e ci si impigliano più facilmente i capelli, secondo me quello che avevi prima non aiutava tanto ecco:)

continua a curarlo, però se non accenna a migliorare passa a farlo vedere da qualcun altro.
---------------
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda Erin » 29/09/2012, 23:17

No beh lei lo ha visto quando c'era già una piccolissima escrescenza, ma era minuscola, non così!
Ha detto di disinfettarlo, ma ha sanguinato quando lei me lo ha disinfettato :/ O forse perché lo ha mosso..
Se uso la salina non sanguina..
Erin

Messaggioda fokina » 29/09/2012, 23:41

Ma è una bolla dura o una sacca di siero?
Se è dura, allora è un'ipertrofia...
Leggo di molti piercer che consigliano frizioni con acqua ossigenata, ma solo a foro guarito.
Di che materiale è fatto il gioiello?
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda Erin » 30/09/2012, 12:31

A me sembra dura :(
Che faccio salina o disinfettante? O acqua ossigenata? (Lei ha detto di disinfettarlo, ma come avete capito è ancora una praticante)
Comunque acciaio chirurgico, ho provato col teflon perché con gli altri mi a fatto bene ma non è entrato quindi ho lasciato subito perdere :/
Sapete consigliarmi dei bravi piercer zona Modena/Bologna?
Erin

Messaggioda sullen » 30/09/2012, 14:29

al volo a Bologna mi viene in mente Claudia perchè di Zac ho sentito pareri positivi, e pareri negativi.
a modena sentii nominare Manao Tupapau, ma pure qui ne so poco e niente.
---------------
sullen

Messaggioda Erin » 30/09/2012, 14:52

Da Manao non ci andrei nemmeno per un' indicazione :D
O meglio, non ci passo da anni ma quando ci andai io vendevano magliette e spille e in un botteghino tetro sul retro separato da una tenda di bambù foravano..
Erin

Messaggioda sullen » 30/09/2012, 19:08

Erin ha scritto:Da Manao non ci andrei nemmeno per un' indicazione :D
O meglio, non ci passo da anni ma quando ci andai io vendevano magliette e spille e in un botteghino tetro sul retro separato da una tenda di bambù foravano..

io ne so veramente niente, ma fai come se non ti avessi detto nullaXD
---------------
sullen

PrecedenteProssimo

Torna a Piercing del Viso