preso appuntamento, lobo 4mm ^_^

Moderatore: Andre~

preso appuntamento, lobo 4mm ^_^

Messaggioda Kobrax » 21/07/2012, 21:31

Oggi son passata dal piercer per chiedere e poi prenotare, per il prossimo sabato, un foro al lobo destro, che poi portero' a 12mm per fermarmi definitivamente a questa dimensione ^___^

Forero' direttamente a 4mm credo col punch, so che non è correttissimo, e anche lui avrebbe consigliato un foro con ago per poi dilatare gradualmente, il problema che gli ho mostrato pero' è questo, ovvero il foro fatto anni e anni fa con la pistola ha lasciato un mini-cheloide e per eliminarlo penso sia l'unico metodo...
Kobrax

Re: preso appuntamento, lobo 4mm ^_^

Messaggioda sullen » 22/07/2012, 10:59

che ha detto lui riguardo questo problema?
(e se posso, da chi vai)?:)
poi facci sapere!:D
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda Kobrax » 22/07/2012, 11:35

me lo fa Alexandre Fuser, secondo lui è meglio forare con ago e dilatare piano, pero' c'è pure il problema di questo cheloidino che potrebbe dopo dar fastidio aumentando di misura... gli ho chiesto del punch proprio allo scopo di farlo rientrare nel foro eliminandolo...
non ho mai odiato la pistola, che purtroppo usai per il foro anni e anni fa, quando adesso >.<

alla fine il punch toglie si tessuto, ma è anche vero che mi fermo a 12/13mm che non è molto come dilatazione... boh ora sabato vado e vediamo, spero non sia troppo fastidioso :)
Kobrax

Messaggioda Furetto291182 » 22/07/2012, 14:27

e provare con un punch ma di minori dimensioni? io comunque ho forato da 4 la conca (forato a 3 e dilatato a 4 in realtà) e devo dire che il cilindro di cartilagine/pelle che ne è risultato mi è sembrato veramente minimo. da quel che so (poi correggetemi se sbaglio) si fora ad una dimensione inferiore per poi dilatare e inserire un gioiello di 1 mm più grande. tu cosa intenderesti fare? forare da 3 ed inserire un gioiello da 4 o forare da 4 e inserire un gioiello da 5?

ps: non andrebbe meglio tra i topic sui fori alle orecchie come discussione?
Furetto291182

Messaggioda Kobrax » 22/07/2012, 18:34

sinceramente lascio fare al piercer quel che è meglio, l'esperto in fondo è lui
pensavo foro da 4 e gioiello da 4, poi dilato da sola appena guarito, a me andrebbe bene anche meno, basta asportare il cheloidino del tutto...se poi vuol fare foro da 4 e gioiello da 5 meglio ^_^

PS: deve esser bella bastarda da forare la cartilagine a belle dimensioni, seppur bella ;)
Kobrax

Messaggioda Furetto291182 » 22/07/2012, 19:11

credevo peggio sinceramente, e poi c'è chi la fora direttamente a 6...io ho fatto la poser con un misero 4 mm..! secondo me (ma ripeto, secondo me) metterà un gioiello di dimensioni maggiori rispetto al foro che pratica.
Furetto291182

Messaggioda bounty » 22/07/2012, 19:17

dipende dalla corrente di pensiero del piercer :) c'è chi fora e poi dilata subito e chi fora e mette il gioiello della stessa misura..
Comunque anche io avevo un ipertrofia sul lobo che forando con ago da 4 e non con punch (che secondo il piercer non è da utilizzare sul lobo) è stata rimossa tranquillamente (e non era piccolissima)... quindi vai tranquilla che anche forando con ago grosso non dovresti avere problemi :D
bounty

Messaggioda Kobrax » 22/07/2012, 19:59

io, davvero, amo informarmi, pero' in questi casi cerco sempre di non porre troppe condizioni, visto che ho davanti chi lo fa di mestiere.

Mi ha consigliato veramente di forare a piccola misura, ma spiegando che voglio portarlo ad una certa misura e facendogli vedere il problema mi ha detto cosi', io non posso giudicare quello che è meglio o peggio visto che non son del mestiere, lui in toscana è quotato, penso di fori del genere ne abbia fatti quindi mi fido ^___^
Poi vi faro' sapere com'è andata e magari metto una foto
Non vedo l'ora che sia sabato, pensate che son ben 9 anni che non mi pirso, da quando ho fatto l'industrial sono andata avanti solo coi tatuaggi :P

Anzi, veramente sono ancora piu' ansiosa di arrivare a 13mm per mettere gli anatometal che ho ordinato l'altro giorno :mrgreen:
Kobrax

Messaggioda Kobrax » 28/07/2012, 21:10

Allora oggi ho forato ^___^
Appena sono sl pc vi metterò una foto, Alexandre mi ha fatto un'ottima impressione alla fine ha usato un punch da 1.5 con il quale ha centrato perfettamente il cheloide e poi ha portato tutto a 4mm... Comunque il punch e' bastardo, l'ho sentito parecchio nonostante sopporti bene il dolore
Kobrax

Messaggioda sullen » 28/07/2012, 22:14

allora aspettiamo le foto!:)
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Prossimo

Torna a Piercing del Viso