Helix self-made

Moderatore: Andre~

Helix self-made

Messaggioda cileno » 25/04/2012, 22:53

Parto con il dire che ho letto molto e chiesto in vari forum le informazioni che adesso chiederò a voi. Io voglio fare l'helix da solo, come ho già fatto il lobo destro con ago 14G con relativo piercing adatto, ma il lobo è tutta un altra cosa. Io vorrei sapere se passano nervi o tendini o vene o arterie che potrei compromettere bucando da solo. E anche magari qual'è la procedura corretta per farlo o è lo stesso del lobo? Ho preso già il piercing anallergico in titanio ma lo devo misurare, forse mi manca l'ago che li ho da 20G e 18G e mi sa che mi serve più grosso, ho il betadine, la gentalin, la soluzione salina, garze sterili, guanti e amuchina se dovesse servire, mancano le pinze ma le prendo(ma anche no xD). Mi rimetto alla vostra sapienza o esperienza grazie.
cileno

Re: Helix self-made

Messaggioda Erin » 26/04/2012, 9:03

Dall'articolo 9 del nostro regolamento (LOL)
9) E' severamente vietato elargire consigli errati e pericolosi sulla cura del piercing senza possedere delle conoscenze e delle esperienze in quell'ambito. E' vietato consigliare l' uso della pistola spara-orecchini. E' altresì vietato consigliare o divulgare informazioni tecniche sull' esecuzione self-made.
Erin

Re: Helix self-made

Messaggioda fokina » 26/04/2012, 10:50

Mirko, ti invito a leggere il regolamento molto attentamente.
Il self made non solo non è tollerato, ma è anche altamente sconsigliato.
Lasciamo fare ai piercer il loro lavoro e noi facciamo quello che sappiamo fare.
Spesso pensiamo che un helix sia un foro da poco conto, ma ricordati che forare una cartilagine senza avere competenze è potenzialmente pericoloso.
Rivolgiti a un piercer.

Chiudo il topic!
Words don't come easily.
fokina

Torna a Piercing del Viso