[conca] foro 1.6mm

Moderatore: Andre~

[conca] foro 1.6mm

Messaggioda Dane_Fly » 19/04/2012, 23:11

Dopo un pò di indecisione, dovuta al fatto che mi ero ripromessa di fare un solo foro all'anno, mi sono fatta forare la conca destra anche se sono passati solo7 mesi dal setto :roll:.
dati tecnici: free hand, bananina da 1.6mm, la lunghezza non l'ho chiesta e ovviamente ancora non l'ho cambiato quindi non la so, direi basta XD
esperienza: allora dopo che la mia amica, che avevo accompagnato a finire il tatuaggio, si è alzata tutta contenta siamo andate a pagare e li c'era il simpatico Cristian piercer dello studio che stava con le mani in mano e allora ho colto l'occasione per chiedere costi e tutto e mi sono fatta forare.
Mi ha chiesto che gioiello avrei voluto metterci una volta guarito, risposta captive ring, che passa anche in uno degli altri fori che ho nell'orecchio, ne ha scartata una per prendere le misure e farmi vedere come sarebbe stata, intanto nella mia testa iniziava quella strana sensazione che mi viene prima di ogni bucoi, un misto tra paura ed eccitazione, abbiamo deciso la posizione e fatto il puntino, a quel punto mi aspettavo quella fastidiosa sensazione che ho quando mi mettono le pinze, si sono abbastanza intollerante alle pinze, e invece no!!! lo vedo che scarta la canula :D , in quel momento la paura è andata a farsi benedire e rimaneva solo l'eccitazione.
ha iniziato a bucare all'inizio niente male solo il solito pizzicorio poi a un certo punto ho sento una specie di "toc" da quel momento in poi ha iniziato un pò a bruciacchiare e poi a far male, intanto il caro Cristian mi diceva che avevamo quasi finito, a me quel "quasi" è sembrato durare un pò troppo però penso che realmente siano passati un paio di mm e il buco era fatto. Ha sfilato l'ago lasciando la canula inserita, mi pace sempre quel momento un pò trash in cui vedi il tubino che ti attraversa 8-).
il caro Cristian a quel punto mi dice "visto che non ti vedo molto sofferente ti faccio un regalo!!" io:"sarebbe??!!" lui:"ti infilo direttamente l'anella" io:"il fatto che sia stata immobile e che non mi sia messa a piangere non vuol dire che non faccia male e che non bruci, e sopratutto dopo che mi hai detto che l'inserimento dell'anella è molto doloroso facciamo che il regalo me lo fai un altra volta??"....risata generale la mia amica che mi sfotte ma il buon piercer mi mette la bananina.
Specchio, sorriso, gioia infinita :D :mrgreen:
Guarigione: essendo passato ormai un mesetto vi posso dire che il dolore più grosso era quando il primi 2/3giorni nonostante gli impacchi di salina magari rimaneva qualche crosticina e io per pulirlo a modo e far passare il tutto attraverso il foro muovevo il piercing quindi quelle micro crosticine risultavano carta vetrata sulla pelle viva.
ora fa ancora qualche spurgo il foro di sopra, ma penso che sia perchè lavoro con le cuffie e spesso mi capita di prenderci contro.
Da questa settimana inoltre riesco a dormici sopra come se non ci fosse.

il prima possibile le foto :D
Dane_Fly

Re: [conca] foro 1.6mm

Messaggioda fokina » 20/04/2012, 10:37

Bellissimo piercing, anche io ce l'ho! Sono contenta che sia andata bene!
Anche se mi vengono i brividi a pensare a un ago cannula che mi fora la conca...!
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda Dane_Fly » 20/04/2012, 10:44

per la conca è meglio l'ago americano???
Dane_Fly

Messaggioda fokina » 20/04/2012, 13:18

Per me le cartilagini con l'ago cannula sono più dolorose e lente da guarire, ma ognuno ha la propria tecnica!
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda Dane_Fly » 21/04/2012, 2:58

visto che tanto non sarà l'ultimo sulla conca xke alla fine pensato che facesse molto più male cerco qualcuno che lo fa con ago americano e confronto! Adesso mi hai fatto incuriosire XD
Dane_Fly

Messaggioda Furetto291182 » 22/04/2012, 14:41

prova con punch....il rumore che fa è divertente!
Furetto291182

Messaggioda Dane_Fly » 22/04/2012, 22:24

uhm magari prima di punchare le conche ci penso un attimo hihi
Dane_Fly

Messaggioda Dane_Fly » 23/05/2012, 19:46

mi serve il vostro aiuto!o per lo meno un trucco, non riesco a togliere la bananina! Qualche segreto? Le pinze ne ho un paio solo e con la mano non riesco a fare forza :-( so che è presto, non lo voglio cambiare voglio cambiare solo la pallina sopra e pulire bene il piercing, non so più come fare help!
Dane_Fly

Messaggioda fokina » 23/05/2012, 19:58

Hai provato con i guanti? Potrebbe essere un problema comunque, il foro è piuttosto giovane... Perché non vai dal piercer?
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda Dane_Fly » 31/05/2012, 20:55

uhm no niente guanti stasera provo, so ce è giovane ma volevo la pallina nera in tema col resto dell'orecchio (che manie he ho), mi metto l'anima in pace ho bell'e capito ahah il piercer è a ferrara io sono a bologna mi scoccia andare la per una pallina :-S se ci capito glielo chiedo ma non so quando succederà intanto stasera provo i guanti :D grazie
Dane_Fly

Prossimo

Torna a Piercing del Viso