allora, stavo pensando a questo foro da anni....a novembre dell'anno scorso me lo volevo regalare per il mio compleanno ma ahimè non c'erano i gioielli adatti nello studio dove avevo scelto di farmi forare (indastria di Padova, da Beppe...vedere recensione se il mod me la promuove e me la pubblica). avevo scelto dei gioielli in pyrex che ci hanno messo un bel pò di tempo prima di arrivare a destinazione una volta ordinati...
mercoledì ricevo il messaggio da Beppe che i gioielli erano arrivati e appena riesco scappo dalla biblioteca e corro da lui....con una paura che non aveva confini. tutti mi avevano parlato della conca come il male assoluto...e io ci credevo ciecamente ed ero stoicamente pronta a sopportare in silenzio il tutto.
ho deciso di forare un solo orecchio parlando con mareva e anche igh, dato che io dormo su un lato infatti avrei rischiato di stressare almeno uno dei fori in guarigione....così mi sono detto che avrei fatto le cose a rate e ho deciso per iniziare dal sinistro, l'orecchio più visibile per il mio taglio di capelli. arrivata per fortuna ho fatto un pò di chiacchiere con beppe perchè mi stavo squagliando dalla paura e gliel'ho pure detto....
poi ha cominciato a preparare e mi ha segnato l'orecchio....io non sapevo dove forare così ho fatto decidere a lui che ci ha azzeccato in pieno...parte bassa della conca, molto discreto alla fine come foro.
l'esecuzione è stata molto rapida e devo dire che il punch non l'ho assolutamente sentito! ma zero zero. il taper...bè il taper si è fatto sentire un pò di più, ma niente di insopportabile.
non so quanto sangue ho perso perchè non vedevo niente ovviamente! però beppe mi ha ripulita ben bene e mi ha anche fatto vedere il pezzetto di cartilagine che mi ha tolto!!!!
dopo faceva un pò male, ma la prima notte è passata via liscia. ieri tutto ok...solo lievemente gonfio. stanotte....bè stanotte nonostante tutto ci ho dormito sopra....ebbene si....spero che la cosa non abbia influito sulla guarigione...ma non credo.
non fa male, per ora poco gonfio e sto aspettando le crosticine e tutto il resto...insomma molto soddisfatta.
ringrazio comunque igh che mi ha chiarito alcuni dubbi pre foro e in parte mi ha tranquillizzata per alcune preoccupazioni che avevo!!!!!