Conca 4 mm

Moderatore: Andre~

Conca 4 mm

Messaggioda Furetto291182 » 20/01/2012, 14:45

allora, stavo pensando a questo foro da anni....a novembre dell'anno scorso me lo volevo regalare per il mio compleanno ma ahimè non c'erano i gioielli adatti nello studio dove avevo scelto di farmi forare (indastria di Padova, da Beppe...vedere recensione se il mod me la promuove e me la pubblica). avevo scelto dei gioielli in pyrex che ci hanno messo un bel pò di tempo prima di arrivare a destinazione una volta ordinati...
mercoledì ricevo il messaggio da Beppe che i gioielli erano arrivati e appena riesco scappo dalla biblioteca e corro da lui....con una paura che non aveva confini. tutti mi avevano parlato della conca come il male assoluto...e io ci credevo ciecamente ed ero stoicamente pronta a sopportare in silenzio il tutto.
ho deciso di forare un solo orecchio parlando con mareva e anche igh, dato che io dormo su un lato infatti avrei rischiato di stressare almeno uno dei fori in guarigione....così mi sono detto che avrei fatto le cose a rate e ho deciso per iniziare dal sinistro, l'orecchio più visibile per il mio taglio di capelli. arrivata per fortuna ho fatto un pò di chiacchiere con beppe perchè mi stavo squagliando dalla paura e gliel'ho pure detto....
poi ha cominciato a preparare e mi ha segnato l'orecchio....io non sapevo dove forare così ho fatto decidere a lui che ci ha azzeccato in pieno...parte bassa della conca, molto discreto alla fine come foro.
l'esecuzione è stata molto rapida e devo dire che il punch non l'ho assolutamente sentito! ma zero zero. il taper...bè il taper si è fatto sentire un pò di più, ma niente di insopportabile.
non so quanto sangue ho perso perchè non vedevo niente ovviamente! però beppe mi ha ripulita ben bene e mi ha anche fatto vedere il pezzetto di cartilagine che mi ha tolto!!!!

dopo faceva un pò male, ma la prima notte è passata via liscia. ieri tutto ok...solo lievemente gonfio. stanotte....bè stanotte nonostante tutto ci ho dormito sopra....ebbene si....spero che la cosa non abbia influito sulla guarigione...ma non credo.
non fa male, per ora poco gonfio e sto aspettando le crosticine e tutto il resto...insomma molto soddisfatta.
ringrazio comunque igh che mi ha chiarito alcuni dubbi pre foro e in parte mi ha tranquillizzata per alcune preoccupazioni che avevo!!!!!
Furetto291182

Re: Conca 4 mm

Messaggioda mareva » 20/01/2012, 20:14

Quando ti va posti una foto?

Sono contenta che sia andato tutto bene e che tu non abbia sentito male (che culo!).

Il gonfiore pian piano se ne andrà, ma mi sembra che tutto stia andando benissimo. Alè per te!
.I'm sorry for my inability to let unimportant things go,
for my inability to hold on to the important things.
mareva

Messaggioda Andre~ » 20/01/2012, 20:21

Son curioso anche io per la foto.
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Messaggioda Furetto291182 » 20/01/2012, 20:23

mi piacerebbe ma non riesco a farla la foto....cioè in pratica faccio persino fatica a vederlo allo specchio.....
Furetto291182

Messaggioda bounty » 20/01/2012, 20:25

mareva ha scritto:Quando ti va posti una foto? Sono contenta che sia andato tutto bene e che tu non abbia sentito male (che culo!).

Quoto :D
bounty

Messaggioda Andre~ » 20/01/2012, 20:26

Ah, complimenti per il coraggio!
______________________________________________________________________________________________________

HO|PE

Donate, non costa nulla.

AVIS
AIDO
ADMO

Immagine
Andre~

Messaggioda fokina » 20/01/2012, 20:33

Anche io voglio non sentire dolore quando mi foro! Ti invidio! :D
Words don't come easily.
fokina

Messaggioda sullen » 20/01/2012, 22:43

complimenti!
---------------
http://www.facebook.com/chiara.baldassarrisullenImmagine
"Ero solito pensare che il cervello fosse l' organo più affascinante del mio corpo. poi realizzai chi me lo stava dicendo."
sullen

Messaggioda Furetto291182 » 20/01/2012, 23:33

fokina ha scritto:Anche io voglio non sentire dolore quando mi foro! Ti invidio! :D

eh eh eh effettivamente a quanto pare sono piuttosto fortunata. l'altro giorno sono andata da claudia a togliere lo skin diver e ha dovuto usare il bisturi. sarà che un bisturi è molto tagliente ed il taglio è stato minimo veramente ma non ho sentito nulla nemmeno lì...
Furetto291182

Messaggioda Furetto291182 » 20/01/2012, 23:43

Andre~ ha scritto:Ah, complimenti per il coraggio!

più che coraggio direi che avevo talmente fifa che ho dovuto fare tutto in fretta per non rischiare di non farlo....nonostante ci pensassi da anni. l'attesa dei gioielli aveva fatto si che ci pensassi troppo e pensassi a tutti i motivi per cui non dovevo farlo tra cui anche il dolore. così quando beppe mi ha scritto che i gioielli erano arrivati in pratica ho spento il pc e sono andata. senza pensare. una volta stata là ovviamente loro pensavano che fossi convinta. io contavo sul fatto che una volta messo piede nello studio non potevo più tirarmi indietro, mi hanno messo il consenso in mano mi hanno fatto firmare e poi tutto è stato così veloce.....
ma in realtà ero davvero convinta...solo tanta tanta fifa!
Furetto291182

Prossimo

Torna a Piercing del Viso